viale di casa mia...proprio una 50ina di metri prima c'erano i caramba.non li ho visti e io per quella strada ci tiro sempre un pochettino perch? la conosco e so quando posso e quando non posso farlo. (non ho fatto velocit? supersoniche eh!) ero ai 100 (limite 50) motore un po su di giri visto che ero in seconda. c'erano loro che avevano fermato un mio amico ktmista e la loro auto era praticamente con il "culo" rivolto verso la strada. non so se c'? il velox anche dietro. ho rallentato giusto quando quasi li avevo difianco quindi sec me se c'era il velox mi avr? preso a 80-70 ...poi uno dei 2 carabinieri mi ha guardato penso la targa o cmq molto storto ...ha ragione in effetti a guardarmi male. secondo voi mi arriva la multa a casa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carabinieri...l'avr? scampata?
Collapse
X
-
ahaha mitoz no secondo me no, vai tranquillo! come sanno che eri te? la foto la fa davanti e se nn t fermano....
leggere la targa al volo è quasi impossibile...prova
Comment
-
-
Originally posted by Esusino View Postahaha mitoz no secondo me no, vai tranquillo! come sanno che eri te? la foto la fa davanti e se nn t fermano....
leggere la targa al volo ? quasi impossibile...prova
Comment
-
Originally posted by LukeRS4 View Postdavvero e' quasi impossibile? ora non per fare lo s*****o ma per me se vuole farti arrivare la multa te la fa arrivare..voglio dire magari ha letto solo 2/3 numeri, quanti 636 del 2003 ci saranno che nella targa contengono quei 2/3 numeri?
Comment
X
Comment