Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
CASSAZIONE: RISCHIA CARCERE CHI NON PAGA PEDAGGIO AUTOSTRADALE
E' truffa passare varco Viacard senza essere titolare carta
Ro
Adesso capisco perche' hanno fatto l'indulto ... per far spazio in carcere ai cittadini che commettono queste GRAVISSIME infrazioni o che superano il limite di velocita' !!
e se hai un estitntore in mano ti dedicano anche una sala al senato..
Non solo, se fai abbastanza la vittima bastonata ? capace che riesci a far saltare anche la testa di qualche questore e/o del capo della polizia...(adesso i colpevoli sono loro)
che bello! cos? quelli che per errore vanno nella corsia del telepass faranno al volo retromarcia in autostrada x evitare la galera... ma che bello! milioni di auto in retromarcia ai caselli! che figo!
Adesso capisco perche' hanno fatto l'indulto ... per far spazio in carcere ai cittadini che commettono queste GRAVISSIME infrazioni o che superano il limite di velocita' !!
col mercedes classe C di mio nonno una volta ci ? passato (andando strapiano) sotto alla sbarra... io ero presente (ero fuori a controllare che non toccasse, e non toccava per niente)
Reato punito con il carcere? Ma sono fuori di testa? Loro e chi non paga l'autostrada pure (se devo rischiare la galera la rischio per tanti soldi non per qualche decina al max di euro),
al max io la butterei su causa civile tra un privato (societ? autostrade) e un altro privato (il "truffatore") cosa centrano i reati?
In carcere si dovrebbe andare per cose ben pi? gravi!
Cmq penso che il 99% degli italiani abbia il bancomat e il 98% non sappia che fa da via card (fast pay) oppure si fa le seghe mentali tipo se pago senza digitare il pin vol dire che la banca gliel'ha detto alle autostrade e allora non mi fido) altrimenti non mi spiego perch? si divertono a far le code ai caselli magari con le banconote da 100 200 o 500 euro da cambiare...
Quando non avevo il telepass usavo il bancomat fast pay e al max mi trovavo un paio di auto davanti e il resto "guardali che belli tutti in coda a pagare dall'omino" dicevo...
Porte viacard semideserte e io a volte le usavo anche con la moto anche se non si potrebbe...
che bello! cos? quelli che per errore vanno nella corsia del telepass faranno al volo retromarcia in autostrada x evitare la galera... ma che bello! milioni di auto in retromarcia ai caselli! che figo!
e sono 10 p.ti e mi pare ritiro patente per un mese se fai retro in autostrada...
Certo che far retro tipo aver mancato un uscit? ? grave e pericoloso, ma retro al casello ***** la gente ? quasi ferma un po' di buon senso ci vorrebbe...
Girava voce che si mettessero all'uscita dei telepass (limite 30 kmh) per inculare tutti a sangue col telelaser... eh si "perch? di morti sulle strade ce ne sono troppi" ma francamente incidenti causati dal telepass mai visti, al max una sbarra rotta...
ma io li menerei quelli che fan retromarcia ai telepass altro che galera, ? capitato che a un camion davanti a me non funzionasse il telepass e sto cretino s? messo a far retro, ma pigiare il pulsante fa cos? schifo? cavolo zampettare indietro con una moto stracarica con un camion davanti e uno dietro mica ? carino
poi mi ? capitato che a me il telepass funzionasse in entrata e non in uscita, passato col semaforo rosso e sbarra abbassata e la fattura mi ? sempre arrivata regolare, con l'importo come se avesse funzionato, credo che se rileva l'entrata anche se fa cilecca all'uscita non ci sian problemi, se si han problemi all'entrata si pigia il pulsante, in auto pure all'uscita.
ma io li menerei quelli che fan retromarcia ai telepass altro che galera, ? capitato che a un camion davanti a me non funzionasse il telepass e sto cretino s? messo a far retro, ma pigiare il pulsante fa cos? schifo? cavolo zampettare indietro con una moto stracarica con un camion davanti e uno dietro mica ? carino
poi mi ? capitato che a me il telepass funzionasse in entrata e non in uscita, passato col semaforo rosso e sbarra abbassata e la fattura mi ? sempre arrivata regolare, con l'importo come se avesse funzionato, credo che se rileva l'entrata anche se fa cilecca all'uscita non ci sian problemi, se si han problemi all'entrata si pigia il pulsante, in auto pure all'uscita.
Si ma tu il telepass lo avevi il tipo non aveva ne telepass ne viacard... se poi ha sbagliato corsia o o ha fatto apposta ? un'altro discorso...
io una volta sono entrato prendendo il biglietto xch? il telepass non ha preso e all'uscita l'omino mi ha detto se volevo l'adebbito sul telepass (all'uscita lo aveva sentito...)
Comment