Originally posted by max83m
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ipocrisia dello spot della nuova 500
Collapse
X
-
Originally posted by bratz View Poste qui ci ricolleghiamo alla FIAT
grande azienda che secondo alcuni f? bene a far la produzione in polonia e non in Italia... dopotutto l'Italia gl'ha salvato il culo no???
e allora quando mi si dice non lo f? e f? bene xch? l'italiano non c'ha voglia di lavorare.... e xch? non c'ha pi? voglia di lavorare??? xch? si sente preso x il culo...
m? basta mi fuma er cervello
Comment
-
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao cara LINDA
altroch?
altrimenti questi pupetti/pupette qua chi li fa/accudisce/cresce
forti, sani, centauri/e, combattenti/e di robusta costituzione ?
ettore
tu vuoi farmi schiattare prima del previsto
e schiatter? pure rexxxone se li vede
sei troppo forte
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Postci sono dei finaziamenti che puoi ottenere se vuoi aprire una attivit? nuova.
questi punti mi sembrano tanto le solite scuse di chi: vuole la macchina perch? non si pu? alzare 3 ore prima per i primi tempi e prendere i mezzi.
e quindi si cerca un posto da dipendente...magari statale cos? nessuno ti schioda pi? da li e via a lamentarsi per una vita che lo stato ? una merda perch? ci da stipendi bassi e tutto il resto..(ed ? vero,lo dico pure io) oggi con uno stipendio di 1000 euro ? quasi impossibile andare avanti bene.
ma il discorso non ? questo: il discorso ? se vogliamo o no metterci in gioco e abbiamo la ver? volont? di dover rinunciare anche un giorno di ferie pur di far girare bene la storia!
E' successo uno scandalo qui da noi, dato solo ai figli dei politici regionali li e' rimasto, oppure i progetti per i master all'estero dove anche i meno abbienti potevano andare a studiare che la regione dava incentivi e aiuti...tu quei soldi li hai visti?
io no!
Fra l'altro qui la mentalita' delle persone e mediamente diversa da quella che si respira nel resto d'italia.
E' vero c'e' chi si piange addosso perche' fa piu' comodo, perche' magari non si ha la voglia.
MA PENSI CHE A 30 ANNI SIA CONTENTO DI STARE IN UN CALL CENTER A PRENDERMI 8 ORE DI **********?!
Comment
-
Originally posted by bratz View Postoddio Ettore
tu vuoi farmi schiattare prima del previsto
e schiatter? pure rexxxone se li vede
sei troppo forteOriginally posted by Rexxx View PostAHAHAHAHHAHAHAH!!!!!
lo sapevo che ANDREA era prontissimo a mettere su il cantiere dei lavori per rinforzare la stirpe Italica; altro che schiattare
Forza cara LINDA, adesso tocca a te contribuire al cantiere, sei la parte principale e fondamentale
Avanti Savoia
ettore
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postlynni non ? solo questione di fortuna..? anche questione di coraggio,aver la voglia di dire: provo!!!! aver la voglia di dover rinunciare a tante ferie in agosto..aver voglia di dire: vendo la mia macchina e me ne prendo una da 500 euro se serve. avere il coraggio di andare a chiedere un finanziamento e buttarsi.
nella vita a volte bisogna fare delle scelte,che spesso e volentieri portano adelle rinunce..ma in caso positivo,,ti portano tante gioie.
so benissimo che al momento non ? facile mettersi in proprio..lo stato aiuta poco chi lo vuole fare ma con dell'impegno e con la sicura e grande forza di volont? e magari con la sicurezza di dover rinunciare ai giri in moto o ai viaggi o anche solo a un paio di scarpe nuove..tutto si pu?..poi magari andr? bene o andr? male ma ci hai provato!
anche io noto che la maggior parte dei dipendenti di un negozio o di una azienda,sono sempre pronti a dire: che stronzo il mio capo,lui ? in giro e noi qui a farci il c ulo...oppure: guadagna una barca di soldi ecc...ecc...
