Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carcere a chi non paga il telepass..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    vorrei capire come sarebbe passato visto che la sbarra deve essere gi?... e poi ti fan la foto... bah
    quoto..come razzo ha fatto

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      la prova della giustizia itagliana esiste e funziona.. ..

CASSAZIONE: RISCHIA CARCERE CHI NON PAGA PEDAGGIO AUTOSTRADALE

E' truffa passare varco Viacard senza essere titolare carta

Ro

Adesso capisco perche' hanno fatto l'indulto ... per far spazio in carcere ai cittadini che commettono queste GRAVISSIME infrazioni o che superano il limite di velocita' !!

Effettivamente hanno fatto bene !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        e se hai un estitntore in mano ti dedicano anche una sala al senato..

Non solo, se fai abbastanza la vittima bastonata ? capace che riesci a far saltare anche la testa di qualche questore e/o del capo della polizia...(adesso i colpevoli sono loro)

Comment

• Font Size
          che bello! cos? quelli che per errore vanno nella corsia del telepass faranno al volo retromarcia in autostrada x evitare la galera... ma che bello! milioni di auto in retromarcia ai caselli! che figo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Adesso capisco perche' hanno fatto l'indulto ... per far spazio in carcere ai cittadini che commettono queste GRAVISSIME infrazioni o che superano il limite di velocita' !!

Effettivamente hanno fatto bene !!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post
              quoto..come razzo ha fatto
              col mercedes classe C di mio nonno una volta ci ? passato (andando strapiano) sotto alla sbarra... io ero presente (ero fuori a controllare che non toccasse, e non toccava per niente)

Comment

• Font Size
                ma perci? se mi si scaricano le batterie del telepass vado in galera? che figo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Airquake View Post

Ahahahahhaha!!

Comment

• Font Size
                    Reato punito con il carcere? Ma sono fuori di testa? Loro e chi non paga l'autostrada pure (se devo rischiare la galera la rischio per tanti soldi non per qualche decina al max di euro),
                    al max io la butterei su causa civile tra un privato (societ? autostrade) e un altro privato (il "truffatore") cosa centrano i reati?
                    In carcere si dovrebbe andare per cose ben pi? gravi!

Cmq penso che il 99% degli italiani abbia il bancomat e il 98% non sappia che fa da via card (fast pay) oppure si fa le seghe mentali tipo se pago senza digitare il pin vol dire che la banca gliel'ha detto alle autostrade e allora non mi fido) altrimenti non mi spiego perch? si divertono a far le code ai caselli magari con le banconote da 100 200 o 500 euro da cambiare...

Quando non avevo il telepass usavo il bancomat fast pay e al max mi trovavo un paio di auto davanti e il resto "guardali che belli tutti in coda a pagare dall'omino" dicevo...

Porte viacard semideserte e io a volte le usavo anche con la moto anche se non si potrebbe...

Comment

• Font Size
                      le autostrade dovrebbero essere gratis

Comment

• Font Size
                        che bello! cos? quelli che per errore vanno nella corsia del telepass faranno al volo retromarcia in autostrada x evitare la galera... ma che bello! milioni di auto in retromarcia ai caselli! che figo!
                        e sono 10 p.ti e mi pare ritiro patente per un mese se fai retro in autostrada...

Certo che far retro tipo aver mancato un uscit? ? grave e pericoloso, ma retro al casello ***** la gente ? quasi ferma un po' di buon senso ci vorrebbe...

Girava voce che si mettessero all'uscita dei telepass (limite 30 kmh) per inculare tutti a sangue col telelaser... eh si "perch? di morti sulle strade ce ne sono troppi" ma francamente incidenti causati dal telepass mai visti, al max una sbarra rotta...

Comment

• Font Size
                          ***** giorgio m'hai fatto ribaltareeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size

ma io li menerei quelli che fan retromarcia ai telepass altro che galera, ? capitato che a un camion davanti a me non funzionasse il telepass e sto cretino s? messo a far retro, ma pigiare il pulsante fa cos? schifo? cavolo zampettare indietro con una moto stracarica con un camion davanti e uno dietro mica ? carino
                            poi mi ? capitato che a me il telepass funzionasse in entrata e non in uscita, passato col semaforo rosso e sbarra abbassata e la fattura mi ? sempre arrivata regolare, con l'importo come se avesse funzionato, credo che se rileva l'entrata anche se fa cilecca all'uscita non ci sian problemi, se si han problemi all'entrata si pigia il pulsante, in auto pure all'uscita.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              Ahahahahhaha!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fiddler_jones View Post
                                ma io li menerei quelli che fan retromarcia ai telepass altro che galera, ? capitato che a un camion davanti a me non funzionasse il telepass e sto cretino s? messo a far retro, ma pigiare il pulsante fa cos? schifo? cavolo zampettare indietro con una moto stracarica con un camion davanti e uno dietro mica ? carino
                                poi mi ? capitato che a me il telepass funzionasse in entrata e non in uscita, passato col semaforo rosso e sbarra abbassata e la fattura mi ? sempre arrivata regolare, con l'importo come se avesse funzionato, credo che se rileva l'entrata anche se fa cilecca all'uscita non ci sian problemi, se si han problemi all'entrata si pigia il pulsante, in auto pure all'uscita.
                                Si ma tu il telepass lo avevi il tipo non aveva ne telepass ne viacard... se poi ha sbagliato corsia o o ha fatto apposta ? un'altro discorso...
                                io una volta sono entrato prendendo il biglietto xch? il telepass non ha preso e all'uscita l'omino mi ha detto se volevo l'adebbito sul telepass (all'uscita lo aveva sentito...)

Comment

X
                                Working...
                                X