Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a milano si pagherà sempre di +...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    intento quelli che hanno l'auto euro 0-1-2 e non possono cambiarla con una eruo4 ...
    prendono i mezzi e non pagano ticket non ? che iniziano a scontare gli abbonamenti metro + parcheggio?

va che la cerchia dei bastioni ? pieno centro di milano ed ? da folli volerci andare in macchina visto che poi sei anche ben servito .. fosse per me la farei tutta pedonale

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      prendono i mezzi e non pagano ticket non ? che iniziano a scontare gli abbonamenti metro + parcheggio?

va che la cerchia dei bastioni ? pieno centro di milano ed ? da folli volerci andare in macchina visto che poi sei anche ben servito .. fosse per me la farei tutta pedonale
      idem....gia' pensare di andare in centro in macchina e' una cosa assurda...
      ma solo qui ci si scandalizza!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dino1108 View Post
        anchio son della stessa idea

Comment

• Font Size
          pensare di andare in centro DI GIORNO si lo trovo assurdo
          la sera e nei weekend invece non ci vedo nulla di male
          io faccio ogni giorno mezzora di metropolitana (in cui leggo e mi rilasso) per arrivare al lavoro.. in macchina ci metterei minimo 2 ore spendendo dieci volte tanto e stressandomi non poco

Comment

• Font Size
            Originally posted by mano View Post
            come fai a far pagare 5 euro la sera per posteggiare nelle strisce blu..o fino a 15 euro l'ora nei silos.....dai...........e ovunque 1,50 durante il giorno.....

allora vai nei multisala fuori milano......ma se cominciano a mettere telecamere ovunque........
            ammetto che saranno almeno 5 anni che non vado in centro centro con la macchina ma ricordo che il parcheggio sotterraneo vicino san babila (sempre vuoto) non costava uno sproposito.. tipo 3 euro per il pomeriggio

alla sera ammetto che raramente vado a milano per? non mi risulta che siano tutti a pagamento.. ma forse ancora una volta parliamo di centro pieno.. esclusivo etc..

io al cinema vado fuori milano da una vita.. li ho a 10 min da casa chi caz me lo fa fare di farmi un ora di traffico per andare a milano?

a meno ovviamente di non fare un sabato diverso dal solito con giro in centro per shopping.. aperitivo o cena e dopo cinema.. ma ci vogliono troppi soldi soprattutto per lo shopping

Comment

• Font Size
              pensare di andare in centro DI GIORNO si lo trovo assurdo
              la sera e nei weekend invece non ci vedo nulla di male
              io faccio ogni giorno mezzora di metropolitana (in cui leggo e mi rilasso) per arrivare al lavoro.. in macchina ci metterei minimo 2 ore spendendo dieci volte tanto e stressandomi non poco
              Ovvio intendevo nell'arco della giornata lavorativa...dalle 8 alle 20 e' invivibile
              il traffico......
              Complimenti per il fatto che riesci a rilassarti sulla metro'.....ti stimo!
              Il problema dei mezzi pubblici,che dovrebbero essere potenziati, e' grave
              tanto quanto il traffico....ma magari con questa storia del ticket ci pensano....
              ho sentito di 300 assunzioni all'atm.....

Comment

• Font Size
                Si in effetti girare a Milano dovrebbe essere vietato anche secondo me .

non trovo bello chiedere ancora soldi ... era questo il concetto che non mi piace .

Comment

• Font Size
                  ammetto che saranno almeno 5 anni che non vado in centro centro con la macchina ma ricordo che il parcheggio sotterraneo vicino san babila (sempre vuoto) non costava uno sproposito.. tipo 3 euro per il pomeriggio

alla sera ammetto che raramente vado a milano per? non mi risulta che siano tutti a pagamento.. ma forse ancora una volta parliamo di centro pieno.. esclusivo etc..

io al cinema vado fuori milano da una vita.. li ho a 10 min da casa chi caz me lo fa fare di farmi un ora di traffico per andare a milano?

a meno ovviamente di non fare un sabato diverso dal solito con giro in centro per shopping.. aperitivo o cena e dopo cinema.. ma ci vogliono troppi soldi soprattutto per lo shopping
                  per parcheggiare in centro ci sono i posti anti-sgamo tutti in multa ma il piu' delle volte va bene....almeno la sera dopo le 8....l'importante e' non metterla
                  nei parcheggi per i residenti...li ti beccano sicuro!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

non trovo bello chiedere ancora soldi ... era questo il concetto che non mi piace .
                    E si il concetto non e' bello....ma se non chiedi soldi come fai a far diminuire
                    il traffico???C'e' gente che va in macchina in centro anche se sa di farsi un'ora di coda.....e poi sclerano...e poi dicono che i milanesi son nervosi....

Comment

• Font Size

? vero non ? mai bello chiedere soldi
                      per? se veramente fossero usati poi per ampliare e migliorare i mezzi di trasporto pubblici io sono pi? che d'accordo

Comment

• Font Size
                        su questo sono d'accordo.. soprattutto per i residenti
                        anche se pensandoci... quelli hanno una casa in centro.. di certo poveri non sono

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zoom View Post
                          ? vero non ? mai bello chiedere soldi
                          per? se veramente fossero usati poi per ampliare e migliorare i mezzi di trasporto pubblici io sono pi? che d'accordo
                          In teoria dovrebbe essere cosi'...poi sappiamo benissimo che tra quello che propagandano e quello che fanno c'e' sempre qualcosa che non torna...
                          ma l'idea secondo me e' valida....

Comment

• Font Size
                            C'e' gente che va in macchina in centro anche se sa di farsi un'ora di coda.....e poi sclerano...
                            tranquillo che quelli continueranno ad andarci anche pagando.. e si lamenteranno che si paga, come si lamentano che c'? traffico e si stressano.. ma continueranno a farlo
                            daltronde il passatempo preferito dagli italiani ? lamentarsi e non valutare le alternative, si sa

Comment

• Font Size
                              tranquillo che quelli continueranno ad andarci anche pagando.. e si lamenteranno che si paga, come si lamentano che c'? traffico e si stressano.. ma continueranno a farlo
                              daltronde il passatempo preferito dagli italiani ? lamentarsi e non valutare le alternative, si sa
                              quoto
                              il passatempo degli italiani e' che quando uno fa una cosa....a priori e' una
                              cazzata.........ci fosse uno che propone un'idea migliore....MAI!!!

Comment

• Font Size
                                In teoria dovrebbe essere cosi'...poi sappiamo benissimo che tra quello che propagandano e quello che fanno c'e' sempre qualcosa che non torna...
                                ma l'idea secondo me e' valida....
                                s? infatti ho scritto che se lo facessero davvero sarebbe un ottima cosa
                                poi sappiamo tutti quello che succede, ma la teoria ? buona

verissimo

Comment

X
                                Working...
                                X