Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autovelox a velocit? pazzesca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    han bisogno di costruire qualceh rotonda nuova
    guarda io scommetto che devono fare dei lavori in un comune vicino a dove abito..perch? nel giro di una settimana ho preso due verbali, uno alla folle velocit? di 62 km/h limite 50, non in paese, ma nemmeno vicino al paese, 143? di multa senza punti (sanzione fino ai 10 km/h con lo scarto del 5%) e l'altro a 67 km/h 243.60? di multa e 2 punti (sanzione da 10 a 40 km/), per fortuna che nell'ultimo verbale non mi hanno fermato.
    la strada ? sotto decreto prefettizio per cui anche se non fermano ti notificano per posta senza che puoi fare ricorso. il primo verbale preso alle 8 e qualcosa di sera e il primo alle 4 del mattino com amcchina, carrello e macchina della mia morosa sopra

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post
      Sicuramente non possiamom risponderti noi da un forum...
      ..
      perch? no?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Perchè non abbiamo davanti il verbale, non abbiamo gli estremi, non conosciamo la situazione reale, non siamo noi a conoscere le leggi come i tutori dell'ordine e le sue sfaccettature..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Magari c'è qualcuno competente che può darmi dei consigli, non lo so io.

          Comment


          • Font Size
            #35
            raccomandata a/r come richiesta formale di accesso algi atti amministrativi.

            ti fai mandare copia delle foto
            elenco delle strade sottoposte a decreto prefettizio (dove cioè posso non contestarti l'infrazione immediatamente)
            hai detto che il lmite è di 50 km/h, quindi ordinanza istitutiva del limite in quel tratto di strada ( s ti rispondono che è centro abitato e quindi vige il 50 allora erano obbligati a fermarti subito)
            fattura dettagliata di acquisto dell'apparecchio per rilevare la velocità (così vedi se hanno anche telecomando o prolunga)
            certificato di taratura (N.B. sono stati isittuiti i primi 2 centri nazionali accreditati SIT quindi devono averla per forza)
            certificato di revisione (annuale)

            in base a ciò che ti mandano poi imposti il ricorso!

            se hai bisogno di altro ci sentiamo in PM

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Rev-3 View Post
              ....oggi per fortuna mi sono accorto di un pollo appostato dentro una punto bianca con un pistolino in mano, ho rallentato, gli sono passato vicino a 20 all'ora guardandolo e poi ho proseguito ai 40 all'ora, c'ho messo una vita ad uscire dalla sua visuale...avr? capito che lo stavo prendendo allegramente per il culo????

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by steRSV View Post
                raccomandata a/r come richiesta formale di accesso algi atti amministrativi.

                ti fai mandare copia delle foto
                elenco delle strade sottoposte a decreto prefettizio (dove cio? posso non contestarti l'infrazione immediatamente)
                hai detto che il lmite ? di 50 km/h, quindi ordinanza istitutiva del limite in quel tratto di strada ( s ti rispondono che ? centro abitato e quindi vige il 50 allora erano obbligati a fermarti subito)
                fattura dettagliata di acquisto dell'apparecchio per rilevare la velocit? (cos? vedi se hanno anche telecomando o prolunga)
                certificato di taratura (N.B. sono stati isittuiti i primi 2 centri nazionali accreditati SIT quindi devono averla per forza)
                certificato di revisione (annuale)

                in base a ci? che ti mandano poi imposti il ricorso!

                se hai bisogno di altro ci sentiamo in PM
                Grazie, vedi mito22? Questo cercavo, ho avuto risposta.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Rev-3 View Post
                  ....oggi per fortuna mi sono accorto di un pollo appostato dentro una punto bianca con un pistolino in mano, ho rallentato, gli sono passato vicino a 20 all'ora guardandolo e poi ho proseguito ai 40 all'ora, c'ho messo una vita ad uscire dalla sua visuale...avr? capito che lo stavo prendendo allegramente per il culo????

                  Occhio che non credo si possa dire "pollo".

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Perch? non abbiamo davanti il verbale, non abbiamo gli estremi, non conosciamo la situazione reale, non siamo noi a conoscere le leggi come i tutori dell'ordine e le sue sfaccettature..

                    non le conoscono manco i tutori della legge... x? ad alcune domande fatte..mi nhanno risposto in una maniera ambigua che mnaco mio cuginetto di 4 anni avrebbe risposto cos?..... infatti la risposta + sensata ? stata" tutto st? a trovare un agente che le interpreti amichevolmente "

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      se è vicino fai prima a passare al comando a vedere la foto.. io sono anche venuto bene.. pure girato verso l'obbiettivo visto che lo sapevo ma non potevo praticamente farci nulla... in scooter

                      paghi e taci... è semplice

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X