Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente oroscopo oggi? ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma la storia dei giocattoli dov'? finita?!?!?!??!?!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ladyduke View Post
      lele non credo ci siano veri credenti qui dentro e nemmeno paranoici johnny! ? solo un modo come un altro per passare 3minuti di tempo.. lo leggi e gi? te lo dimentichi praticamente.. e al massimo sorridi se c'? qualcosa che quadra perfettamente con il giorno appena trascorso.. tutto qui
      superquotone

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Paolino81 View Post
        ma la storia dei giocattoli dov'? finita?!?!?!??!?!
        quale? non c'? mica nessuna storia qui!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ladyduke View Post
          lele non credo ci siano veri credenti qui dentro e nemmeno paranoici johnny! è solo un modo come un altro per passare 3minuti di tempo.. lo leggi e già te lo dimentichi praticamente.. e al massimo sorridi se c'è qualcosa che quadra perfettamente con il giorno appena trascorso.. tutto qui
          La barzelletta del giorno quindi

          Cmq io so di alcune ragazze che invece lo vogliono proprio leggere perche' hanno bisogno delle speranze che l'ororscopo potrebbe dare loro ...
          Last edited by Lele-R1-Crash; 11-07-07, 10:22.

          Comment


          • Font Size
            #20
            che strano oroscopo... però simpatico...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              La barzelletta del giorno quindi

              Cmq io so di alcune ragazze che invece lo vogliono proprio leggere perche' hanno bisogno delle speranze che l'ororscopo potrebbe dare loro ...

              ? grave!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ladyduke View Post
                lele non credo ci siano veri credenti qui dentro e nemmeno paranoici johnny! ? solo un modo come un altro per passare 3minuti di tempo.. lo leggi e gi? te lo dimentichi praticamente.. e al massimo sorridi se c'? qualcosa che quadra perfettamente con il giorno appena trascorso.. tutto qui
                quoto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Cmq io so di alcune ragazze che invece lo vogliono proprio leggere perche' hanno bisogno delle speranze che l'ororscopo potrebbe dare loro ...
                  beh.. sono messe male! io sono la prima a leggerlo ogni giorno, lo ammetto ma + che altro come routine.. del tipo.. accendo il pc, controllo la posta, leggo l'oroscopo guardo il meteo, accendo msn leggo il forum faccio colazione e poi comincio a lavorare tutto questo in meno di mezzora

                  cmq oh devo ammettere che un giorno sono rimasta allibita.. ore 9 leggo l'oroscopo e c'è scritto che si sarebbe risolta in maniera del tutto inaspettata una questione economica..
                  ore 11 mi chiama l'agenzia per dirmi che ha una proposta firmata per la vendita di casa mia quando sembrava tutto fermo da ormai sei mesi...
                  questa si che è una bella coincidenza
                  Last edited by ladyduke; 11-07-07, 10:46.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X