Originally posted by DesmoduePR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E se andassimo a Cartagena?
Collapse
X
-
scherzi a parte, forse e dico forse intorno alla metà di settembre torno a varano, e stavolta giro con la mia pero!!
Comment
-
Originally posted by psyki View PostLady.....25 gradi...ma caldo secco o umido?
bhoooo che ne so! fa caldo ma non si suda, insomma si sta divinamente.. temperatura ideale per girare in moto! per prendere il sole fa freschino, pi? che altro perch? c'? vento che ti toglie il caldo del sole sulla pelle
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View Postscherzi a parte, forse e dico forse intorno alla met? di settembre torno a varano, e stavolta giro con la mia pero!!
Originally posted by ladyduke View Postbhoooo che ne so! fa caldo ma non si suda, insomma si sta divinamente.. temperatura ideale per girare in moto! per prendere il sole fa freschino, pi? che altro perch? c'? vento che ti toglie il caldo del sole sulla pelle
Comment
-
-
allora ti faccio iniziare da una cosa molto carina e soft.. qua puoi renderti conto a 360 gradi cosa vuol dire cartagena a gennaio... e tutto ciò che ci gira intorno... non è una uscita in pista è una vera e propria vacanza... per me è stata la più bella della vita (io l'ho fatto nel 2006)... questa è la 2007....
un po di storia per capire dove come quando...
ed ora la parte migliore i report... purtroppo il 2007 è andato perduto con il crash di qualche mese fa....
2006
2005
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by vision View Postallora ti faccio iniziare da una cosa molto carina e soft.. qua puoi renderti conto a 360 gradi cosa vuol dire cartagena a gennaio... e tutto ci? che ci gira intorno... non ? una uscita in pista ? una vera e propria vacanza... per me ? stata la pi? bella della vita (io l'ho fatto nel 2006)... questa ? la 2007....
un po di storia per capire dove come quando...
ed ora la parte migliore i report... purtroppo il 2007 ? andato perduto con il crash di qualche mese fa....
2006
2005
http://88.149.192.114/forum/showthre...ight=cartagena
Comment
X
Comment