Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In ricordo di Federico... come detto da Nonno enio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In ricordo di Federico... come detto da Nonno enio

Last edited by speed01; 10-07-07, 07:26.

• Font Size
    non riesco a mettere l'immagine, clikkate sul link
    Last edited by speed01; 10-07-07, 07:22.

Comment

• Font Size
      ci chiede username e passwwwwwwwward

Comment

• Font Size
        allora un attimo di pazienza

risolto
        Last edited by speed01; 10-07-07, 07:27.

Comment

• Font Size
          Ma la famiglia lo sa?

Comment

• Font Size
            Chiedo scusa ... che nesso c'e tra la morte di PapaRRacinger ed il destinatario della beneficienza ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ma la famiglia lo sa?

Rag? occhio a st? "slanci" perch? non si s? mai come possano reagire legittimamente i familiari....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Chiedo scusa ... che nesso c'e tra la morte di PapaRRacinger ed il destinatario della beneficienza ?
                il nesso che federico come visibile sul sito youtube, insieme a zib e ad altre persone aiutavano i bambini di quella associazione, se si connette enio vi puo dare ulteriore conferma...

per quanto riguarda i familiari c'e' un apposito post su ss65.it

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  il nesso che federico come visibile sul sito youtube, insieme a zib e ad altre persone aiutavano i bambini di quella associazione, se si connette enio vi puo dare ulteriore conferma...
                  Ah ecco ... adesso capsico .

Allora penso sia lodevole come iniziativa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    cit. Kompressor grande amico di Federico
                    Federico assieme a Zib era stato alla casa Protetta di Galeata l'inverno scorso a portare giocattoli usati a quei poveri bimbi.
                    Mi piacerebbe ricordare il nostro amico facendo qualcosa di pi? utile dei soliti fiori.
                    Da domani sera (marted?) ci sar? una cassetta per le offerte al Pub "Il bello della vita" da Brigo in via Sante Vincenzi 9 a Bologna, nostro abituale luogo di ritrovo. Penso che chiuder? la raccolta il giorno del funerale e poi far? versamento genericamente a nome "amici di Federico".
                    Qualora qualcuno avesse piacere di partecipare alla raccolta e fosse impossibilitato a raggiungere il pub pu? contattare me o Zib.

Ecco cosa c'entra quest'inziativa con la morte di Federico

Siti da cui parte l'inziativa

Come Partecipare

Contattatemi in PVT. per i contatti diretti con coloro che si occupano dell'iniziativa (Zib e Kompressor) oppure fate riferimento ai siti sopra.
                    Last edited by buzzy84; 10-07-07, 08:27.

Comment

• Font Size
                      up up up

Comment

• Font Size
                        ATTENZIONE

Il funerale si terr? domani 11/07/07 alle 16.00 a Scascoli

Comment

• Font Size
                          come ho detto in privato a zib, la prima cosa che ho fatto, appena saputa la notizia, ? stata andare a cercare le foto del toy run e poi mi sono reso conto che erano tutte nell'hard disk del pc che mi hanno rubato in marzo.
                          Purtroppo anche il pc del mio amico che ne aveva una copia ? andato in crash tre giorni fa e non c'? verso di recuperare le foto.
                          E dire che mi dispiace ? davvero poco perch? nelle foto che avevo io c'era Federico insieme ai bambini.
                          E, se la mia parola ancora conta un briciolo, vi assicuro che questa istituzione merita di essere aiutata.

Comment

• Font Size
                            Non lo conoscevo personalmente e nemmeno ci avevo scambiato battute dirette sul forum, l'ho letto questo si. Mi dispiace, davvero tanto, e sono triste come ogni volta che leggo di un motociclista, di un amico che muore.
                            Non potr? andare al funerale, per? voglio partecipare a questa iniziativa... nel ricordo di un motociclista. Ciao Federico.

Comment

• Font Size
                              upppppppppppppppppp

Comment

X
                              Working...
                              X