Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP] ! Recupero dati, memoria SD impazzita!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[HELP] ! Recupero dati, memoria SD impazzita!

ieri in giro in moto, ho fatto alcune riprese con una videocamerina da modellismo, che registra su una memoria SD da 1 GB.

Ho fatto in totale 6 video, di una durata totale, di circa 15-20 minuti, che su memoria dovevano essere circa 200 mega (come solito)

Appena attaccata la memoria al pc, ho visto questo spettacolo

i primi 5 video sono... IMPAZZITI! , il sesto, l'ho potuto copiare, ma i primi 4 hanno nomi impronunciabili e dimensioni non veritiere. potrebbe infatti una memoria da 1 GB contenerne 12?

Siete a conocenza di programmi che possano farmi recuperare, almeno parzialmente i dati? o di trucchi?

tra i vari video c'è anche una lunga ripresa del luogo dove un mio amico ha fatto un dritto tempo fa, (illeso)e, rifare 150 km per filmarlo nuovamente non mi sconfiffera troppo! devo recuperare quei dati, aiuto!
    Last edited by catoblepa; 09-07-07, 09:39.

• Font Size
    bo .. la scheda sd ? da tanto che ce la hai ?? potrebbe essersi danneggiato con il tempo ecc..

Comment

• Font Size
      a me faceva lo stesso la sd nel cellulare...
      dopo aver bestemmiato in aramaico e cinese,averla formattata in 150 modi,dopo averci fatto le peggio macumbe...
      L'ho sostituita con lo scontrino e mi ha funzicato al volo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        bo .. la scheda sd ? da tanto che ce la hai ?? potrebbe essersi danneggiato con il tempo ecc..

ce l'ho da due settimane

il problema ? che solo quei 5 video sono impazziti, le cose che ho registrato dopo, erano ok, ma sarebbe bene riuscire a recuperare i dati!

Comment

• Font Size
          con lo Stellar Phoenix riuscirei a rimediare, secondo voi?

Comment

X
          Working...
          X