Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scampato pericolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by testa
    Originally posted by doc67
    Ieri abbiamo avuto la stessa esperienza polizia che fermava tutti quelli che passavano e gli facevano la multa per ogni motivo poi sono venuti al bar dove eravamo fermi e hanno controllato tutte le moto mi sembrava di essere un fuorilegge
    se mi dicono qualcosa con moto ferma li mando a cagare...non mi possono dire niente, gli dico che li l'ho portata a spinta




    ....non credo che sia una risposta buona....se stai sulla strada il mezzo deve essere in regola.. ..spinta o no.....la migliore cosa ? leccare e prostituirsi... ..ma io non l'ho mai fatto.....due anni fa ho dovuto fare una bella fuga.. ..c'era ancora il vecchio codice.....la strizza ? stata tanta....ma ? finita bene....ancora non sono venuti a cercarmi.....ma ora solo pista....se no ogni uscita una smaltita alla vista delle guardie..........che palle...una vita con la paura degli sbirri......ho cominciato col motorino a 13 anni....mi ritrovo a 33 che ancora succede...per un motivo o per un altro.....

    No per strada puoi tenerla basta che sia assicurata un mio amico ha tenuto in strada per un mese la mcchina da rally e non gli hanno mai detto nulla

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luca R1
      Difendo un po' la categoria. La polizia se ce ne sono i presupposti validi ti castiga. Purtroppo ? cos? ragazzi. Ma vi posso assicurare che ci sono corpi simili che sono molto pi? bastardi e che non hanno un minimo di tolleranza!
      erano caramba cmq parlavano del nuovo codice ecc ecc.... le moto non le han nemmeno caccate menumal

      forse volevan farci solo paura.... e quando ti dicono ritiro patente te la fanno eccome se era x me nemmeno mi fermavo... ma gli amici si son fermati

      Comment

      X
      Working...
      X