Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ipocrisia dello spot della nuova 500

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by Rexxx View Post
    ....(neofascismo neocomunismo)?????
    Stai alludendo che qui si st? facendo apologia ed inneggiamento al reato?
    io starei pi? attento a quello che scrivi e a come lo scrivi prima di "SEMBRARE" di accusare, anche in maniera allusiva, le persone.
    mm...scusa dicevi?

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by killerbox View Post
      max ... a questo decalogo ho sempre cercato di attenermi


      DECALOGO DELLA MISTICA FASCISTA


      I

      Non vi sono privilegi, se non quello di compiere per primi la fatica e il dovere.

      II

      Accettare tutte le responsabilit?, comprendere tutti gli eroismi, sentire come giovani italiani e fascisti la poesia maschia dell'avventura e del pericolo.

      III

      Essere intransigenti, domenicani. Fermi al proprio posto di dovere e di lavoro, qualunque esso sia. Ugualmente capaci di comandare e di ubbidire.

      IV

      Abbiamo un testimonio da cui nessun segreto potr? mai liberarci: il testimonio della nostra coscienza. Deve essere il pi? severo, il pi? inesorabile dei nostri giudici.

      V

      Aver fede, credere fermamente nella virt? del dovere compiuto,negare lo scetticismo,volere il bene ed operarlo in silenzio.

      VI

      Non dimenticare che la ricchezza ? soltanto un mezzo,necessario si, ma non sufficiente a creare da solo una vera civilt?, qualora non si affermino quegli alti ideali che sono essenza e ragione profonda della vita umana.

      VII

      Non indulgere al mal costume delle piccole transazioni e delle avide lotte per arrivare. Considerarsi soldati pronti all'appello, ma in nessun caso arrivisti e vanitosi.

      VIII

      Accostarsi agli umili con intelletto d'amore, fare opera continua per elevarli ad una sempre pi? alta visione morale della vita. Ma per ottenere questo occorre dare l'esempio della probit?.

      IX

      Agire su se stessi, sul proprio animo prima di predicare agli altri. Le opere e i fatti sono i pi? eloquenti dei discorsi.

      X

      Sdegnare le vicende mediocri, non cadere mai nella volgarit?, credere fermamente nel bene. Avere vicina sempre la verit? e come confidente la bont? generosa.
      scusa ma cosa c'entra?
      allora mo scrivo come fare la lavatrice con l'ammmorbidente in 10 passi...

      che livello...io non ho parole...applauso... ma che ti frega di esporti in questo modo cosi fesso?

      ma dico ti d? gusto gridare il tuo orgoglio fascita o altro che sia?

      Comment


      • Font Size
        #198
        ciao caro WIZZ

        ti fa onore tutto questo che hai fatto, studio, lavoro e succesi di imprenditore
        ma ti ripeto ancora una volte che come te ce ne sono tantissimi di giovani in gamba, non sei il solo quindi non esternare ciò che di buono hai fatto e fai con rabbia disprezzando il resto delle persone

        ma anzi esternalo con sano orgoglio fornendo un esempio virtuoso di contrasto a quelli negativi che hai citato

        continua così e te lo auguro sinceramente

        ettore
        Last edited by ett69; 10-07-07, 12:57.

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by wizzinga View Post
          Bratz allora. NON LAVORO SOLO IO. CI MANCA...ANCHE SE MOLTI LAVORANO MALE E SOLO IN FUNZIONE DEL CONPENSO E NN DELL'OBBIETTIVO

          Ho lavorato da dipendente per poco...da stagista per molto...quindi il peggio l'ho passato pure io...
          esempio:
          torno dall'uni verso il posto di lavoro...a 60km di distanza...arrivo li alle 5del pome per fare il turno fino alle 12...e mi dicono c'? da portare le lastre a bergamo...con fiorni...altri 80KM +80... ed ero stagista...

          fatturo regolarmente.
          non ho conoscenze ma il mio lavoro gira e se uno si trova bene lo dice ad un altro e cosi via...

