e se si cosa vi piacerebbe fare nelle vostre possibilit??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti di voi vorrebbero cambiare lavoro?
Collapse
X
-
io l'ho cambiato proprio questa mattina
Dopo lunghissime ricerche finalmente ho trovato qualcuno che mi offrisse un contratto decente ero stanco di contratti a progetto , collaborazione ecc
Il lavoro è quel che è commesso alla trony ma almeno ho un contratto a tempo indeterminato e con una paga decente
Comment
-
-
Io si...
Cambierei subito azienda rimanendo nel settore purch? mi garantissero un contratto decente migliore del mio attuale con possibilit? di far carriera intesa come crescita professionale e conseguente stimolo, con annesso lato economico a referenze riconosciute...
Comment
-
no, prenderò poco, ma lavoro all'aperto alla faccia di molti che sono chiusi in ufficio o fabbrica, mi gestisco abbastanza bene gli orari e mi da la possibilità di fare altri lavoretti la sera, contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità e ferie pagate tutte...mi va bene così, anche se in un prossimo futuro c'è l'idea di trasferirmi più vicino a casa della mia morosa, per cui dovrei abbandonare il lavoro e cercare altro, ma sempre in agricoltura o come giardiniere, se ci fosse qualche soldo in più aprirei un piccolo allevamento di bestie da macello
Comment
X
Comment