da malati... vedrete quanti morti ora!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Super moto ai neopatentati!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by GSXR1100 View PostEcco una bella moto consigliata ai neopatentati di 18 anni: la nuova Hayabusa 2008 da 198 cavalli...
Originally posted by GSXR1100 View PostContrordine: maximoto
vietate per i neopatentati
http://www.repubblica.it/2007/07/mot...?ref=mothpstr2
Meno male
Comment
-
qua non ci si capisce pi? niente... io il prossimo anno avr? 21 anni, e la mattina dell' 8 giugno ( data del mio compleanno ) sar? davanti al concessionario! sia che la legge lo permetta oppure no
Comment
-
Io ho la fortuna di aver conseguito la patente A prima che iniziassero tutte le menate sulle limitazioni (fatta a 16 anni, quindi 16 anni fa'!)
Ho anche la fortuna di avere un padre motociclista che mi prestava la sua Honda VF750 per far pratica, e la fortuna di avere la testa sulle spalle ed un minimo di intelligenza per capire che su strada bisogna fare un passo alla volta (VT500, Hornet 600, SV1000).
Vista la mentalità di molti giovani, ben vengano le limitazioni!
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postci stavo ripensando a quanto sono DEMENTI chi ci governa...
un mese fa i 1000oni li volevano dare sopra i 25 anni... a 21 anni i 600 e prima solo 15
ora siamo passati a 18 anni 1000 sotto il culo...
se passa questa legge in strada la moto non ce la metto, ci saranno troppe mine vaganti
Quotone per te Cesare... con i mocciosi per le strade aventi il millone sotto le natiche mi ritiro del tutto... ocio a bardarsi anche in macchina perch? sicuro che si fionderanno addosso a qualunque cosa...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostL'italia infatti v? benissimo e st? Governo ? formato da formidabili Superman!!!!
Quotone per te Cesare... con i mocciosi per le strade aventi il millone sotto le natiche mi ritiro del tutto... ocio a bardarsi anche in macchina perch? sicuro che si fionderanno addosso a qualunque cosa...
Comment
-
quindi io ke ho 17 anni quando potrò guidare una 600 o una mille?
io sapevo ke ai 21 si poteva guidare senza limiti
o addirittura ai 20 dopo ke si ha la patente a a2 per 2 anni ke al passano ad a3...:....
Comment
X
Comment