Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi raga - super multa senza ragione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    me sa che i 30 gradi li avevi misurati dal lato sbagliato... e manca pure la luce targa o sbaglio?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      me sa che i 30 gradi li avevi misurati dal lato sbagliato... e manca pure la luce targa o sbaglio?
      Confermo che la luce targa non c'?.... per il disocrso dei gradi una volta che mi avevano fermato hanno misurato e detto che era a norma l'inclinazione... cmq ho bekkato un velox 2 anni fa quindi la targa se vede...
      Boh io ci provo con il ricorso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by B.B. View Post
        Confermo che la luce targa non c'è.... per il disocrso dei gradi una volta che mi avevano fermato hanno misurato e detto che era a norma l'inclinazione... cmq ho bekkato un velox 2 anni fa quindi la targa se vede...
        Boh io ci provo con il ricorso...
        caro B.B.
        ...mi dispiace dirtelo ma la tua targa non rientra nell'alloggiamento targa originale....non rispetta quanto stabilito dall'articolo 259 del regolamento in quanto è palesemente più inclinata dei 30° previsti....ed inoltre non hai provveduto ad installare ne la luce targa ne il catadiottro....ergo, mi duole dirtelo ma mi sa che se fai ricorso lo perdi!

per quanto riguarda le frecce il modello che vedo in foto lo fanno sia con omologazione sul vetrino che non...il tuo com'è?
        Last edited by neeko72; 10-07-07, 12:44.

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          caro B.B.
          ...mi dispiace dirtelo ma la tua targa non rientra nell'alloggiamento targa originale....non rispetta quanto stabilito dall'articolo 259 del regolamento in quanto ? palesemente pi? inclinata dei 30? previsti....ed inoltre non hai provveduto ad installare ne la luce targa ne il catadiottro....ergo, mi duole dirtelo ma mi sa che se fai ricorso lo perdi!

per quanto riguarda le frecce il modello che vedo in foto lo fanno sia con omologazione sul vetrino che non...il tuo com'??
          Le frecce sono omologate... c'? stamato E.... sulla gemma
          Al + presto vi posto il verbale... non ricordo l'articolo preciso che mi hanno dato... Grazie 1000 a tutti per l'aiuto fin ora dato...

Comment

• Font Size
            la tua targa mi pare troppo inclinata ...

Comment

• Font Size
              U? raga x ora mi hanno accettato la sospensione del verbale....
              credo sia un buon segno... o almeno una piccola vittoria
              la cosa positiva ? che mi posso riprendere subito il libretto e circolare
              ci sar? un incontro poi verso la fine di settembre col giudice di pace e si vedr?... speriamo bene...
              Vi terr? aggiornati....
              Grazie 1000 ancora a tutti x le info
              CIAO

Comment

• Font Size
                Originally posted by B.B. View Post
                U? raga x ora mi hanno accettato la sospensione del verbale....
                credo sia un buon segno... o almeno una piccola vittoria
                la cosa positiva ? che mi posso riprendere subito il libretto e circolare
                ci sar? un incontro poi verso la fine di settembre col giudice di pace e si vedr?... speriamo bene...
                Vi terr? aggiornati....
                Grazie 1000 ancora a tutti x le info
                CIAO
                ohhh mui bien

Comment

X
                Working...
                X