          Ho dei clienti affezionati che si fidano di me perch? sanno che nn sono li a succhiargli il sangue...ma per farli crescere. e viceversa.


          se uno dice ***** con che soldi vado in vacanza invece a pensare a quello che ti fa felice adesso in questa vita...siete fottuti mi sa.

          io ho fatto 4anni senza ferie...sar? coglione ma io sono davvero cntento del mio lavoro.
          b? ripeto...

          se ti v? cos? bene sei fortunato...

          sar? scema io come molti altri grafici in questo caso...

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by ett69 View Post
            ti fa onore tutto questo, ma ti ripeto ancora una volte che come te ce ne tantissimi di giovani in gamba
            GUARDA CHE LO SO molto bene ma io porto qui adesso il mio...nn quello di altri.
            non mi va di generalizzare. quindi parlo SOLO per me...

            grazie per l'augurio

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by wizzinga View Post
              scusa ma cosa c'entra?
              allora mo scrivo come fare la lavatrice con l'ammmorbidente in 10 passi...

              che livello...io non ho parole...applauso... ma che ti frega di esporti in questo modo cosi fesso?

              ma dico ti dà gusto gridare il tuo orgoglio fascita o altro che sia?
              mio presuntuoso ragazzo se leggi il quote di quel post è una risposta a max83m ... e comunque certo che per me è un orgoglio e non ho certo paura di nasconderlo .
              Last edited by killerbox; 10-07-07, 13:00.

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by bratz View Post
                b? ripeto...

                se ti v? cos? bene sei fortunato...

                sar? scema io come molti altri grafici in questo caso...
                secondo me fai meglio aparlare per te e basta e nn per altri.
                ? facilissimo mettersi nel gruppo...io dico solo...fai un passo avanti. e pensa a quando magari hai avuto una piccolissima possibilit? di scegliere.

                tutto qui. so anche io che ? difficile...ma siamo individui...il destino dipende da noi

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by killerbox View Post
                  ragazzo mio se leggi il quote di quel post ? una risposta a max83m ... e comunque certo che per me ? un orgoglio e non ho certo paura di nasconderlo
                  ESISTONO I PM...
                  bravo non hai paura...sei davvero un duro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by killerbox View Post
                    max ... a questo decalogo ho sempre cercato di attenermi


                    DECALOGO DELLA MISTICA FASCISTA


                    I

                    Non vi sono privilegi, se non quello di compiere per primi la fatica e il dovere.

                    II

                    Accettare tutte le responsabilit?, comprendere tutti gli eroismi, sentire come giovani italiani e fascisti la poesia maschia dell'avventura e del pericolo.

                    III

                    Essere intransigenti, domenicani. Fermi al proprio posto di dovere e di lavoro, qualunque esso sia. Ugualmente capaci di comandare e di ubbidire.

                    IV

                    Abbiamo un testimonio da cui nessun segreto potr? mai liberarci: il testimonio della nostra coscienza. Deve essere il pi? severo, il pi? inesorabile dei nostri giudici.

                    V

                    Aver fede, credere fermamente nella virt? del dovere compiuto,negare lo scetticismo,volere il bene ed operarlo in silenzio.

                    VI

                    Non dimenticare che la ricchezza ? soltanto un mezzo,necessario si, ma non sufficiente a creare da solo una vera civilt?, qualora non si affermino quegli alti ideali che sono essenza e ragione profonda della vita umana.

                    VII

                    Non indulgere al mal costume delle piccole transazioni e delle avide lotte per arrivare. Considerarsi soldati pronti all'appello, ma in nessun caso arrivisti e vanitosi.

                    VIII

                    Accostarsi agli umili con intelletto d'amore, fare opera continua per elevarli ad una sempre pi? alta visione morale della vita. Ma per ottenere questo occorre dare l'esempio della probit?.

                    IX

                    Agire su se stessi, sul proprio animo prima di predicare agli altri. Le opere e i fatti sono i pi? eloquenti dei discorsi.

