Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autovelox a velocit? pazzesca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rical View Post
    Sul verbale c'? scritto che il velox 104 c2 ha fatto la revisione a giugno del 2005, ma non li devono revisionare ogni anno sti apparecchi?
    una volta all'anno dovrebbero venire TARATI da un centro di taratura riconosciuto ed indipendente, diverso dal costruttore dell'autovelox. Siccome questi centri di taratura non esistono ancora .......................... fai ricorso.
    O meglio, prima chiedi ke ti mandino al foto ed il certificato di taratura e poi fai il ricorso contro la mancata taratura

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rev-3 View Post
      ....oggi per fortuna mi sono accorto di un pollo appostato dentro una punto bianca con un pistolino in mano, ho rallentato, gli sono passato vicino a 20 all'ora guardandolo e poi ho proseguito ai 40 all'ora, c'ho messo una vita ad uscire dalla sua visuale...avr? capito che lo stavo prendendo allegramente per il culo????
      buahahahahahaha adesso ti arriva la multa per troppo lento

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexdelta46 View Post
        due mesi fa' mi hanno beccato in macchina alle 4 del mattino a 230 di autovelox 370euro di multa 10 punti e un mese di sospensione!

Ma caxxo il contakm mi segnava i 240!!!!!!!!

buahaha
        i velox hanno 10 km/h di tolleranza se nn ricordo male

Comment

• Font Size
          Originally posted by thor74 View Post
          5% di tolleranza

Comment

• Font Size
            Originally posted by thor74 View Post
            Originally posted by Peppotto View Post
            5% di tolleranza
            i velox non hanno tolleranza o cmq minimissima.....il 5% di cui parlate voi viene applicato in ufficio....prima di spedire la multa....calcolato sulla velocit? rilevata dal velox, per venire incontro allo scarto del contakm

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton View Post
              i velox non hanno tolleranza o cmq minimissima.....il 5% di cui parlate voi viene applicato in ufficio....prima di spedire la multa....calcolato sulla velocit? rilevata dal velox, per venire incontro allo scarto del contakm
              Quotone...

Comment

• Font Size
                esatto, concordo al 100%

Comment

• Font Size
                  Che morti di fame questi , ma chi se li incula .

Bisogna combattere queste scorrettezze , lo stato non ci tutela quindi meglio che ci tuteliamo noi .

Comment

• Font Size
                    io non so aiutarti, ma ormai gli agguati sono infiniti....

tra altavilla vicentina e vicenza c'? un acciaieria con con una lunga ringhiera...

sti simpatici si mettono alla fine della ringhiera, in curva nascosti con velox sul finestrino e auto in borghese.....

ma sapete a che ora si mettono?
                    dalle 07:45 del mattino! giusto quando la gente corre al lavoro...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by grigo View Post

tra altavilla vicentina e vicenza c'? un acciaieria con con una lunga ringhiera...

sti simpatici si mettono alla fine della ringhiera, in curva nascosti con velox sul finestrino e auto in borghese.....

un mio amico 1 mese fa ha preso una multa in motagna in moto .. andava alla folle velocit? do 69 km/h in discesa..

Comment

• Font Size

oppure alle 13:30-14 .. dopo la pausa pranzo ecc..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          un mio amico 1 mese fa ha preso una multa in motagna in moto .. andava alla folle velocit? do 69 km/h in discesa..

io ti batto... limite 50 a poppi... velox alto sul palo dietro albero in ingresso citt?... velocit? di 68 all'ora... tolto lo scarto 63 all'ora.... 150 euro e 2 punti...

Comment

• Font Size
                            io ti batto... limite 50 a poppi... velox alto sul palo dietro albero in ingresso citt?... velocit? di 68 all'ora... tolto lo scarto 63 all'ora.... 150 euro e 2 punti...
                            lui 69 .. meno lo scarto 64 ..

Comment

• Font Size
                              sul verbale c'? scritto che la velocit? che ti addebitano ? ricavata dall'applicazione di una tolleranza del 5%, con il minimo di 5 km/h, alla velocit? effettivamente registrata dal velox

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rical View Post
                                Oggi mi ? arrivata una muta dai vigili urbani dove correvo alla incredibile velocit? di 71 all'ora, 148 euro pi? 6 euro di notifica (che mi danno pi? fastidio questi 6 euro che devo pagare solo perch? loro non hanno voglia di fermare chi va oltre il limite e se ne stanno seduti dentro la macchina a fumare mentre il velox scatta foto).
                                Posso chiedere di vedere la fotografia? Perch? io mica mi fido di sti qua, il ricorso lo posso fare perch? non mi hanno fermato? Mica possono dire che a 71 all'ora non potevano fermarmi, in moto sar? stato in seconda marcia...
                                li vedevo meglio col bid? in testa come una volta, adesso che gli hanno dato i cappellini bianchi e la scritta polizia locale si sentono pi? importanti.

Sicuramente non possiamom risponderti noi da un forum...

Cmq. occhio..

Regolamento del Forum di DaiDeGas

1. Comportamento
                                Non ? NON sono consentiti:
                                a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
                                b) offese alle istituzioni

Poi per la foto e per le leggi senti loro.. che le cose ti sembrino giuste o no.. devi 'purtroppo' stare a quello che dicono loro..

Comment

X
                                Working...
                                X