Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ipocrisia dello spot della nuova 500

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    wizz anche io stò cercando di aprire un'attività x conto mio non nel campo grafico.

    è dura... e sò cosa intendi...


    tutti puntiamo in alto... speriamo di farcela suvvia

    in bocca al lupo a te... e anche a me và... che ne ho bisogno

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by bratz View Post
      wizz anche io st? cercando di aprire un'attivit? x conto mio non nel campo grafico.

      ? dura... e s? cosa intendi...


      tutti puntiamo in alto... speriamo di farcela suvvia

      in bocca al lupo a te... e anche a me v?... che ne ho bisogno
      ma in bocca al lupo mille volte...guada che puntare in alto ? l'unico modo per non cedere mai.

      io nn so cosa hai in mente come attivit?. chiaro che oggi come oggi ? forse + facile aprire uno studio grafico di un negozio di scarpe...

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by wizzinga View Post
        a si da quale gradino parli te? da quello della melattia e ferie pagate...

        muahhahaha cmq vi divertite co poco ne



        No da quello di pap? che mi ha gi? fatto trovare la pappa calda in tavola....

        Comment


        • Font Size
          #274
          non ho capito una mazza ma dico la mia:

          se potr? farlo a vita MAI dipendente...ci metto il mio culo in tutti i rischi di questo mondo, prender? le mie scottature...ma tirer? dritto...o perlomeno spero

          Comment


          • Font Size
            #275
            io all'epoca..........ho picchettato dopo 3 anni...........ragazzi partire da zero senza grana ? dura........sopratutto se x partire ti serve una banca come successe a me........forse dovevo crederci di +.....resta il fatto che lo stato BUSSA X ANNI se picchetti......iva....tasse.....multe......
            insomma.....meglio non chiudere MAI una volta in ballo.........
            ragazzi in bocca al lupo a tutti........ricordate che gli unici che devono crederci veramente SIETE VOI.......non fatevi menate e provate se ? quello che volete........
            bratz in bocca al lupo....

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by massi46r1 View Post
              bratz in bocca al lupo....
              assieeeeeeeeeee

              Comment


              • Font Size
                #277
                Originally posted by wizzinga View Post
                voi lavoratori mi sembrate tutti con il dente avvelenato...scontenti ...io nn capisco perch? questo atteggiamento...
                Cos? come gli imprenditori ad alcuni sembrano tutti degli approfittatori...
                Non ? cos? ne da un verso ne dall'altro, esistono lavoratori seri che lavorano senza rompere le palle ne lamentarsi e datori di lavoro che sanno riconoscere i meriti dei propri dipendenti e ricompensarli.

                Purtroppo non ? facile ne trovare gli uni ne gli altri

                Mettersi in proprio ? complesso ma se non ci fossero vantaggi, visto il culo che ci si fa, non lo farebbe nessuno

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by skizzik View Post
                  Cos? come gli imprenditori ad alcuni sembrano tutti degli approfittatori...
                  b? hai ragione...in ogni caso vi assicuro che nn ? bello mollare ogni 3 mesi il 43% di incasso allo stato...un pochetto ti incazzi
                  bene o male chi prende lo stipendio forse ci pensa meno perch? le tasse sono detratte in busta... pesa un p? meno...tutto qui

                  Originally posted by skizzik View Post
                  Mettersi in proprio ? complesso ma se non ci fossero vantaggi, visto il culo che ci si fa, non lo farebbe nessuno
                  In effetti la tua frase ? semplice ma azzeccata...

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by killerbox View Post
                    PERCHE' LA FABBRICANO IN POLONIA SE APPARTIENE A TUTTI NOI ITALIANI ?????????????
                    perch? il costo del lavoro ? maggiore in italia che in Polonia, ma questo lo sapevi gi?....

                    che te lo dico a fare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Beh comunque se non tutti si mettono in proprio non e' sempre vero' che tutti lo possono economicamente fare e soprattutto se tutti lo facessero ci sarebbe meno concorrenza.
                      Sta' di fatto che da quando esiste la comunita' europea le societa' italiane si scontrano con societa' straniere che propongono gli stessi prodotti a minor prezzo, per farlo quindi i piu' o prendono personale non italiano o quello italiano lo sfruttano a basso costo.
                      Consiglierei a chi e' in proprio prima di parlare di provare l'esperienza di chi e' dipendente e per un motivo o per un altro non puo' mettersi in proprio.
                      Tu caro wizzinga sei giovane e puoi rischiare ma non trarre conclusioni a discapito di chi vive situazioni e realta diverse dalla tua.
                      Prima di trarre conclusioni prova a fare il dipendente dopodiche' prova a trarre le tue conclusioni.

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Originally posted by LASTMINUTE View Post
                        Tu caro wizzinga sei giovane e puoi rischiare ma non trarre conclusioni a discapito di chi vive situazioni e realta diverse dalla tua.

                        Prima di trarre conclusioni prova a fare il dipendente dopodiche' prova a trarre le tue conclusioni.
                        Ho lavorato gratis solo per imparare qualcosa di + del mio mestiere.
                        ho avuto la possibilità/volontà di studiare quando magari in un bar del paese o nella società dell'amico te la cavavi con i mille al mese e i soldi per le vacanze...la busta paga per lee rate della moto ecc.

