Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi raga - super multa senza ragione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiutatemi raga - super multa senza ragione...

Ciao a tutti raga...
    non so se sono nella sezione adeguata... cmq spero mi aiutiate...
    Ho bisogno di una mano o di qualche opinione in merito
    Ieri pomeriggio tornando dal mio giro domenicale in val di Ledro (immagino qualcuno la conosca...) appena fuori dal paese mi fermano gli sbirri... (premetto andavo normale) Controllano documenti e moto e poi mi dicono sono 370 ? x il portatarga non originale + 74 ? x le frecce non originali + ritiro libretto + collaudo!!!!
    Questa ? stata la mia faccia!!!
    Non c'? stato verso di fare ovviamente niente...
    Ma scusatemi io non sono espertissimo per? vado in moto da 5 anni e da quando se cambio il portatarga o le frecce mettendole omologate fanno queste menate?!
    Adesso st? vedendo la situazione con un amico avvocato per fare ricorso.... se possibile... Voi cosa ne pensate??
    Grazie in anticipo
    Ciao B.B.

• Font Size
    foto del portatarga montato??

magari ti han fatto la menata per l'inclinazione...

Comment

• Font Size
      No No...
      l'inclinazione per la cronaca ? inferiore a 30? cmq non hanno neanche accennato il discorso... ribadivano solo il discorso che non era originale e qualsiasi modifica va segnata a libretto! ma da quando!!!
      PS questa sera vi posto le foto del porta targa con le frecce...

Comment

• Font Size
        Ho appena inoltrato il ricorso per la stessa cosa, solo che io le frecce le avevo a posto.
        Non appena avrò la sentenza ti comunicherò cosa fare, tanto hai 60 gg di tempo per decidere.