ho montato 4 belle freccie al led, ma c? un problema, collegandole in un verso, non si accendono proprio, collegandole nell'altro s'accendono tutte e 4, aggiungendo le 2 resistenze, s'accendono regolari ma non lampeggiano, puo essere un problema di frequenza? Sulla scatola c? scritto in caso di alta frequenza comprare una Flash R, ma punto primo, puo essere un problema di frequenza? Punto secondo, ke diavolo ? sta Flash R?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto tecnico, freccie al led!
Collapse
X
-
a me l'aveva fatto l'rs quando avevo montato le freccette piccole...ero andato dal motoricambi e mi aveva dato un relè diverso dall'originale perchè il carico delle frecce nuove era diverso da quelle originali...
Comment
-
sulla rsv ho dovuto sbattermi con l'intermittenza... me ne funzionava una sola o tutte e quattro assieme...
non ci toglievo le gambe su quella maledetta intermittenza, me le son fatte montare e fanculo
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostSimone quelle frecce sono troppo avanti per andar bene sulle nostre moto "vecchiette"
alla fine vdo la manetta del gas rapido in offerta, e decido di comprarla, il tipo va in magazzino poi torna e dice si ma la tua moto non c? l'ho, ? troppo vecchia......
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View Postlascia stare va, sabato ho fatto no spesone, cavalletti da pista (la coppia); freccie al led; e kiti di adesivi suzuki gsx-R!
alla fine vdo la manetta del gas rapido in offerta, e decido di comprarla, il tipo va in magazzino poi torna e dice si ma la tua moto non c? l'ho, ? troppo vecchia......
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM