Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super moto ai neopatentati!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    da malati... vedrete quanti morti ora!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Contrordine: maximoto
      vietate per i neopatentati

      http://www.repubblica.it/2007/07/mot...?ref=mothpstr2

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by GSXR1100 View Post
        Ecco una bella moto consigliata ai neopatentati di 18 anni: la nuova Hayabusa 2008 da 198 cavalli...


        Difficile trovare qualcosa di pi? brutto

        Originally posted by GSXR1100 View Post
        Contrordine: maximoto
        vietate per i neopatentati

        http://www.repubblica.it/2007/07/mot...?ref=mothpstr2


        Meno male

        Comment


        • Font Size
          #19
          mandarli a vasa questi xxxxxxxx che fanno leggi insulse no è ?? ,,,,,

          Comment


          • Font Size
            #20
            non vorrei sembrarvi ripetitivo...........ma siamo governati da una massa di teste di caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by GSXR1100 View Post
              Contrordine: maximoto
              vietate per i neopatentati

              http://www.repubblica.it/2007/07/mot...?ref=mothpstr2
              menomale!

              Comment


              • Font Size
                #22
                qua non ci si capisce pi? niente... io il prossimo anno avr? 21 anni, e la mattina dell' 8 giugno ( data del mio compleanno ) sar? davanti al concessionario! sia che la legge lo permetta oppure no

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Desmo_87 View Post
                  qua non ci si capisce pi? niente... io il prossimo anno avr? 21 anni, e la mattina dell' 8 giugno ( data del mio compleanno ) sar? davanti al concessionario! sia che la legge lo permetta oppure no
                  idem... un anno in piu' non lo aspetto di certo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io ho la fortuna di aver conseguito la patente A prima che iniziassero tutte le menate sulle limitazioni (fatta a 16 anni, quindi 16 anni fa'!)
                    Ho anche la fortuna di avere un padre motociclista che mi prestava la sua Honda VF750 per far pratica, e la fortuna di avere la testa sulle spalle ed un minimo di intelligenza per capire che su strada bisogna fare un passo alla volta (VT500, Hornet 600, SV1000).
                    Vista la mentalità di molti giovani, ben vengano le limitazioni!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by speed01 View Post
                      ci stavo ripensando a quanto sono DEMENTI chi ci governa...

                      un mese fa i 1000oni li volevano dare sopra i 25 anni... a 21 anni i 600 e prima solo 15

                      ora siamo passati a 18 anni 1000 sotto il culo...

                      se passa questa legge in strada la moto non ce la metto, ci saranno troppe mine vaganti
                      L'italia infatti v? benissimo e st? Governo ? formato da formidabili Superman!!!!

                      Quotone per te Cesare... con i mocciosi per le strade aventi il millone sotto le natiche mi ritiro del tutto... ocio a bardarsi anche in macchina perch? sicuro che si fionderanno addosso a qualunque cosa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Everluk View Post
                        L'italia infatti v? benissimo e st? Governo ? formato da formidabili Superman!!!!

                        Quotone per te Cesare... con i mocciosi per le strade aventi il millone sotto le natiche mi ritiro del tutto... ocio a bardarsi anche in macchina perch? sicuro che si fionderanno addosso a qualunque cosa...
                        Qutone non potevi dirlo meglio!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          quindi io ke ho 17 anni quando potrò guidare una 600 o una mille?
                          io sapevo ke ai 21 si poteva guidare senza limiti
                          o addirittura ai 20 dopo ke si ha la patente a a2 per 2 anni ke al passano ad a3...:....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X