Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi mi sono spaventato veramente, ma per fortuna tutto ok!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oggi mi sono spaventato veramente, ma per fortuna tutto ok!

    Stavo percorrendo un tratto di strada, quando ad un tratto causa una fila di persone, ho dovuto rallentare e fermarmi con la macchina.
    Ad un tratto mi si accostano 2 ragazzi e mi chiedono se per favore posso accompagnarli un kilometro avanti che erano rimasti a piedi con il motorino...
    Io ovviamente non do mai passaggi a nessuno ma siccome stavo proprio andando li e la gente c'era intorno ho detto "va beh ragazzi, salite"
    Una volta sopra mi sono accorto che erano proprio 2 tipi non raccomandabili e mi sono cacato perch? ho detto:" minkia sono 2 contro 1 e se hanno un malo coltello questi qui mi svuotano... al che ho avuto un idea dicendo che io dovevo subito svoltare perch? ero arrivato dove dovevo arrivare a gli ho detto che avevo fretta... C'? stato un attimo di silenzio e poi uno dei 2 fa... "va beh dai, scendiamo che il ragazzo ha fretta" ed io
    Ragazzi me la sono cacata sotto dopo che ho visto bene i tipi che erano, tutti smanicati, sudati, mezzi malacarne.. per fortuna che ? finita bene, ma la prox volta col ***** che lo rifaccio!

  • Font Size
    #2
    azz che brutta situazione...

    Comment


    • Font Size
      #3
      brutta situazione, a volte per fare del bene si va a finire male

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marco84 View Post
        brutta situazione, a volte per fare del bene si va a finire male
        pultroppo si fa tutto in buonafede.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          1999 ... torno da Taormina da solo in Moto .

          Sul traghetto a Messina conosco un ragazzo Napoletano col quale stringo subito amicizia e ridendo ci facciamo il viaggio insieme (azz che storia ... conosceva OGNI velox ahah)

          Arrivati piu o meno a Firenze mi dice che ci fermiamo all'autogrill perche' ci sono i suoi cumpa' ... ok .

          Saliamo a bere e questo mi offre da bere e mi da l'impressione di tirarla per le lunghe ...

          IN MALAFEDE penso "questo mi sta tenendo qui intanto i suoi cumpa' mi fottono la moto ... ...

          Ho finto di andare in bagno e me la sono squagliata con la mia motoretta

          Son passati 8 anni ed ancora ogni tanto ci penso ... magari quello era semplicemente un collega motociclista che mi risevava gentilezza

          ...

          E' un modno difficile

          Comment


          • Font Size
            #6
            lele... bastardd

            comunque basta installare i sedili eiettabili...

            a cosa serve quel tasto rosso?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              lele... bastardd


              Pero' sono un bastardo con la moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                si vabbe dici che è meglio di lele-r1-stolen?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  si vabbe dici che ? meglio di lele-r1-stolen?
                  ah ah ah ah

                  direi di si

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    1999 ... torno da Taormina da solo in Moto .

                    Sul traghetto a Messina conosco un ragazzo Napoletano col quale stringo subito amicizia e ridendo ci facciamo il viaggio insieme (azz che storia ... conosceva OGNI velox ahah)

                    Arrivati piu o meno a Firenze mi dice che ci fermiamo all'autogrill perche' ci sono i suoi cumpa' ... ok .

                    Saliamo a bere e questo mi offre da bere e mi da l'impressione di tirarla per le lunghe ...

                    IN MALAFEDE penso "questo mi sta tenendo qui intanto i suoi cumpa' mi fottono la moto ... ...

                    Ho finto di andare in bagno e me la sono squagliata con la mia motoretta

                    Son passati 8 anni ed ancora ogni tanto ci penso ... magari quello era semplicemente un collega motociclista che mi risevava gentilezza

                    ...

                    E' un modno difficile
                    magari ti st? ancora cercando..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anche io non d? mai passaggi a chi non conosco....poi considera che l'abito non f? il monaco...perci? potrebbero essere un tipo loscho anche chi ? ben vestito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cocis View Post
                        magari ti stà ancora cercando..
                        Pero' ... il brianzolo e' portato ad essere facilmente diffidente ... mentre il Napoletano e' facilmente portato a dare amicizia dai primi istanti ...

                        Ambe' ... mi rimarra' il dubbio a vita
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 08-07-07, 20:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pedrosa View Post
                          anche io non d? mai passaggi a chi non conosco....poi considera che l'abito non f? il monaco...perci? potrebbero essere un tipo loscho anche chi ? ben vestito
                          Fino ad un certo punto pero' ...

                          Diciamo che non v'e regola ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            lele hai fatto bene io sono napoletano, e non tutti siamo uguali e avvolte e cosi ma avvolte no, io ho avuto una pistola alla tmpia all eta di 13 anni per un cappellino dei cicago bull 's, e sinceramente non avevo paura ma avevo il nervoso che mi mangiava, alla fine l hanno preso per forza. Pensa per un cappello un ragazzino mezzo fuori, poteva farmi saltare il cervello

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X