Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfiga bastarda!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sfiga bastarda!!!

    Chiss? perch? le cose succedono nel momento nel pieno regime di lavoro.........

    La macchina mi f? un bruttissimo scherzo....il computer di bordo...si fa x dire con una bel STOP mi dice grossi problemi all'impianto di raffredamento!!!

    Fortuna che sono vicino all'officina della Peugeot....e qui un mistero ? una preoccupazione non di poco, la vaschetta dell'acqua si presenta con un po di crostazione e calcare se si pu? dire cosi....l'acqua c'? n'era ancora....si vede che c'era una forte pressione....e nello stesso tempo la temperatura dell'acqua non era alta....il manicotto era bello indurito....e allora hanno cambiato il tappo...ma il problema si ? ripresentato.

    A sto punto ho ? un problema al radiatore...o addirittura alla guarnizione della testata del motore....quindi devono verificare e aprire il motore....zio cane come minimo la spesa si aggira sui 1000 1500 euro e per di pi? la macchina devono tenerla ferma 4 o 5 giorni casso!!!

    Qualcuno di voi che esperto di meccanica....ha idea cosa pu? essere

    Fortuna che ho una seconda macchina....ma non adatta al mio utilizzo di lavoro

  • Font Size
    #2
    i mezzi meccanici son cosi......mangiasoldi

    Comment


    • Font Size
      #3
      aià!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        e la guarnizione della testa........

        se pizzicata!!!!
        ora entra acqua...la brucia perche l'infiltrazione e minima(quindi neanche te ne accorgi dalla scarico)

        fino a finirla tutta....e a crepare tutto il resto!

        la guarnizione con gli anelli nn puo costare piu di 150 euro


        la rettifica ne costa 70\100

        chiedigli come si giustificano una spesa del genere????

        visto che il lavoro si fa in poche ore!

        ora hai due possibilita'....o cammini con le bottiglie d'acqua in macchina.....fino a tempi migliori....

        o vai da un meccanico(e nn un ladro!)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mister zet@ View Post
          e la guarnizione della testa........

          se pizzicata!!!!
          ora entra acqua...la brucia perche l'infiltrazione e minima(quindi neanche te ne accorgi dalla scarico)

          fino a finirla tutta....e a crepare tutto il resto!

          la guarnizione con gli anelli nn puo costare piu di 150 euro


          la rettifica ne costa 70\100

          chiedigli come si giustificano una spesa del genere????

          visto che il lavoro si fa in poche ore!

          ora hai due possibilita'....o cammini con le bottiglie d'acqua in macchina.....fino a tempi migliori....

          o vai da un meccanico(e nn un ladro!)
          Anke secondo me ? la guarnizione della testa, mi successe una cosa simile col fifty top ...................... ed anche con la macchina.
          Non credo ke la spesa sia alta come ti hanno detto, chiedi ad un altro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Peppotto View Post
            Anke secondo me ? la guarnizione della testa, mi successe una cosa simile col fifty top ...................... ed anche con la macchina.
            Non credo ke la spesa sia alta come ti hanno detto, chiedi ad un altro
            rega so un meccanico.....abbiate fede!!!!

            se bolle e l'eletroventola che nn ha funzionato.....o cmq mancava gia acqua da prima....

            l'unica e fa una prova......apri il tappo del radiatore accendi e vedi se quando entra la ventola l'acqua bolle o no!

            se bolle ciao ciao testa!

            se nn bolle allora e probabile che sia il termostato che e andato


            in quel caso lo cambi...rabocchi(me raccomando leva il tappo dello spurgo in alto sul radiatore.....finche nn esce solo acqua!)

            metti una mano sul radiatore per sentire se e caldo su tutta la superficie

            e rifai la prova di prima!

            Comment

            X
            Working...
            X