Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimborso biglietto evento annullato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rimborso biglietto evento annullato

    Qualcuno conosce cosa dice la legge su questa materia?
    Sono andato al punto vendita dove avevo acquistato il biglietto per il concerto di Vasco a Mestre,successivamente annullato e mi dicono che se
    non mi presento con gli tutti i biglietti acquistati insieme al mio (sono 5) non mi rimborsano....o meglio rimborseranno il mio ma gli altri 4 non avranno il rimborso.
    Ma e' normale?
    E i tempi si limitano a 30 giorni?Perche' dopo il 15 luglio non rimborseranno piu'...

  • Font Size
    #2
    vara che vasco ha detto che se riesce lo riorganizza quello di mentre...ti conviene sentire in giro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AcidSide View Post
      vara che vasco ha detto che se riesce lo riorganizza quello di mentre...ti conviene sentire in giro
      Lo so ma in ogni caso l'attuale biglietto sarebbe carta straccia......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dino1108 View Post
        Qualcuno conosce cosa dice la legge su questa materia?
        Sono andato al punto vendita dove avevo acquistato il biglietto per il concerto di Vasco a Mestre,successivamente annullato e mi dicono che se
        non mi presento con gli tutti i biglietti acquistati insieme al mio (sono 5) non mi rimborsano....o meglio rimborseranno il mio ma gli altri 4 non avranno il rimborso.
        Ma e' normale?
        E i tempi si limitano a 30 giorni?Perche' dopo il 15 luglio non rimborseranno piu'...
        Si mi sembra piu' che normale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Si mi sembra piu' che normale
          Ok....pero' mi sembra una cavolata,presentare per forza tutti i biglietti
          come quando son stati acquistati....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dino1108 View Post
            Ok....pero' mi sembra una cavolata,presentare per forza tutti i biglietti
            come quando son stati acquistati....
            Legalmente e' corretto ... moralmente e' una scemata ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              moralmente una scemata?? ma scusa, se dovessero rimborsare tutti e 5 i biglietti presentandone uno solo sarebbe ridicolo! poi si prensenta uno con uno degli altri quattro biglietti e chiederebbe lo stesso! mi sembra giusto che ogni biglietto possa essere rimborsato singolarmente!

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me sembra la classica legge che ti frega....perche' se uno dei 5 miei biglietti
                fosse stato venduto ad un'altra persona per n motivi....quella persona
                o noi 4 non avremmo piu' riavuto i soldi......e non mi sembra giusto!
                Nessuno ha detto che se ti presenti con 1 te ne rimborsano 5...se ti presenti
                con 1 te ne romborsano 1....e gli altri 4 ciaoooo......zero rimborso!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scusa non ho capito bene... se ti presenti con uno, almeno di quello te lo danno il rimborso?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sui giornali avevano detto che rimborsavano tutti i biglietti..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andreafitta View Post
                      scusa non ho capito bene... se ti presenti con uno, almeno di quello te lo danno il rimborso?
                      allora ho comprato 5 biglietti tutti insieme
                      se vado a chiedere il rimborso da solo con il mio biglietto...mi rimborsano il mio biglietto
                      se dopo vanno i miei amici a chiedere il rimborso...non li rimborsano
                      se andiamo con tutti e 5 i biglietti...ce li rimborsano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dino1108 View Post
                        allora ho comprato 5 biglietti tutti insieme
                        se vado a chiedere il rimborso da solo con il mio biglietto...mi rimborsano il mio biglietto
                        se dopo vanno i miei amici a chiedere il rimborso...non li rimborsano
                        se andiamo con tutti e 5 i biglietti...ce li rimborsano
                        adesso ? pi? chiaro.. io avevo capito che tu con un solo biglietto volessi il rimborso di tutti e 5, mentre intendevi dire che se vai li con 1 prima e con gli altri 4 dopo, ti rimborsano solo il primo ma gli altri 4 anche se li presenti niente da fare.. capito bene? cazz se ? cosi ? una grandissima stronzata!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          adesso ? pi? chiaro.. io avevo capito che tu con un solo biglietto volessi il rimborso di tutti e 5, mentre intendevi dire che se vai li con 1 prima e con gli altri 4 dopo, ti rimborsano solo il primo ma gli altri 4 anche se li presenti niente da fare.. capito bene? cazz se ? cosi ? una grandissima stronzata!
                          esatto e' cosi'....quindi dobbiamo recuperarli tutti e farceli rimborsare
                          e questa anche a me mi pare una grandissima stronzata!
                          Bello avere il monopolio ticketone......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per logica mi sembra giusto rimborsare ogni singolo biglietto man mano che si presenta. Ma non sempre la logica comanda....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X