Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete visto che figata i "case" con telecomando?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avete visto che figata i "case" con telecomando?

Cos? li attaccate direttamente alla tv o allo schermo e vi guardate i film, filmati, foto, ascoltate musica ecc..

peccato che quello da 2,5 non si possa alimentare direttamente da usb.

• Font Size
    mmmm, in effetti sono comodi ma ancora un titino costosetti...

Comment

• Font Size
      si chiamano HDD PLAYER... costano 40€ e sn fuori da 3 anni circa... DLIN DLON °terra chiama andrea, terra chiama andrea°

Comment

• Font Size
        Originally posted by Airquake View Post
        si chiamano HDD PLAYER... costano 40? e sn fuori da 3 anni circa... DLIN DLON ?terra chiama andrea, terra chiama andrea?

Ma come caxxo fanno a costare 40 euro se manco un HD costa cosi poco

Comment

• Font Size
          Chiarire pls...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Airquake View Post
            si chiamano HDD PLAYER... costano 40€ e sn fuori da 3 anni circa... DLIN DLON °terra chiama andrea, terra chiama andrea°

Magari a MIlano circolano da anni, ma a Piacenza che è sotto il Po, ancora non sono arrivati....
            a Roma ci arriveranno tra un 5/6 anni....
            Last edited by Rexxx; 10-07-07, 07:58.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ma come caxxo fanno a costare 40 euro se manco un HD costa cosi poco
              il solo case senza HD

Sono usciti all'incirca 1 anno e mezzo fa, max 2...

Comment

• Font Size
                andate a rubbare... giorgio te ancora giri con l'auto a carbone tanto sei indietro... e il dinosauro che hai nell'orologio è morto gridando OLLLLLLLLLLLLLLLDDD

per il resto, costano poco perchè sono solo il case.. poi ci metti dentro l'hd che vuoi.. c'è sia per hd da 2,5 (quelli piccoli che si montano nei portatili solitamente) e i 3,5" che sono più capienti ma anche più ingombranti.

Rimango appunto deluso dal fatto che attualmente non sia possibile usare la versione da 2,5" senza usare un alimentatore da rete.

ps. cmq gayd'amare.. non ho mica detto... GUARDATE LA NOVITA' DEL MESE!!!! bisogno d'occhiali?
                Last edited by AndreaRS250; 10-07-07, 09:11.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  Rimango appunto deluso dal fatto che attualmente non sia possibile usare la versione da 2,5" senza usare un alimentatore da rete.
                  ma neanche il 3,5" puoi usare senza alimentazione. Se ? per collegarlo al pc, ? sufficiente usare un cavo doppio usb

Comment

• Font Size
                    mi stai dicendo che anche un 3,5 esterno è utilizzabile senza alimentazione da rete?

pensavo valesse solo per i 2,5.

Comment

• Font Size
                      mi stai dicendo che anche un 3,5 esterno ? utilizzabile senza alimentazione da rete?

pensavo valesse solo per i 2,5.
                      Quando li colleghi alla tv, sia il 3,5 che il 2,5 hanno bisogno dell'alimentazione di rete, mentre quando li colleghi al computer per trasferire i dati, ? pi? che sufficiente un cavo con doppio usb

Comment

• Font Size
                        io ho un disco esterno da 3,5" (mentre a lavoro ne avevamo alcuni della lacie firewire) ma non ne ho mai visti alimentati esclusivamente da usb...

solo i 2,5"

Comment

• Font Size
                          io ho un disco esterno da 3,5" (mentre a lavoro ne avevamo alcuni della lacie firewire) ma non ne ho mai visti alimentati esclusivamente da usb...
                          solo i 2,5"
                          Ci sono, sono semplicemente doppio usb hanno una porta simil-miniusb e dall'altra parte del cavo ci sono 2 spine usb

Comment

• Font Size
                            sai che non li ho mai visti?
                            calcolando che un hd da 3,5 viene comunque alimentato da 12V e si piglia 500mA.... e l'usb dovrebbe erogare appunto 500mA... però a 10V mi sa (5+5)

Comment

• Font Size
                              esatto.
                              Infatti uno spinotto viene utilizzato per la sola alimentazione, l'altro ha la solita funzione

Comment

X
                              Working...
                              X