                        Io in quel momento ho scelto di nn essere quello che nn voglio ma di il primo passo per quello che voglio diventare. questo vuol dire scegliere. non piegarsi alla routine e alle abitudini della società...

                        le tentazioni sno sempre molte. ma bisogna focalizzare l'obbiettivo.

                        io la mia nn la chiamo fortuna...(certo che ne ho...ma nn è caduta dal cielo) io ho solo guardato che carte mi ha dato la vita e sto cercando di giocarmele al meglio...

                        la libera professione nn è la SOLA possibilità.

                        IO credo che esistano 2 modi di interpretare il lavoto.

                        1) lavoro per vivere
                        LAVORARE IN QUALSIASI POSTO SENZA MENATE MA SOLO PER I SOLDI E PER POI GODERSI LA VITA in viaggi moto o quello che si vuole...quindi il lavoro come MEZZO per ottenere soldi.



                        2) Vivo per fare il lavoro che amo
                        dove oltre alla fatica per il lavoro...il lavoro stesso diventa motivo di soddisfazione. avere passione per quello che si.
                        IO quando vedo un mio cliente contento...per me è il massimo!


                        P.S. io nn faccio il lavoro di mio padre, ho la fortuna di avere una famiglia unita alle spalle. ma la mia strada l'ho decisa io. ed è molto diversa da quella dei miei.
                        Last edited by wizzinga; 12-07-07, 08:34.

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Originally posted by wizzinga View Post
                          Ho lavorato gratis solo per imparare qualcosa di + del mio mestiere.
                          ho avuto la possibilit?/volont? di studiare quando magari in un bar del paese o nella societ? dell'amico te la cavavi con i mille al mese e i soldi per le vacanze...la busta paga per lee rate della moto ecc.

                          Io in quel momento ho scelto di nn essere quello che nn voglio ma di il primo passo per quello che voglio diventare. questo vuol dire scegliere. non piegarsi alla routine e alle abitudini della societ?...

                          le tentazioni sno sempre molte. ma bisogna focalizzare l'obbiettivo.

                          io la mia nn la chiamo fortuna...(certo che ne ho...ma nn ? caduta dal cielo) io ho solo guardato che carte mi ha dato la vita e sto cercando di giocarmele al meglio...

                          la libera professione nn ? la SOLA possibilit?.

                          IO credo che esistano 2 modi di interpretare il lavoto.

                          1) lavoro per vivere
                          LAVORARE IN QUALSIASI POSTO SENZA MENATE MA SOLO PER I SOLDI E PER POI GODERSI LA VITA in viaggi moto o quello che si vuole...quindi il lavoro come MEZZO per ottenere soldi.



                          2) Vivo per fare il lavoro che amo
                          dove oltre alla fatica per il lavoro...il lavoro stesso diventa motivo di soddisfazione. avere passione per quello che si.
                          IO quando vedo un mio cliente contento...per me ? il massimo!


                          P.S. io nn faccio il lavoro di mio padre, ho la fortuna di avere una famiglia unita alle spalle. ma la mia strada l'ho decisa io. ed ? molto diversa da quella dei miei.

                          Io continuo a ripeterti che sei fortunato, che ti e' andata bene e che piu' che guardare con fierezza le cose cerca di prenderle nel verso umile delle stesse.
                          Ricordati che realta e situazioni sono diverse per tutti.
                          Qui da me non c'era niente, quindi ho lavorato fra l'altro a roma, milano, perugia, lodi.
                          Ero da solo, lontano piu' di 1000 chilometri da casa e per vedere i miei cari dovevo prendere l'aerea, guarda che il biglietto a/r per la sardegna non lo regalano, specie su cagliari.
                          Guadagnavo di piu' ma fra affitto, cibo e mantenimento detersivi e cazzatine arrivavo a fine mese tirato.
                          Chi pensi mi avrebbe dato un prestito per partire un impresa?
                          Qui da noi non ci sono possibilita', quindi ti adatti a fare quello che trovi e rinunci gioco forza alle volte perfino al rispetto, perche' qui oh si ti mancano di rispetto e parliamo di educazione non lavoro.
                          Guarda il cielo e ringrazia e soprattutto non peccare di presunzione, ci sta' perche' sei piccolo e infogato dal fatto che fai del tuo ma nel grande cerchio della vita sei uno come gli altri,viste le sparate precedenti scendi dal piedistallo che francamente non c'e' ne'.

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by LASTMINUTE View Post
                            Io continuo a ripeterti che sei fortunato, che ti e' andata bene e che piu' che guardare con fierezza le cose cerca di prenderle nel verso umile delle stesse.
                            io sono soddisfatti. porto solo la mia esperienza.
                            questo a qualcuno nn piace.

                            Originally posted by LASTMINUTE View Post
                            Guarda il cielo e ringrazia e soprattutto non peccare di presunzione, ci sta' perche' sei piccolo e infogato dal fatto che fai del tuo ma nel grande cerchio della vita sei uno come gli altri,viste le sparate precedenti scendi dal piedistallo che francamente non c'e' ne'.
                            sono come te. ne + ne meno.
                            Last edited by wizzinga; 12-07-07, 08:48.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X