Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crisi........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Crisi........

E' da una settimana che ci penso.... il meno possibile perch? mi fa male ma ci penso....

Non ho voluto parlarne perch? non me la sentivo ma dopo aver letto questo:

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=280149 (Giulius ha mezza idea di vendere la moto), beh io sono sullo suo stesso piano...

Ho usato il Petardo una volta sola quest'anno in pista e mi sa che non ci riuscir? pi? per questa stagione, l'ho usata un paio di volte su strada e l'ultima mi sono preso 370 euro di multa pi? revisione, il lavoro ? calato di brutto rispetto l'anno scorso (grazie Prodi ) e altre priorit? sono imminenti...

Ha senso che la tenga li in garage per guardarla???

Boh non so veramente che fare! E' sempre stata il mio sogno ma purtroppo ora come ora non posso usarla
    Vedere i miei amici che vanno al Muggio a Rijeka a Brno e io niente mi rode, ma rode di pi? sapere che ? li ma non posso usarla!
    Uscire la sera e sentirli parlare di arrabbiata 1 e 2 di gomme di questo e di quello, poi sentirmi dire "tu non ci sei mai!" CHE NERVI!!!!!

Che periodo di merda.... (motocilisticamente ed economicamente parlando)

• Font Size
    non scherzare...l'hai appena presa!!!!

Comment

• Font Size
      echettelodico a fare

...minkia...che merda

è come avere na Ferrari...e non avere la patente

Comment

• Font Size
        ne prendiamo una in 2 che dici?

Comment

• Font Size
          jonnysenzalacca...
          io che c'ho un petardino quest'anno in pista non l'ho ancora usata.. e soprattutto in strada se l'ho usata 5 volte è tanto...

Comment

• Font Size
            tienila.. la passione non ha prezzo e anche usarla 1 o 2 volte l'anno è meglio che passare un anno intero con il pensiero fisso che la moto non ce l'hai e la vorresti a tutit i costi... arriveranno tempi migliori!

poi ovvio.. se mi dici che la moto non è più una priorità per te ora.. o che i soldi che hai investito nel comprarla ti servono per vivere è un altro discorso! ma non mi pare sia il tuo caso
            Last edited by ladyduke; 10-07-07, 12:30.

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Ha senso che la tenga li in garage per guardarla???
              La tu ae' uan moto particolare ... venderla saresti pirla ...

Piuttosto tienila in salotto aspettando tempi migliori .

Dedicale solo pista e per strada prenditi uno sputer che ti goderai tu e la manu

Comment

• Font Size
                chi per un motivo, chi per l'altro siamo in tanti a pensare di darla via

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  tienila.. la passione non ha prezzo e anche usarla 1 o 2 volte l'anno ? meglio che passare un anno intero con il pensiero fisso che la moto non ce l'hai e la vorresti a tutit i costi... arriveranno tempi migliori!

poi ovvio.. se mi dici che la moto non ? pi? una priorit? per te ora.. o che i soldi che hai investito nel comprarla ti servono per vivere ? un altro discorso! ma non mi pare sia il tuo caso
                  Beh Dani tu sai i progetti quali sono... non sono piccolezze... e se gi? ora non la uso, poi????

L'unica cosa in cui spero ? di trovare una posizione economica pi? stabile di quella che ho...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    chi per un motivo, chi per l'altro siamo in tanti a pensare di darlo via
                    C@zzo non cambi mai te!

Comment

• Font Size
                      Una moto come la tua la terrei in garage anche solo come cimelio da venerare di tanto in tanto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ZAMBO77 View Post
                        C@zzo non cambi mai te!
                        ahah zambo

Comment

• Font Size
                          ciao caro ENRICO

la moto TIENILA a tutti i costi anche se dovessi metterla in salotto sotto una campana di vetro e/o come arredamento

credimi che se la rivendi te ne pentirai all'infinito

giusti i progetti di vita che hai ma pensa sempre che le cose girano e magari tra un po' potrai riusarla magari mettendola in originale per la strada e pure messa gi? bene per la pista

FORZA CAMERATA,
                          Noi tireremo diritto,
                          SEMPRE

ettore

Comment

• Font Size
                            Come già detto al buon Giulius, tieni duro e, se puoi, non venderla!

Arriveranno sicuramente tempi migliori per tutti, vedrai che in un futuro prossimo noi motociclisti non verremo più presi di mira dalle forze dell'ordine, e le piste costeranno di meno, e il governo si renderà conto che le moto aiutano il traffico e ridurrà il bollo, e..............devo smetterla di bere!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                              Come gi? detto al buon Giulius, tieni duro e, se puoi, non venderla!

Arriveranno sicuramente tempi migliori per tutti, vedrai che in un futuro prossimo noi motociclisti non verremo pi? presi di mira dalle forze dell'ordine, e le piste costeranno di meno, e il governo si render? conto che le moto aiutano il traffico e ridurr? il bollo, e..............devo smetterla di bere!
                              infatti, io intanto LO tengo duro

Comment

X
                              Working...
                              X