                    X

                    Sdegnare le vicende mediocri, non cadere mai nella volgarit?, credere fermamente nel bene. Avere vicina sempre la verit? e come confidente la bont? generosa.

                    ciao caro LUCA

                    ti devo sempre SALUTARE CON ONORE, non se ne pu? fare a meno davvero
                    il braccio mi sta diventando d'acciaio

                    detto ci? sto decalogo andrebbe messo ovunque a partire dagli asili nido in avanti fuori e dentro tutti gli ambienti

                    a caratteri cubitali

                    chiudo qua perch? se no finisco fuori dal regolamento a pieni giri

                    ettore

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by wizzinga View Post
                      secondo me fai meglio aparlare per te e basta e nn per altri.
                      ? facilissimo mettersi nel gruppo...io dico solo...fai un passo avanti. e pensa a quando magari hai avuto una piccolissima possibilit? di scegliere.

                      tutto qui. so anche io che ? difficile...ma siamo individui...il destino dipende da noi
                      parlo per tutti i grafici che come me sono dipendenti


                      e qui che leggono il forum ce ne sono che possono confermare quanto dico io.

                      Buon per te che hai avuto una situazione favorevole da poter aprire una tua attivit?.

                      Ripeto... non siamo tutti cos? fortunati

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by bratz View Post
                        parlo per tutti i grafici che come me sono dipendenti


                        e qui che leggono il forum ce ne sono che possono confermare quanto dico io.

                        Buon per te che hai avuto una situazione favorevole da poter aprire una tua attivit?.

                        Ripeto... non siamo tutti cos? fortunati
                        guarda fidati parla per te...che tanto quando si ha necessit? sai come spariscono tutti sti grafici di cui ti fai portabandiera...

                        io potrei parlare in NOME DI TUTTI I LIBERI PROFESSIONISTI ECC. ma io nn ne so nulla degli altri...come tu nn sai dei tuoi cari dipendenti...

                        tu sei una Grafica? sei un artdirector? una creativa?sei un impaginatrice, una photolitista? o cosa?
                        i grafici nn sono tutti uguali...quindi bisogna sempre vedere se parli di gente brava a d eseguire ordini e far avviare macchine o se parli di Creativi,

                        adesso vado ho un appuntamento. ci si sente.



                        carini i regolamenti fascisti...mi sembrano i 10comandamenti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by ett69 View Post
                          ciao caro LUCA

                          ti devo sempre SALUTARE CON ONORE, non se ne pu? fare a meno davvero
                          il braccio mi sta diventando d'acciaio

                          detto ci? sto decalogo andrebbe messo ovunque a partire dagli asili nido in avanti fuori e dentro tutti gli ambienti

                          a caratteri cubitali

                          chiudo qua perch? se no finisco fuori dal regolamento a pieni giri

                          ettore
                          credo che siano gli stessi alti principi a cui ti ispiri anche tu Ettore ... e non ho mai avuto dubbi in merito

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by yellow rr View Post
                            Parole sante !!! Per? sul fatto che ci vogliono 100 operai "dell'est europa" per farne 20 dei nostri (come potenzialit? produttiva) non sono d'accordo, quelli lavorano come muli (ovviamente per quello che ho visto io...), anche di pi? ! Com'? vero il fatto che 100 operai dell'est "costano" quanto 20 dei nostri, e poi ci si domanda ancora perch? andiamo a produrre fuori Italia.......
                            La mia esperienza ? ben diversa.... E infati la ns piccola produzione siam tornati a farla in italia.... Pur essendoci molt epersone volenterose la situazione non ? solo rose e fiori....

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by bratz View Post
                              parlo per tutti i grafici che come me sono dipendenti


                              e qui che leggono il forum ce ne sono che possono confermare quanto dico io.

                              Buon per te che hai avuto una situazione favorevole da poter aprire una tua attivit?.

