ma la storia dei giocattoli dov'? finita?!?!?!??!?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Niente oroscopo oggi? ...
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Postlele non credo ci siano veri credenti qui dentro e nemmeno paranoici johnny! ? solo un modo come un altro per passare 3minuti di tempo.. lo leggi e gi? te lo dimentichi praticamente.. e al massimo sorridi se c'? qualcosa che quadra perfettamente con il giorno appena trascorso.. tutto qui
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postlele non credo ci siano veri credenti qui dentro e nemmeno paranoici johnny! è solo un modo come un altro per passare 3minuti di tempo.. lo leggi e già te lo dimentichi praticamente.. e al massimo sorridi se c'è qualcosa che quadra perfettamente con il giorno appena trascorso.. tutto qui
Cmq io so di alcune ragazze che invece lo vogliono proprio leggere perche' hanno bisogno delle speranze che l'ororscopo potrebbe dare loro ...Last edited by Lele-R1-Crash; 11-07-07, 10:22.
Comment
-
-
Originally posted by ladyduke View Postlele non credo ci siano veri credenti qui dentro e nemmeno paranoici johnny! ? solo un modo come un altro per passare 3minuti di tempo.. lo leggi e gi? te lo dimentichi praticamente.. e al massimo sorridi se c'? qualcosa che quadra perfettamente con il giorno appena trascorso.. tutto qui
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCmq io so di alcune ragazze che invece lo vogliono proprio leggere perche' hanno bisogno delle speranze che l'ororscopo potrebbe dare loro ...
cmq oh devo ammettere che un giorno sono rimasta allibita.. ore 9 leggo l'oroscopo e c'è scritto che si sarebbe risolta in maniera del tutto inaspettata una questione economica..
ore 11 mi chiama l'agenzia per dirmi che ha una proposta firmata per la vendita di casa mia quando sembrava tutto fermo da ormai sei mesi...
questa si che è una bella coincidenzaLast edited by ladyduke; 11-07-07, 10:46.
Comment
X
Comment