Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ricordate l'insegnante che fece scrivere al bulletto "sono un deficiente"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ricordate l'insegnante che fece scrivere al bulletto "sono un deficiente"?

    beh quella vicenda, per colpa di un magistrato INDECENTE ancora non ? finita

    Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

  • Font Size
    #2
    quando arriva l'estate ...la gente inizia a sbarellare!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      dovrebbe scriverla lui quella frase almeno 1 milione di volte..

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma togliete la scorta a sto magistrato e mandatelo a lavare i cessi di quella scuola... se penso che ha lo stesso titolo di gente come Falcone o Borsellino, rabbrividisco

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Japbuster View Post
          ma togliete la scorta a sto magistrato e mandatelo a lavare i cessi di quella scuola... se penso che ha lo stesso titolo di gente come Falcone o Borsellino, rabbrividisco

          Non sempre svolgere la stessa professione significa essere uguali....
          Ti basti pensare che Buttiglione e Socrate sono tutti due filosofi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao

            io dico questo

            grazie ai miei genitori che con poche ma chiarissime, limpide, cristalline parole e molto esempio mi hanno fornito un insegnamento per mio conto buonissimo

            W le suore che per il poco tempo che sono andato all'asilo ci facevano dormire, mangiare e giocare ma rigare diritto come in caserma, senza fiatare

            W il prete che nell'oratorio ed in parrocchia ci faceva giocare a pallone, ci dava la merenda ecc. ma scattavamo e rigavamo diritto come i parà Alpini

            W la maestra delle elementari che ci insegnava le cose con pazienza, impegno e calma ma ci dava delle legnate con la riga sul palmo delle mani che passava la voglia di fare i bulli e grazie anche ai miei insegnanti delle medie e medie superiori che essendo ancora alla vecchia maniera sapevano come trasmetterci con capacità le nozioni varie ma non permettevano certo che ci comportassimo come vedo ora capita in tantissime scuole

            W il servizio militare negli Alpini dove mi hanno ribadito cosa sono l'ordine e la disciplina, e piantato nel cervello cosa sono la solidarietà tra commilitoni ed il cameratismo tra commilitoni, tutto cose che poi servono e si mettono in pratica nella vita civile

            tutte bellissime esperienze formative che sono sparite e si vede,
            eccome se si vede

            ... dimenticavo che i genitori erano ben contenti e aderenti a tutto ciò ed i magistrati facevano il loro mestiere occupandosi di cose serie

            ettore
            Last edited by ett69; 10-07-07, 05:58.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Indecente è la parola giusta...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quoto Ettore al 100%,anch'io ricordo le tirate di capelli delle suore e delle maestre...
                E soprattutto i genitori che assecondavano questi insegnamenti non come adesso che se un figlio è coglione e viene punito denunciano il professore!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Indecente ? la parola giusta...
                  Deficiente mi sembrerebbe pi? adatto.
                  Sono d'accordo con Cocis: spero che uqalcuno in cassazione o al CSM obblighi anche il magistrato a scivere cento volte "sono un deficiente"

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X