                              Ripeto... non siamo tutti cos? fortunati
                              lynni non ? solo questione di fortuna..? anche questione di coraggio,aver la voglia di dire: provo!!!! aver la voglia di dover rinunciare a tante ferie in agosto..aver voglia di dire: vendo la mia macchina e me ne prendo una da 500 euro se serve. avere il coraggio di andare a chiedere un finanziamento e buttarsi.
                              nella vita a volte bisogna fare delle scelte,che spesso e volentieri portano adelle rinunce..ma in caso positivo,,ti portano tante gioie.
                              so benissimo che al momento non ? facile mettersi in proprio..lo stato aiuta poco chi lo vuole fare ma con dell'impegno e con la sicura e grande forza di volont? e magari con la sicurezza di dover rinunciare ai giri in moto o ai viaggi o anche solo a un paio di scarpe nuove..tutto si pu?..poi magari andr? bene o andr? male ma ci hai provato!

                              anche io noto che la maggior parte dei dipendenti di un negozio o di una azienda,sono sempre pronti a dire: che stronzo il mio capo,lui ? in giro e noi qui a farci il c ulo...oppure: guadagna una barca di soldi ecc...ecc...
                              beh per? forse pensate che sia tutto rosa e fiori,tu quando alle 17 del venerdi hai finito di lavorare(esempio generico),non ci pensi pi? fino al lunedi..il capo invece ha delle responsabilit?,grandi responsabilit? e alla sua attivit? ci pensa giorno e notte in alcuni casi.e magari il tuo capo a suo tempo ci aveva provato e si era buttato..e se ora ? ancora il tuo capo: ci ? riuscito ed ? "arrivato".
                              tante volte io lavoro pure alla sera per finire delle macchine...quest'anno sono pure incasinato per ragioni fiscali e per esempio oggi la mia pausa pranzo l'ho passata a capire come far quadrare le cose.
                              se per il mio lavoro non dovessi andare in vacanza,non ci vado e basta..e invece sento sempre i miei amici che si lamentano del loro capo che non gli da le ferie che vogliono..che si incazza se escono prima,,,che vogliono l'aumento ecc...ecc...per? poi se hanno l'influenza e si prendono 2 settimane di ferie per il raffreddore...non dicono mai: menomale che sono dipendente che almeno posso stare a casa a curarmi bene.
                              io in 8 anni che lavoro in proprio sono stato in casa si e no 3 giorni per la varicella...e son qua al freddo d'inverno anche se ho un p? di febbre o il naso tutto chiuso.
                              con questo voglio solo dire non sempre chi lavora in proprio ha solo fortuna!e che a volte se vogliamo...possiamo "arrivare" anche noi..solo che vedo molto scetticismo e poca voglia di provarci e soprattutto poca voglia di rinunciare a ci? a cui siamo abituati.

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by wizzinga View Post
                                volere ? potere? quanti di voi si sbattono tutti i giorni con la loro bella P.IVA per promuovere il propio prodotto, la propria professionalit????

                                quanta gente preferisce andare a fare la cassa in un negozio per 950euro al mese subito piuttosto che fare gavetta anche al solo Rimborso spese???

                                Belli nessuno regala nulla...bisogna lavorare!!!

                                Ma sarai bello tu!
                                Se uno la macchina non c'e' l'ha come la compra?
                                Se uno deve aprirsi la partita iva come la paga?
                                se uno vuole partire vendendo un prodotto con quali soldi lo produce?
                                Che venda prodotti o servizi devi avere un capitale per iniziare.
                                CHI IL CAPITALE PER PARTIRE NON LO HA DIVENTA DIPENDENTE E TIRA A CAMPARE!
                                Devi andare a lavoro? ti compri la macchina!
                                Con lo stipendio paghi rate, assicurazione, alla fonte ti scalano le tasse e cosi' via...
                                Te parli di fare gavetta e iniziare con il rimborso spese ok, posso anche essere il miglior venditore del mondo, ma se il primo mese non ho i soldi della benzina, per il cellulare etc come faccio?
                                E' facile parlare quando mamma e papa ti danno una mano....ti voglio vedere da solo SUL SERIO!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X