Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incubo (x me)..risolto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incubo (x me)..risolto!

Ecco il seguito del topic aperto la settimana scorsa. Avevo promesso di informarvi sugli sviluppi...
    Domenica mi hanno annullato il turno di servizio perch? avevo finito le ore di volo disponibili e cos? sono riuscito a partire col primo volo del mattino da Olbia (l'unico con posti liberi)!!!
    A Fiumicino ho preso al volo il Venezia e, per farla breve alle 11.30 ero gi? li che caricavo le moto sul carrello!

Overnight a Monfalcone e alle nove del mattino seguente ero a Rijeka a scaricare le moto!
    Giornata splendida, poche moto in pista, sole, ma con brezza leggera che mitigava le temperature. Insomma la giornata perfetta!

Benjo: giuro che uscendo dalla buca ho pensato a te. Confermo 4^ piena, ma se prendevo veloce la prima a destra della S, anche 5^ con apertura parziale...una libidine!!!
    Non ho dubbi: meglio un turno a Riekka che una settimana in Sardegna, chiamatemi malato, ma ? assolutamente cos?!

Alla fine 252 Km fatti, ma ci? che pi? conta, alla fine tutti interi sia io che mio figlio e naturalmente le nostre motine.

Non vedo l'ora di tornarci: quella pista mi piace troppo!

• Font Size
    Tutto è bene...quel che finisce bene!!! ...

Comment

• Font Size
      Azz compliments per il tur de force e per il sequel del topic prec!!!

Comment

• Font Size
        Wow grandi...

Comment

• Font Size
          complimentoni.............

Comment

• Font Size
            Grande Comandante ....alla fine hai risolto tutto soprattutto il dubbio di Benjo

Comment

X
            Working...
            X