Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...no regà, jo dato li sordi pe annallo a vede ar cinema e ancora li rimpiango....
....le moto da enduro vestite da stradali....le frenate sulla terra con il rumore dell'asfalto...i bicilidrici con il rumore delle formula uno....NO NO NO....!!!
no no no è da vedere, ragazzi non perdetevelo, è tanto mostruosamente ridicolo che va visto!!! vi giuro, ad ogni scena vi chiederete fino a che punto si spingeranno in quella successiva!! al confronto fast&furious è un film neo realista.
Io non l'ho visto... e da quel che state dicendo penso che nemmeno lo vedr?...
nono! veditelo ? una tamarrata pazzesca,
? cosi tamarro e truzzo, ma cosi truzzo.... da far sembrare lorenzo lamas (alias renegade) che studia x laurearsi
Comment