Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ipocrisia dello spot della nuova 500

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by KneeSlider View Post
    Ma perch? pensate che le Golf le facciano in germania ???
    qui si parla di fiat, Fabbrica Indiana Automobili Torino

    che le golf le facciano fuori dalla germania non mi tange minimamente, sono comunque macchine straniere, fatte all'estero

    la Fiat ? un auto italiana fatta all'estero, quindi, per me, ? tanto italiana quanto una Hyundai, visto che le catene di montaggio di questo marchio, vengono da Torino.

    ? troppo comodo chiedere soldi allo stato per tenersi su, e ricambiarlo producendo all'estero, togliendo lavoro agli italiani. E' comodo e IPOCRITA fare finta di essere portatori della bandiera Italiana, quando, in realt? anzich? dare lavoro e soldi alla gente, i soldi si prendono millantando uno spirito patriottico.

    Ma ce l'avete una idea di quante fabbriche abbia la fiat? e avete un idea di quante sono in italia? divertitevi a cercare su internet, e magari cambierete idea. o la confermerete, come ? capitato con me.

    Comment


    • Font Size
      #77
      che cazzate...che parlate a fare di ipocrisia...bah
      sembrate tutti usciti dagli anni30! ahahaha minchia annamo bene...
      Last edited by wizzinga; 09-07-07, 09:38.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Ma se la 500 appartiene a tutti noi perch? non ce l'ha danno gratis???

        A parte gli scherzi....dopo aver visto alcune 147 assemblate a Pomigliano (compresa la mia) dico che la fiat fa bene a far fare la 500 ai polacchi...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Raga Oddio Mi Sento In Colpa!!!!
          La Nuova 500 è Di Tutti Noi...ma Io Confesso Di Nn Aver Stretto Nemmeno Una Vite...opporca...nn La Merito

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Ferra 84 View Post
            a me ha un po' stupito l'immagine di valentino associata a quella del papa e company.
            Ok ? un fenomeno pero' dai
            credo che secondo i geni del marketing si raggiungano cos? tutti i target

            da mia nonna buonanima con il papa ai ragazzotti con valentino ........

            Comment


            • Font Size
              #81
              ahaha ma perchè nn pensate a fare bene il vostro lavoro...
              molti di voi nn riuscirebbero a creare uno spot di 2secondi nemmeno dopo 10anni di tentativi...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by killerbox View Post
                credo che secondo i geni del marketing si raggiungano cos? tutti i target

                da mia nonna buonanima con il papa ai ragazzotti con valentino ........
                il problema ? che parlando di grandi "masse" alla fine hanno ragione loro e riescono comunque ad arrivare dove volevano...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Sergius View Post
                  Ma se la 500 appartiene a tutti noi perch? non ce l'ha danno gratis???

                  A parte gli scherzi....dopo aver visto alcune 147 assemblate a Pomigliano (compresa la mia) dico che la fiat fa bene a far fare la 500 ai polacchi...
                  Taaaac !!!!!

                  L'hai detto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    "target" "masse" "marketing" "brand" "smart"...ahaha ma fatela finita...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by wizzinga View Post
                      "target" "masse" "marketing" "brand" "smart"...ahaha ma fatela finita...
                      ?????????????????????????????

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by wizzinga View Post
                        ahaha ma perchè nn pensate a fare bene il vostro lavoro...
                        molti di voi nn riuscirebbero a creare uno spot di 2secondi nemmeno dopo 10anni di tentativi...
                        Originally posted by wizzinga View Post
                        che cazzate...che parlate a fare di ipocrisia...bah
                        sembrate tutti usciti dagli anni30! ahahaha minchia annamo bene...
                        ciao WIZZ

                        per carità, non si discute la professionalità di chi ha fatto lo spot, anzi sono persone in gamba che sanno fare bene il loro mestiere e io nemmeno tra 100 anni ne sarei capace;
                        il contenuto è nobile solo che associarlo poi ad un'auto come se fosse una cosa patriottica fa sorridere e lo fa scendere di livello, si guasta tutto
                        Le auto sono oggetti di consumo e visto che sono indubbiamente in gamba i pensatori potevano trovare una argomento consono

                        per il resto MAGARI fossimo negli anni '30, anzi meglio nel 2007 con la testa di allora

                        ovviamente sono miei pareri personalissimi

                        ettore
                        Last edited by ett69; 09-07-07, 10:32.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          ma si leggiti le 5 pagine...ma dico...***** parlate a fare...fate il vostro lavoro...minchia come godrei a starvi li dietro le spalle mentre fate il vostro mestiere...a dirmi...
                          AAAAAAA PERò...EEEEEEEEE Bè......AIAIAIA!
                          MINCHIA SIETE PEGGIO DEI VECCHI CHE GUARDANO I MURATORI!


