Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se andassimo a Cartagena?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by psyki View Post
    Ostia che posto...ma c'? qualcuno che ci va questo inverno?In che periodo?
    b? in programma per ora non c'? nulla di certo, per? la parola e sopratutto il sogno di tornarci c'?... il periodo credo sarebbe sempre il solito la prima settimana dell'anno con rehm... di solito si girava dal 2 al 5 gennaio...

    Comment


    • Font Size
      #32
      mah... io nn spenderei mai tutti quei soldi x delle prove libere...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Airquake View Post
        mah... io nn spenderei mai tutti quei soldi x delle prove libere...
        vero per delle semplici prove libere sarebbero buttati... però tutto l'insieme di cartagena non si può ridurre a delle semplici prove libere... è una esperienza difficile da spiegare e sono certo anche difficile da capire per un esterno... certo io non sono pilota e perciò non devo mettere in badget una stagione di gare, perciò preferisco (se mi è possibile) mettere da parte i soldini e fare questa fantastica 'vacanza' che fare 3-4 mezze giornate in pista... non so davvero come descriverla, io posso solo consigliare di provarla una volta nella vita... al massimo avrete buttato una vacanza, ma sono certo che se amate le moto e le avventure, non rimarrete delusi...

        altra cosa, sono certo che la compagnia e il gruppo siano fondamentali per divertirsi, noi del 'm.c.m. resin tim' orami abbiamo ragginto un affiatamento e una unione davvero speciali... sono certo che anche una vacanza nel deserto sarebbe speciale con certe gente...

        Grazie ragazzi, e grazie Aprilia per avermi fatto conoscere delle persone così speciali...
        Last edited by vision; 10-07-07, 18:57.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by psyki View Post
          Ostia che posto...ma c'? qualcuno che ci va questo inverno?In che periodo?
          ciaoooo ne stavamo parlando domenica e pensavamo d andarci per l ultimo dell anno dai che si va su in sieme....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by daniele8422 View Post
            ciaoooo ne stavamo parlando domenica e pensavamo d andarci per l ultimo dell anno dai che si va su in sieme....
            Magari!!!! Bisogna vedere come ? messo Maury

            Comment


            • Font Size
              #36
              nella sezione aprilia ci vanno ogni anno...provate a sentire l?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by vision View Post
                vero per delle semplici prove libere sarebbero buttati... però tutto l'insieme di cartagena non si può ridurre a delle semplici prove libere... è una esperienza difficile da spiegare e sono certo anche difficile da capire per un esterno... certo io non sono pilota e perciò non devo mettere in badget una stagione di gare, perciò preferisco (se mi è possibile) mettere da parte i soldini e fare questa fantastica 'vacanza' che fare 3-4 mezze giornate in pista... non so davvero come descriverla, io posso solo consigliare di provarla una volta nella vita... al massimo avrete buttato una vacanza, ma sono certo che se amate le moto e le avventure, non rimarrete delusi...
                qui ci sta un megaquotone

                air.... io non spenderei mai tutti quei soldi che spendono i piloti per fare una stagione di gare.. che ci vuoi fare son scelte della vita

                c'è chi spende 1500 euro per andare alle maldive.. chi per un fare un giorno di shopping rifacendosi il guardaroba.. chi per comprare un televisore.. chi per fare una gara del motoestate.. chi per farsi 5giorni a cartagena d'inverno (e ne spendi anche meno)

                opinioni personali
                Last edited by ladyduke; 11-07-07, 09:04.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  qui ci sta un megaquotone

                  air.... io non spenderei mai tutti quei soldi che spendono i piloti per fare una stagione di gare.. che ci vuoi fare son scelte della vita

                  c'? chi spende 1500 euro per andare alle maldive.. chi per un fare un giorno di shopping rifacendosi il guardaroba.. chi per comprare un televisore.. chi per fare una gara del motoestate.. chi per farsi 5giorni a cartagena d'inverno (e ne spendi anche meno)

                  opinioni personali
                  quotone iperfotonico alla lady....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    qui ci sta un megaquotone

                    air.... io non spenderei mai tutti quei soldi che spendono i piloti per fare una stagione di gare.. che ci vuoi fare son scelte della vita

                    c'? chi spende 1500 euro per andare alle maldive.. chi per un fare un giorno di shopping rifacendosi il guardaroba.. chi per comprare un televisore.. chi per fare una gara del motoestate.. chi per farsi 5giorni a cartagena d'inverno (e ne spendi anche meno)

                    opinioni personali
                    cartagena ? come una droga... una volta provata ? quasi impossibile farne a meno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      qui ci sta un megaquotone

                      air.... io non spenderei mai tutti quei soldi che spendono i piloti per fare una stagione di gare.. che ci vuoi fare son scelte della vita

                      c'? chi spende 1500 euro per andare alle maldive.. chi per un fare un giorno di shopping rifacendosi il guardaroba.. chi per comprare un televisore.. chi per fare una gara del motoestate.. chi per farsi 5giorni a cartagena d'inverno (e ne spendi anche meno)

                      opinioni personali
                      Esatto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        qui ci sta un megaquotone

                        air.... io non spenderei mai tutti quei soldi che spendono i piloti per fare una stagione di gare.. che ci vuoi fare son scelte della vita

                        c'? chi spende 1500 euro per andare alle maldive.. chi per un fare un giorno di shopping rifacendosi il guardaroba.. chi per comprare un televisore.. chi per fare una gara del motoestate.. chi per farsi 5giorni a cartagena d'inverno (e ne spendi anche meno)

                        opinioni personali
                        parole sante QUOTONE x te e x vision!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X