Art 141 , 148 , 170. In pratica il mio socio (si, non io per fortuna) 2 mesi fa ha superato un auto e ha poi impennato. I poliziotti in borghese (c'era scritto sul verbale che eran in borghese) gli han dato la multa per guida pericolosa , sorpasso pericoloso e impennata. Le tre raccomandate gli son arrivate a casa ieri. 70 e qualcosa euro l 'una e 5 punti per sorpasso , 5 per guida pericolosa e 1 per l'impennata!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
- 11 punti in un colpo solo!
Collapse
X
-
Originally posted by Iena R1 View PostSolo via lettera, se non dichiara chi guidava deve pagare di piu
pero mi informerei se ti possono fare una multa cosi, lui basta che dicchiari che in quel periodo era in vacanza in Sardegna , e magari loro hanno sbagliato la targa scrivendola o ? una targa clonata magari riesce a farla franca nn c'? prova che lui fosse li in quel momento
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostChe storie... certo per? impennare dopo un sorpasso...
Diciamoci una cosa, sar? vero che le forze dell'ordine si piazzano a trabocchetto e altro ma ? anche vero che molte volte le multe elevate sono pi? che giuste, visto il comportamento di una minoranza degli utenti della strada in genere.
Comment
-
Digli di dargli un'occhio...e di fare ricorso!
Non son mica gli dei in terra che posson far multe come gli pare e piace!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM