Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ipocrisia dello spot della nuova 500

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by max83m View Post
    Perch? ? un ottimo lavoro... e dovrebbe essere motivo d'orgoglio per noi italiani... Ma il problema ? che rispetto a qualsiasi altro paese europeo, a noi italiani manca lo spirito nazionalistico...
    Andate a fare un giro in Francia... Guardate per le strade e contate le auto che non sono Citroen, Renault o Peugeot... Credo vi basti una mano sola per contarle tutte. Eppure penso proprio che anche le auto francesi non vengano prodotte completamente in Francia...
    Loro vanno molto orgogliosi di loro stessi in tutto e per tutto... Noi italiani invece sappiamo solo disprezzarci...
    A noi italiani piace darci i calci nelle palle da soli.. hihihihihi BENE ... PEGGIO!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by bratz View Post
      e qui ci ricolleghiamo alla FIAT

      grande azienda che secondo alcuni f? bene a far la produzione in polonia e non in Italia... dopotutto l'Italia gl'ha salvato il culo no???

      e allora quando mi si dice non lo f? e f? bene xch? l'italiano non c'ha voglia di lavorare.... e xch? non c'ha pi? voglia di lavorare??? xch? si sente preso x il culo...


      m? basta mi fuma er cervello
      e mi riquoto

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by bratz View Post
        ah... e nello stesso tempo... non vivo solo x lavorare
        ciao cara LINDA

        altrochè

        altrimenti questi pupetti/pupette qua chi li fa/accudisce/cresce
        forti, sani, centauri/e, combattenti/e di robusta costituzione ?



        ettore
        Last edited by ett69; 10-07-07, 14:14.

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by ett69 View Post
          ciao cara LINDA

          altroch?

          altrimenti questi pupetti/pupette qua chi li fa/accudisce/cresce
          forti, sani, centauri/e, combattenti/e di robusta costituzione ?



          ettore
          oddio Ettore


          tu vuoi farmi schiattare prima del previsto

          e schiatter? pure rexxxone se li vede

          sei troppo forte

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by golf2000 View Post
            ci sono dei finaziamenti che puoi ottenere se vuoi aprire una attivit? nuova.
            questi punti mi sembrano tanto le solite scuse di chi: vuole la macchina perch? non si pu? alzare 3 ore prima per i primi tempi e prendere i mezzi.
            e quindi si cerca un posto da dipendente...magari statale cos? nessuno ti schioda pi? da li e via a lamentarsi per una vita che lo stato ? una merda perch? ci da stipendi bassi e tutto il resto..(ed ? vero,lo dico pure io) oggi con uno stipendio di 1000 euro ? quasi impossibile andare avanti bene.
            ma il discorso non ? questo: il discorso ? se vogliamo o no metterci in gioco e abbiamo la ver? volont? di dover rinunciare anche un giorno di ferie pur di far girare bene la storia!
            Ok ok fallo da noi, si chiama PRESTITO D'ONORE creato dalla regione Sardegna per la creazione di nuove attivita'...
            E' successo uno scandalo qui da noi, dato solo ai figli dei politici regionali li e' rimasto, oppure i progetti per i master all'estero dove anche i meno abbienti potevano andare a studiare che la regione dava incentivi e aiuti...tu quei soldi li hai visti?
            io no!
            Fra l'altro qui la mentalita' delle persone e mediamente diversa da quella che si respira nel resto d'italia.
            E' vero c'e' chi si piange addosso perche' fa piu' comodo, perche' magari non si ha la voglia.
            MA PENSI CHE A 30 ANNI SIA CONTENTO DI STARE IN UN CALL CENTER A PRENDERMI 8 ORE DI **********?!

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by wizzinga View Post
              mm...scusa dicevi?


              Vuoi che ti faccio un disegnino la prossima volta?

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by bratz View Post
                oddio Ettore


                tu vuoi farmi schiattare prima del previsto

                e schiatter? pure rexxxone se li vede

                sei troppo forte



                AHAHAHAHHAHAHAH!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by bratz View Post
                  oddio Ettore


                  tu vuoi farmi schiattare prima del previsto

                  e schiatter? pure rexxxone se li vede

                  sei troppo forte
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  AHAHAHAHHAHAHAH!!!!!
                  ciao

                  lo sapevo che ANDREA era prontissimo a mettere su il cantiere dei lavori per rinforzare la stirpe Italica; altro che schiattare

                  Forza cara LINDA, adesso tocca a te contribuire al cantiere, sei la parte principale e fondamentale

                  Avanti Savoia


                  ettore

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    lynni non ? solo questione di fortuna..? anche questione di coraggio,aver la voglia di dire: provo!!!! aver la voglia di dover rinunciare a tante ferie in agosto..aver voglia di dire: vendo la mia macchina e me ne prendo una da 500 euro se serve. avere il coraggio di andare a chiedere un finanziamento e buttarsi.
                    nella vita a volte bisogna fare delle scelte,che spesso e volentieri portano adelle rinunce..ma in caso positivo,,ti portano tante gioie.
                    so benissimo che al momento non ? facile mettersi in proprio..lo stato aiuta poco chi lo vuole fare ma con dell'impegno e con la sicura e grande forza di volont? e magari con la sicurezza di dover rinunciare ai giri in moto o ai viaggi o anche solo a un paio di scarpe nuove..tutto si pu?..poi magari andr? bene o andr? male ma ci hai provato!

                    anche io noto che la maggior parte dei dipendenti di un negozio o di una azienda,sono sempre pronti a dire: che stronzo il mio capo,lui ? in giro e noi qui a farci il c ulo...oppure: guadagna una barca di soldi ecc...ecc...
                    beh per? forse pensate che sia tutto rosa e fiori,tu quando alle 17 del venerdi hai finito di lavorare(esempio generico),non ci pensi pi? fino al lunedi..il capo invece ha delle responsabilit?,grandi responsabilit? e alla sua attivit? ci pensa giorno e notte in alcuni casi.e magari il tuo capo a suo tempo ci aveva provato e si era buttato..e se ora ? ancora il tuo capo: ci ? riuscito ed ? "arrivato".
                    tante volte io lavoro pure alla sera per finire delle macchine...quest'anno sono pure incasinato per ragioni fiscali e per esempio oggi la mia pausa pranzo l'ho passata a capire come far quadrare le cose.
                    se per il mio lavoro non dovessi andare in vacanza,non ci vado e basta..e invece sento sempre i miei amici che si lamentano del loro capo che non gli da le ferie che vogliono..che si incazza se escono prima,,,che vogliono l'aumento ecc...ecc...per? poi se hanno l'influenza e si prendono 2 settimane di ferie per il raffreddore...non dicono mai: menomale che sono dipendente che almeno posso stare a casa a curarmi bene.
                    io in 8 anni che lavoro in proprio sono stato in casa si e no 3 giorni per la varicella...e son qua al freddo d'inverno anche se ho un p? di febbre o il naso tutto chiuso.
                    con questo voglio solo dire non sempre chi lavora in proprio ha solo fortuna!e che a volte se vogliamo...possiamo "arrivare" anche noi..solo che vedo molto scetticismo e poca voglia di provarci e soprattutto poca voglia di rinunciare a ci? a cui siamo abituati.

                    ti quoto golf. la penso come te...e spero viceversa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by wizzinga View Post
                      ti quoto golf. la penso come te...e spero viceversa.
                      certo.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by ett69 View Post
                        ciao

                        lo sapevo che ANDREA era prontissimo a mettere su il cantiere dei lavori per rinforzare la stirpe Italica; altro che schiattare

                        Forza cara LINDA, adesso tocca a te contribuire al cantiere, sei la parte principale e fondamentale

                        Avanti Savoia


                        ettore
                        Ettore se gli dici cos? mi si sotterra

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          ma l'apologia di fascismo non ? reato???
                          Bah se ne leggono di cotte e di crude qua dentro....

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by fufa View Post
                            ma l'apologia di fascismo non ? reato???
                            Bah se ne leggono di cotte e di crude qua dentro....
                            e anche qui come nn quotare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              lynni non ? solo questione di fortuna..? anche questione di coraggio,aver la voglia di dire: provo!!!! aver la voglia di dover rinunciare a tante ferie in agosto..aver voglia di dire: vendo la mia macchina e me ne prendo una da 500 euro se serve. avere il coraggio di andare a chiedere un finanziamento e buttarsi.
                              nella vita a volte bisogna fare delle scelte,che spesso e volentieri portano adelle rinunce..ma in caso positivo,,ti portano tante gioie.
                              so benissimo che al momento non ? facile mettersi in proprio..lo stato aiuta poco chi lo vuole fare ma con dell'impegno e con la sicura e grande forza di volont? e magari con la sicurezza di dover rinunciare ai giri in moto o ai viaggi o anche solo a un paio di scarpe nuove..tutto si pu?..poi magari andr? bene o andr? male ma ci hai provato!
                              ti rileggo...e ti riquto... potrei anche togliere le /QUOTE perch? le sento come parole mie...e credo anche di altro qui dentro e nn solo...
                              probabilmente anche degli stessi che hanno ale proprie dipendenze gente come quella che scrive qui...e che forse nemmeno merita lo stipendio risicato che a fine mese ruba.

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by fufa View Post
                                ma l'apologia di fascismo non è reato???
                                Bah se ne leggono di cotte e di crude qua dentro....
                                Originally posted by wizzinga View Post
                                e anche qui come nn quotare...
                                ciao

                                ragazzi, vedo che stiamo andando su un terreno minato, se cominciamo con chi fa reati a chi non se ne esce + e non serve alla nostra discussione

                                qui siamo in tanti con altrettante idee in testa, le mie sono chiare, limpide e cristalline, non le rinnego, anzi e qui dentro molti le condividono, molti le combattono con furore, va tutto benissimo, il rispetto deve rimanere sempre
                                e direi che i reati veri sono ben altri nella nostra reltà, in altri posti e non qui

                                facciamo in modo che gli amministratori/moderatori non debbano sempre chiudere i topic e restringere il campo delle discussioni

                                manteniamo la calma, i nervi saldi e la mente lucida e sgombra

                                io chiudo qua ribadendo il concetto di molte pagine fa

                                spot o non spot,
                                marketing o non marketing,
                                milioni di euro spesi, buttati o che altro
                                alla fine contano solo e soltanto i lavoratori/lavoratrici della FIAT (nel caso specifico) e le famiglie che dipendono da loro, ci si deve concentrare su quello tutti quanti

                                se la 500 andrà bene saremo tutti felici e contenti altrimenti no

                                un saluto

                                ettore
                                Last edited by ett69; 10-07-07, 17:11.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X