Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOMANDA A CHI VIVE DA SOLO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DOMANDA A CHI VIVE DA SOLO!

    sto valutando l'ipotesi di andare a vivere da solo,inizialmente in affitto!
    il fatto ? che non riesco a crearmi un budget per capire se potrei avere una minima sicurezza economica,almeno da sopravvivere!

    qualcuno di voi ha voglia di farsi una chiacchierata?anche in pvt se preferite....

    P.S. NON VOGLIO FARE I CONTI IN TASCA A NESSUNO....VOGLIO FARLI A ME STESSO!!HEHEHEH

  • Font Size
    #2
    Appena ti becco ti faccio cambiare idea.... metti via soldi !!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      stai in casapiu'ke puoi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luca R1
        Appena ti becco ti faccio cambiare idea.... metti via soldi !!!!!
        metti via soldi !!!!

        Guarda di avere un lavoro a DOC e comincia ad eliminare un p? di nottate

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by demonietta
          stai in casapiu'ke puoi

          pensa che ogni rata dell'affitto ? un akra che non ti prendi!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            nn solo lavato pranzato cenato e calzato!!ah se potessi tornare indietro mi avre bbero dovuto buttar fuorui a calci in culo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ed ogni bolletta luce-gas un treno di gomme in meno
              od ogni due un uscita in pista che non puoi fare

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...mi permetto di fare un p? di critica verso il nostro Bel Paese... anche io vorrei andare a vivere da solo (non ci penso nemmeno di restare in casa fino a 30 anni)...dopo avere visto come funzionano le cose nel nord europa (esempio finlandia...)mi sono incazzato come una bestia...sono pieni di agevolazioni (...infatti quasi tutti se ne vanno di casa dopo le superiori...!!!) e gli affitti non sono marziani come da noi... io mi domando come faccia un paese ad ignorare completamente dei giovani che vogliono crearsi una vita indipendente il prima possibile...che nervoso cazzo...

                cmq quoto gli altri...purtroppo a meno che non si ? figli di pap?... ? un'impresa titanica vivere da soli se non si ha un lavoro fisso e abbastanza redditizio...specie qui da noi poi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by il.MaCs
                  ...mi permetto di fare un p? di critica verso il nostro Bel Paese... anche io vorrei andare a vivere da solo (non ci penso nemmeno di restare in casa fino a 30 anni)...dopo avere visto come funzionano le cose nel nord europa (esempio finlandia...)mi sono incazzato come una bestia...sono pieni di agevolazioni (...infatti quasi tutti se ne vanno di casa dopo le superiori...!!!) e gli affitti non sono marziani come da noi... io mi domando come faccia un paese ad ignorare completamente dei giovani che vogliono crearsi una vita indipendente il prima possibile...che nervoso ca##o...

                  cmq quoto gli altri...purtroppo a meno che non si ? figli di pap?... ? un'impresa titanica vivere da soli se non si ha un lavoro fisso e abbastanza redditizio...specie qui da noi poi...
                  Per cominciare a discutere di andar via di casa da noi minimo bisgno avere due stipendi che entrano uno per l'affitto e spese varie con l'altro le piccole sodisfazzioni che si riesce
                  Quindi o si opta per andare a stare con una tipa-tipo o si resta con i genitori a fare la bella vita
                  Almeno che uno non prenda uno stipendio doppio alla norma

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    [POLEMICO MODE: ON]

                    ...purtroppo ? cos?...veramente deprimente...

                    e co co co e interinali e part time a tempo determinato,... ma fottetevi cazzo... tutte porcate per sfruttare la gente... altro che vantaggi... vai col co co co a farti il mutuo e vedi cosa ti rispondono... INFAMI!

                    scusate per lo sfogo... ma in un paese pieno di porporati che pontificano sulla sacralit? della famiglia...mi sembra di essere preso per il culo...

                    ...purtroppo ci son dentro fino al collo...ma non ci sto al gioco...a luglio mi licenzio e cerco fortuna altrove...

                    basta basta basta...

                    [POLEMICO MODE: OFF]

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by il.MaCs
                      [POLEMICO MODE: ON]

                      ...purtroppo ? cos?...veramente deprimente...

                      e co co co e interinali e part time a tempo determinato,... ma fottetevi ca##o... tutte porcate per sfruttare la gente... altro che vantaggi... vai col co co co a farti il mutuo e vedi cosa ti rispondono... INFAMI!

                      scusate per lo sfogo... ma in un paese pieno di porporati che pontificano sulla sacralit? della famiglia...mi sembra di essere preso per il culo...

                      ...purtroppo ci son dentro fino al collo...ma non ci sto al gioco...a luglio mi licenzio e cerco fortuna altrove...

                      basta basta basta...

                      [POLEMICO MODE: OFF]

                      e ti straquoto in pieno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e ti straquoto in pieno

                        Che fai ti licenzi pure tu ed emigri

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se ti va di cominciare a SOPRAVVIVERE fai pure.....a meno che tu non guadagni almeno 2000? al mese....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vogliamo parlare di cifre??? tieni conto che ho quasi 25 anni e me la cavo da sola da 6.
                            allora io sono partita con un budget di circa 8.000,00 ?...
                            anticipando l'affitto al proprietario me ne sono rimasti 5.000,00... con uno stipendio fisso di 1.000,00... in 6 mesi ho fatto fuori tutto! tra bollette e "modifiche nello stile della casa" (ke fortunatamente era gi? arredata...)... un consiglio... resta a casa ma nn fare lo stupido ... comincia a mettere via abbastanza x acquistare una casa tutta tua tra circa 5 anni... spero di averti aiutato...

                            titti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luca R1
                              Appena ti becco ti faccio cambiare idea.... metti via soldi !!!!!

                              quoto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X