beh per? forse pensate che sia tutto rosa e fiori,tu quando alle 17 del venerdi hai finito di lavorare(esempio generico),non ci pensi pi? fino al lunedi..il capo invece ha delle responsabilit?,grandi responsabilit? e alla sua attivit? ci pensa giorno e notte in alcuni casi.e magari il tuo capo a suo tempo ci aveva provato e si era buttato..e se ora ? ancora il tuo capo: ci ? riuscito ed ? "arrivato".
tante volte io lavoro pure alla sera per finire delle macchine...quest'anno sono pure incasinato per ragioni fiscali e per esempio oggi la mia pausa pranzo l'ho passata a capire come far quadrare le cose.
se per il mio lavoro non dovessi andare in vacanza,non ci vado e basta..e invece sento sempre i miei amici che si lamentano del loro capo che non gli da le ferie che vogliono..che si incazza se escono prima,,,che vogliono l'aumento ecc...ecc...per? poi se hanno l'influenza e si prendono 2 settimane di ferie per il raffreddore...non dicono mai: menomale che sono dipendente che almeno posso stare a casa a curarmi bene.
io in 8 anni che lavoro in proprio sono stato in casa si e no 3 giorni per la varicella...e son qua al freddo d'inverno anche se ho un p? di febbre o il naso tutto chiuso.
con questo voglio solo dire non sempre chi lavora in proprio ha solo fortuna!e che a volte se vogliamo...possiamo "arrivare" anche noi..solo che vedo molto scetticismo e poca voglia di provarci e soprattutto poca voglia di rinunciare a ci? a cui siamo abituati.
ti quoto golf. la penso come te...e spero viceversa.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
lo sapevo che ANDREA era prontissimo a mettere su il cantiere dei lavori per rinforzare la stirpe Italica; altro che schiattare
Forza cara LINDA, adesso tocca a te contribuire al cantiere, sei la parte principale e fondamentale
Avanti Savoia
ettore
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postlynni non ? solo questione di fortuna..? anche questione di coraggio,aver la voglia di dire: provo!!!! aver la voglia di dover rinunciare a tante ferie in agosto..aver voglia di dire: vendo la mia macchina e me ne prendo una da 500 euro se serve. avere il coraggio di andare a chiedere un finanziamento e buttarsi.
nella vita a volte bisogna fare delle scelte,che spesso e volentieri portano adelle rinunce..ma in caso positivo,,ti portano tante gioie.
so benissimo che al momento non ? facile mettersi in proprio..lo stato aiuta poco chi lo vuole fare ma con dell'impegno e con la sicura e grande forza di volont? e magari con la sicurezza di dover rinunciare ai giri in moto o ai viaggi o anche solo a un paio di scarpe nuove..tutto si pu?..poi magari andr? bene o andr? male ma ci hai provato!
probabilmente anche degli stessi che hanno ale proprie dipendenze gente come quella che scrive qui...e che forse nemmeno merita lo stipendio risicato che a fine mese ruba.
Comment
-
Originally posted by fufa View Postma l'apologia di fascismo non è reato???
Bah se ne leggono di cotte e di crude qua dentro....Originally posted by wizzinga View Poste anche qui come nn quotare...
ragazzi, vedo che stiamo andando su un terreno minato, se cominciamo con chi fa reati a chi non se ne esce + e non serve alla nostra discussione
qui siamo in tanti con altrettante idee in testa, le mie sono chiare, limpide e cristalline, non le rinnego, anzi e qui dentro molti le condividono, molti le combattono con furore, va tutto benissimo, il rispetto deve rimanere sempre
e direi che i reati veri sono ben altri nella nostra reltà, in altri posti e non qui
facciamo in modo che gli amministratori/moderatori non debbano sempre chiudere i topic e restringere il campo delle discussioni
manteniamo la calma, i nervi saldi e la mente lucida e sgombra
io chiudo qua ribadendo il concetto di molte pagine fa
spot o non spot,
marketing o non marketing,
milioni di euro spesi, buttati o che altro
alla fine contano solo e soltanto i lavoratori/lavoratrici della FIAT (nel caso specifico) e le famiglie che dipendono da loro, ci si deve concentrare su quello tutti quanti
se la 500 andrà bene saremo tutti felici e contenti altrimenti no
un saluto
ettoreLast edited by ett69; 10-07-07, 17:11.
Comment
X
Comment