Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie ragazzi...crepi...sono sfinito...domani mi si prospettano 4 ore di esame...un massacro...ma se arrivo alla fine delle 4 ore significa che sarà andata bene!
grazie ragazzi...crepi...sono sfinito...domani mi si prospettano 4 ore di esame...un massacro...ma se arrivo alla fine delle 4 ore significa che sar? andata bene!
adesso sei in vacanza mirko???
Magari ... ne ho uno il 20 (teoria dei numeri e fondamenti di crittografia) e uno il 27 (analisi dei dati ed identificazione dei modelli matemtici) ( sono agro ...
Magari ... ne ho uno il 20 (teoria dei numeri e fondamenti di crittografia) e uno il 27 (analisi dei dati ed identificazione dei modelli matemtici) ( sono agro ...
a me tecnica 2 ha portato via 2 mesi alla fine tra progetto (grazie marco... ) e teoria applicata agli esercizi...quindi poi non riesco a preparare pi? niente anche se ne avrei un'altro il 19...
a me tecnica 2 ha portato via 2 mesi alla fine tra progetto (grazie marco... ) e teoria applicata agli esercizi...quindi poi non riesco a preparare pi? niente anche se ne avrei un'altro il 19...
dico al forum che sono io!!!
scherzi a parte figurati Eze...? stato un piacere...quello che posso ti d?
Comment