                          MESSAGGIO GENERALE NN PER TE DANON79

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Ragazzi un auto, una moto, un viaggio una qualsiasi cosa nn è solo materiale di consumo...I pubblicitari cercano di vendere un sogno un idea, uno status...
                            questo è il senso della pubblicità, il senso del mercato...nn l'oggetto in se ma quello che significa.
                            La 500 che ci piaccia o meno...che sia vero o meno è un SIMBOLO un ICONA dell'italia...e appartiene davvero ad ognuno di noi...come la vespa...come la pizza...come le storie del nostro paese...come tutto quello che ogni girono viviamo...
                            La FIAT per un lungo periodo è stata una risorsa per l'italia...ma al giorno d'oggi nn può più essere cosi...questo nn toglie che sia una Grande azienda...che in questa occasione ha dimostrato di saper vendere il proprio prodotto...
                            la presentazione fatta a torino è stata meravigliosa, un tributo alla storia dell'italia e a quello che la FIAT ha rappresentato.

                            può essere fatta di persone nn pulite...può essere tutto quello che voolete...ma la fiat è parte della nostra storia.






                            P.S.
                            lo spot della fiat è molto vicino a quello della Apple di un pò di anni fa...dove si associava ad un compurer uno slogan

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by wizzinga View Post
                              ma si leggiti le 5 pagine...ma dico...***** parlate a fare...fate il vostro lavoro...minchia come godrei a starvi li dietro le spalle mentre fate il vostro mestiere...a dirmi...
                              AAAAAAA PERò...EEEEEEEEE Bè......AIAIAIA!
                              MINCHIA SIETE PEGGIO DEI VECCHI CHE GUARDANO I MURATORI!


                              MESSAGGIO GENERALE NN PER TE DANON79
                              Bè credo ci fosse un altro topic, quello in cui si parlava della 500 e alla fine si discuteva anche delle discussioni di Montezemolo. Alla fine tutto si riduce a "4 chiacchere", come la sezione in cui sono inseriti i topic...
                              in quel caso avevo espresso la mia opinione, ossia che era inutile star lì a tirar fuori le magagne di Montezemolo quando alla fine si stava parlando solo di un auto...
                              Non penso che qualcuno si ritenga depositario di una verità universale! ognuno esprime la propria opinione...
                              In effetti capita ogni tanto anche a me di pensare che in alcuni post oltre che a criticare non si faccia altro...
                              pazienza, li lascio perdere, tanto...
                              Bisogna ammettere però che in questo caso lo spunto di riflessione è fondato ed Ett ha espresso abbastanza bene il nocciolo del discorso!

                              Ho comunque capito ciò che intendi ! tutto ok !
                              Last edited by danon79; 09-07-07, 10:44.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                ciao WIZZ

                                quello che hai scritto è condivisibile e sensato come anche verissimo
                                migliaia e migliaia di famiglie hanno lavorato, lavorano e lavoreranno alla FIAT, con tutte le pecche possibili ha mandato avanti intere generazioni

                                mi sta bene la presentazione in pompa magna, l'orgoglio Italiano e sono il primo ad esserte Fiero Italiano Autarchico

                                va benissimo tutto, anche se io avrei usato i milioni di Euro spesi per tutto l'ambaradan, magari per far costare la macchina qualche miglialio di Euro in meno per la gioia si intere famiglie, ma io sono semplice ed ignorante uomo della strada che bada al sodo

                                detto ciò non mi sento di associare un'automobile, pur fondamentale e tutto quello che vuoi, con figure come Falcone e Borsellino, ecc. ecc. vuol dire ridurre lo spirito patriottico Italiano, già ai minimi termini, ancora + in basso

                                Separiamo bene le cose importanti dalle altre cose meno importanti, altrimenti non va bene

                                Fecendo così le nostre giovani generazioni penseranno che i 2 giudici guidavano la 500 invece che essere morti con onore per servire le istituzioni, in tutt'altro contesto

                                Va bene il marketing e tutto il resto ma attenzione ai messaggi che lanciamo

                                secondo me

                                ettore
                                Last edited by ett69; 09-07-07, 10:52.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X