Post doppio (oggi la rete incespica).....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ipocrisia dello spot della nuova 500
Collapse
X
-
xchè glielo permettono...
fabbricano all'estero... e poi ce la fan pagare pure cara da 10.000 a 16.000 euro se non sbaglio...
con tutti i soldi che ha sborsato lo Stato per loro! io non gli avrei permesso di prtar fuori lavoro a stò punto
quanti padri di famiglia hanno mandato a casa.....
che schifo...Last edited by bratz; 09-07-07, 12:55.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostE si ma tu parli da dipendente, io che sono + paraculo di te, un pezzo per produrlo a 10 anzich? a 30, lo faccio fare in africa......cos? non pago le tasse e a differenza tua che le paghi tutte e resti "povero"............ ci faccio il GRANO!!!!
CERTO CHI HA L'ACCOMANDITA PER AZIONI IN LUSSEMBURGO CHE POSSIEDE TUTTA LA HOLDING FIAT COSA VUOI CHE GLIENE FOTTA DI CHE FINE FACCIAMO ...
PERCH? NON SO SE LO SAPETE ITALIANA ITALIANA MA LA SOCIETA' DELLA FAMIGLIA CHE SI SPARTISCE GLI UTILI STA IN LUSSEMBURGO ...
In Italia rimangono solo i BUFFI ( i debiti come al solito )
e comunque a parte i grossi capitalisti da un italiano impoverito abbiamo tutti da perdere a partire dalla piccola media impresa che non riceve e non ricever? mai i FAVORI ma solo le INCULATE da questo sistema
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
in un vecchio corso di vendita mi venne detto: non parlare mai della concorrenza, specie nel male non parlarne comunque mai, perche' gli fai pubblicita'.
Io francamente non compro i prodotti italiani, 1 perche' il piu' delle volte non li fanno in italia e 2 perche' anche se son fatti in italia chi li fa e' mal pagato come dipendente quindi non ha interesse che il prodotto venga bene.
Comment
-
-
Originally posted by LASTMINUTE View Postin un vecchio corso di vendita mi venne detto: non parlare mai della concorrenza, specie nel male non parlarne comunque mai, perche' gli fai pubblicita'.
Io francamente non compro i prodotti italiani, 1 perche' il piu' delle volte non li fanno in italia e 2 perche' anche se son fatti in italia chi li fa e' mal pagato come dipendente quindi non ha interesse che il prodotto venga bene.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by Devilman View PostSe tutti la pensassero come te potremmo chiuder tutti baracca e esser peggio dell'argentina...
Il fatto e' che caro devilma probabilmente dove vivi tu qualcosa ancora per riuscire a campare la si trova e/o comunque riesci a campare con un minimo di decenza.
Io vivo in sardegna, ho fatto diversi lavori, ho scaricato merce nei supermercati in nero con affianco gente di 50 anni disperata perche' s'e' presa un calcio nel fondoschiena nell'azienda presso cui lavorava, per non parlare degli SCHIAVI che d'estate lavorano negli alberghi DALLE 12 ALLE 15 ORE AL GIORNO.
Per piacere non fare la paternale NON NON SIAMO MESSI PEGGIO DEL BRASILE....SIAMO A LIVELLI DI FAVELAS IN SARDEGNA!
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostNON SIAMO MESSI PEGGIO DEL BRASILE....SIAMO A LIVELLI DI FAVELAS IN SARDEGNA!
mentre delle decine di migliaia di disoccupati nessuno si ricorda .... mai
Invece di Borsellino Falcone e Pertini MONTEZEMOLO nello spot doveva farci mettere
CORONA COSTANTINO E LELE MORA .... quelli sono i pagliacci che rappresentano in maniera "DEGNA" IL SUO SOGNO ITALIANOLast edited by killerbox; 09-07-07, 18:19.
Comment
-
Originally posted by bratz View Post
quanti padri di famiglia hanno mandato a casa.....
che schifo...
pensa a quanti ne dovrebbero mandare via se producessero ancora in Italia.. visto che il prezzo della 500 sarebbe stato 2-3 volte superiore, non avrebbe venduto 1 mazza, e gli operai sarebbero stati pagati con bulloni e portiere di 500Last edited by Max Power; 09-07-07, 18:54.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by killerbox View Postnon s? se lo avete visto ...
immagini che richiamano al sentimento nazionale secondo loro ... si vede il giudice Falcone , il Papa ... Pertini ... L'avvocato Agnelli ...
un cartello su cui si legge NON SI AFFITTA AI MERIDIONALI e le lotte operaie ....
ma le cose cambiano .... si vede la caduta del muro di Berlino
e poi la frase ad affetto
la nuova Fiat APPARTIENE A TUTTI NOI ( ITALIANI )... LO SLOGAN
PERCHE' LA FABBRICANO IN POLONIA SE APPARTIENE A TUTTI NOI ITALIANI ?????????????
Comment
-
Originally posted by el_figus View Postpensa a quanti ne dovrebbero mandare via se producessero ancora in Italia.. visto che il prezzo della 500 sarebbe stato 2-3 volte superiore, non avrebbe venduto 1 mazza, e gli operai sarebbero stati pagati con bulloni e portiere di 500
se fosse stata prodotta in italia costerebbe molto di pi?..e allora ora sarete tutti qui a dire: fiat,siete dei ladri,non puoi far pagare una 500 la bellezza di 18 mila euro ecc...ecc...per una cosa o per l'altra comunque ci sarebbero state polemiche.
e ripeto..vorrei vedere voi nella veste di chi deve far quadrare i conti e che deve guadagnare,se sceglievate di farla fare in polonia a 5 euro l'ora o in italia a 15...non so se vi rendete conto nel complesso quanti milioni di euro sono di differenza.
come diceva un vecchio saggio: tutti gay con il culo degli altri.
ps: come vedete stiamo solo facendo molta ma molta pubblicit? alla nuova 500..
Comment
-
io sinceramente la trovo una bella pubblicità...a parte l'ultima frase...
xkè cmq malgrado tutto...ci ricorda in parte cosa vuol dire essere italiani...
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postcome diceva un vecchio saggio: tutti gay con il culo degli altri.
innvece in bocca o meglio in c..lo c'? l'ennesimo CITRIOLO
Comment
X
Comment