beh quella vicenda, per colpa di un magistrato INDECENTE ancora non ? finita
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ricordate l'insegnante che fece scrivere al bulletto "sono un deficiente"?
Collapse
X
-
ma togliete la scorta a sto magistrato e mandatelo a lavare i cessi di quella scuola... se penso che ha lo stesso titolo di gente come Falcone o Borsellino, rabbrividisco
Comment
-
Originally posted by Japbuster View Postma togliete la scorta a sto magistrato e mandatelo a lavare i cessi di quella scuola... se penso che ha lo stesso titolo di gente come Falcone o Borsellino, rabbrividisco
Non sempre svolgere la stessa professione significa essere uguali....
Ti basti pensare che Buttiglione e Socrate sono tutti due filosofi.
Comment
-
ciao
io dico questo
grazie ai miei genitori che con poche ma chiarissime, limpide, cristalline parole e molto esempio mi hanno fornito un insegnamento per mio conto buonissimo
W le suore che per il poco tempo che sono andato all'asilo ci facevano dormire, mangiare e giocare ma rigare diritto come in caserma, senza fiatare
W il prete che nell'oratorio ed in parrocchia ci faceva giocare a pallone, ci dava la merenda ecc. ma scattavamo e rigavamo diritto come i parà Alpini
W la maestra delle elementari che ci insegnava le cose con pazienza, impegno e calma ma ci dava delle legnate con la riga sul palmo delle mani che passava la voglia di fare i bulli e grazie anche ai miei insegnanti delle medie e medie superiori che essendo ancora alla vecchia maniera sapevano come trasmetterci con capacità le nozioni varie ma non permettevano certo che ci comportassimo come vedo ora capita in tantissime scuole
W il servizio militare negli Alpini dove mi hanno ribadito cosa sono l'ordine e la disciplina, e piantato nel cervello cosa sono la solidarietà tra commilitoni ed il cameratismo tra commilitoni, tutto cose che poi servono e si mettono in pratica nella vita civile
tutte bellissime esperienze formative che sono sparite e si vede,
eccome se si vede
... dimenticavo che i genitori erano ben contenti e aderenti a tutto ciò ed i magistrati facevano il loro mestiere occupandosi di cose serie
ettoreLast edited by ett69; 10-07-07, 05:58.
Comment
-
Quoto Ettore al 100%,anch'io ricordo le tirate di capelli delle suore e delle maestre...
E soprattutto i genitori che assecondavano questi insegnamenti non come adesso che se un figlio è coglione e viene punito denunciano il professore!!!
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM