Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autovelox a velocit? pazzesca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Autovelox a velocit? pazzesca

Oggi mi ? arrivata una muta dai vigili urbani dove correvo alla incredibile velocit? di 71 all'ora, 148 euro pi? 6 euro di notifica (che mi danno pi? fastidio questi 6 euro che devo pagare solo perch? loro non hanno voglia di fermare chi va oltre il limite e se ne stanno seduti dentro la macchina a fumare mentre il velox scatta foto).
    Posso chiedere di vedere la fotografia? Perch? io mica mi fido di sti qua, il ricorso lo posso fare perch? non mi hanno fermato? Mica possono dire che a 71 all'ora non potevano fermarmi, in moto sar? stato in seconda marcia...
    li vedevo meglio col bid? in testa come una volta, adesso che gli hanno dato i cappellini bianchi e la scritta polizia locale si sentono pi? importanti.

• Font Size
    Originally posted by rical View Post
    Oggi mi ? arrivata una muta dai vigili urbani dove correvo alla incredibile velocit? di 71 all'ora, 148 euro pi? 6 euro di notifica (che mi danno pi? fastidio questi 6 euro che devo pagare solo perch? loro non hanno voglia di fermare chi va oltre il limite e se ne stanno seduti dentro la macchina a fumare mentre il velox scatta foto).
    Posso chiedere di vedere la fotografia? Perch? io mica mi fido di sti qua, il ricorso lo posso fare perch? non mi hanno fermato? Mica possono dire che a 71 all'ora non potevano fermarmi, in moto sar? stato in seconda marcia...
    li vedevo meglio col bid? in testa come una volta, adesso che gli hanno dato i cappellini bianchi e la scritta polizia locale si sentono pi? importanti.

s? puoi chiederla chiedi a loro cosa scrivere nel fax e loro i manderanno un fotocopia autenticata delle foto (originale + ingrandimento) e poi quando dirai caz sono rimasto proprio bene potrai andare a pagare (successo a me due tre mesi fa 76 all'ora 160 euro )

Comment

• Font Size
      Sul verbale c'? scritto che il velox 104 c2 ha fatto la revisione a giugno del 2005, ma non li devono revisionare ogni anno sti apparecchi?

Comment

• Font Size
        Sul verbale c'? scritto che il velox 104 c2 ha fatto la revisione a giugno del 2005, ma non li devono revisionare ogni anno sti apparecchi?
        boh sinceramente non ti posso essere d'aiuto su questo

Comment

• Font Size
          han bisogno di costruire qualceh rotonda nuova

Comment

• Font Size

nessuno meglio di loro potrà aiutarti....
            Last edited by neeko72; 10-07-07, 20:14.

Comment

• Font Size
              due mesi fa' mi hanno beccato in macchina alle 4 del mattino a 230 di autovelox 370euro di multa 10 punti e un mese di sospensione!

Ma caxxo il contakm mi segnava i 240!!!!!!!!

buahaha
              Last edited by alexdelta46; 10-07-07, 20:19.

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexdelta46 View Post
                due mesi fa' mi hanno beccato in macchina alle 4 del mattino a 230 di autovelox 370euro di multa 10 punti e un mese di sospensione!

Ma caxxo il contakm mi segnava i 240!!!!!!!!

buahaha
                beh magari non c'? proprio da esserne fierissimi

non voglio farti la paternale ma a quella velocit? se fai un incidente con qualcuno lo accoppi di sicuro

Comment

• Font Size
                  Grazie neko, ho messo un messaggio qua

spero che mi risponda qualcuno per?

Comment

• Font Size
                    io sapevo che alcuni apparecchi col caldo svalvolano e cosi' sono stati vinti molti ricorsi,ma erano velox di una certa marca,non so aiutarti di piu',mi dispiace

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Drugo~ View Post
                      beh magari non c'? proprio da esserne fierissimi

non voglio farti la paternale ma a quella velocit? se fai un incidente con qualcuno lo accoppi di sicuro
                      hai ragione ma le tre corsie erano deserte.
                      Cerco di trovare un lato comico altrimenti mi accoppo ogni volta che penso a questi "problemi"

Comment

• Font Size
                        mi pare che devono essere revisionati ogni anni..

Comment

• Font Size
                          ....oggi per fortuna mi sono accorto di un pollo appostato dentro una punto bianca con un pistolino in mano, ho rallentato, gli sono passato vicino a 20 all'ora guardandolo e poi ho proseguito ai 40 all'ora, c'ho messo una vita ad uscire dalla sua visuale...avrà capito che lo stavo prendendo allegramente per il culo????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rev-3 View Post
                            ....oggi per fortuna mi sono accorto di un pollo appostato dentro una punto bianca con un pistolino in mano, ho rallentato, gli sono passato vicino a 20 all'ora guardandolo e poi ho proseguito ai 40 all'ora, c'ho messo una vita ad uscire dalla sua visuale...avr? capito che lo stavo prendendo allegramente per il culo????
                            ..dovevi salutarlo ..il massimo sarebbe stato presentarsi davanti al finestrino

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LukeRS4 View Post
                              ..dovevi salutarlo ..il massimo sarebbe stato presentarsi davanti al finestrino
                              guarda che il gas che diamo lo diamo in moto noi eh...
                              le macchine sono per gli anziani.

Comment

X
                              Working...
                              X