Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto tecnico, freccie al led!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto tecnico, freccie al led!

    ho montato 4 belle freccie al led, ma c? un problema, collegandole in un verso, non si accendono proprio, collegandole nell'altro s'accendono tutte e 4, aggiungendo le 2 resistenze, s'accendono regolari ma non lampeggiano, puo essere un problema di frequenza? Sulla scatola c? scritto in caso di alta frequenza comprare una Flash R, ma punto primo, puo essere un problema di frequenza? Punto secondo, ke diavolo ? sta Flash R?

  • Font Size
    #2
    non potrebbe essere il relè non dimensionato????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Rev-3 View Post
      non potrebbe essere il rel? non dimensionato????
      non lo so, tra l'altro se rimonto le frecce anteriori in carbonio ke avevo prima lasciando solo le posteriori al led,, lampeggiano normalmente, nnon so piu dove sbattere la testa!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me l'aveva fatto l'rs quando avevo montato le freccette piccole...ero andato dal motoricambi e mi aveva dato un relè diverso dall'originale perchè il carico delle frecce nuove era diverso da quelle originali...

        Comment


        • Font Size
          #5
          boh dovrei provare a sentire non saprei !!
          so solo ke sto diventando matto.....
          Last edited by gsxf750; 09-07-07, 16:47.

          Comment


          • Font Size
            #6
            sulla rsv ho dovuto sbattermi con l'intermittenza... me ne funzionava una sola o tutte e quattro assieme...

            non ci toglievo le gambe su quella maledetta intermittenza, me le son fatte montare e fanculo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Simone quelle frecce sono troppo avanti per andar bene sulle nostre moto "vecchiette"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Simone quelle frecce sono troppo avanti per andar bene sulle nostre moto "vecchiette"
                lascia stare va, sabato ho fatto no spesone, cavalletti da pista (la coppia); freccie al led; e kiti di adesivi suzuki gsx-R!

                alla fine vdo la manetta del gas rapido in offerta, e decido di comprarla, il tipo va in magazzino poi torna e dice si ma la tua moto non c? l'ho, ? troppo vecchia......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gsxf750 View Post
                  lascia stare va, sabato ho fatto no spesone, cavalletti da pista (la coppia); freccie al led; e kiti di adesivi suzuki gsx-R!

                  alla fine vdo la manetta del gas rapido in offerta, e decido di comprarla, il tipo va in magazzino poi torna e dice si ma la tua moto non c? l'ho, ? troppo vecchia......
                  Secondo me era una scusa per farti sbloccare di pi? il polso destro!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    Secondo me era una scusa per farti sbloccare di pi? il polso destro!!!!

                    po esse

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Togliele e dai de braccio... tanto basta che dici 'Agente, ma la moto è vecchia!'

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Togliele e dai de braccio... tanto basta che dici 'Agente, ma la moto ? vecchia!'
                        , forse ho risolto, settimana prox mi deve arrivare un kit da attaccare al rel?, ke dovrebbe regolarizzare l'intermittenza delle frecce!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          Simone quelle frecce sono troppo avanti per andar bene sulle nostre moto "vecchiette"
                          mio figlio c'? diventato matto con la suzuki 1000 di tre anni fa!
                          Ha cambiato resistenze e rel? ma di tanto in tanto continuavano a dare problemi

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X