Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ipocrisia dello spot della nuova 500

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ipocrisia dello spot della nuova 500

non sò se lo avete visto ...

immagini che richiamano al sentimento nazionale secondo loro ... si vede il giudice Falcone , il Papa ... Pertini ... L'avvocato Agnelli ...

un cartello su cui si legge NON SI AFFITTA AI MERIDIONALI e le lotte operaie ....

ma le cose cambiano .... si vede la caduta del muro di Berlino

e poi la frase ad affetto

la nuova Fiat APPARTIENE A TUTTI NOI ( ITALIANI )... LO SLOGAN

PERCHE' LA FABBRICANO IN POLONIA SE APPARTIENE A TUTTI NOI ITALIANI ?????????????
    Last edited by killerbox; 08-07-07, 11:03.

• Font Size
    In teoria appartiene a tutti noi, considerando tutti i soldi che si sono presi dallo Stato...

in pratica è degli Agnelli, quindi per me comprare FIAT o comprare altro non cambia niente, anzi!
    Last edited by GSXR1100; 08-07-07, 11:04.

Comment

• Font Size
      alla gente nn interessa dove viene fatta

Comment

• Font Size
        Originally posted by killerbox View Post
        non s? se lo avete visto ...

immagini che richiamano al sentimento nazionale secondo loro ... si vede il giudice Falcone , il Papa ... Pertini ... L'avvocato Agnelli ...

un cartello su cui si legge NON SI AFFITTA AI MERIDIONALI e le lotte operaie ....

PERCHE' LA FABBRICANO IN POLONIA SE APPARTIENE A TUTTI NOI ITALIANI ?????????????
        perch? le aziende devono puntare a massimizzare il profitto per tirare avanti e crescere

Comment

• Font Size
          E' un bello spot secondo me... ...poi che faccia arrivare ad idee come la tua Killer, ok, ma nel complesso mi piace...

P.S. : io ad un'idea come la tua non ci arrivavo manco con due mesi di meditazione...

Comment

• Font Size

Perch? ? un ottimo lavoro... e dovrebbe essere motivo d'orgoglio per noi italiani... Ma il problema ? che rispetto a qualsiasi altro paese europeo, a noi italiani manca lo spirito nazionalistico...
            Andate a fare un giro in Francia... Guardate per le strade e contate le auto che non sono Citroen, Renault o Peugeot... Credo vi basti una mano sola per contarle tutte. Eppure penso proprio che anche le auto francesi non vengano prodotte completamente in Francia...
            Loro vanno molto orgogliosi di loro stessi in tutto e per tutto... Noi italiani invece sappiamo solo disprezzarci...

Comment

• Font Size
              a me non piace quella publicita'

Comment

• Font Size
                Ma perchè pensate che le Golf le facciano in germania ???

Io spero ne vendano a vagonate ANCHE all'estero...

Comment

• Font Size
                  Io lo trovo molto bello come spot

Comment

• Font Size
                    in primis, lo spot è molto bello...
                    la produzione è decentralizzata per questione di costi... i costi hanno dovuto contenerli ANCHE perchè GLI ITALIANI non hanno comperato Fiat per anni e perchè lo standard produttivo DEGLI STABILIMENTI ITALIANI si è dimostrato INFERIORE a quello dell'ex FSM (polonia).

Comment

• Font Size
                      Guarda che hanno pienamente ragione............? di tutti noi italiani...........paghi le tasse....e una parte le prende la Fiat ......con tutti i finanziamenti a fondo perduto che ha avuto le dovrebbe regalare...........perci? con quello che costa agli italiani vorrei vedere non fosse degli italiani....la paghi anche senza acquistarla!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        in primis, lo spot ? molto bello...
                        la produzione ? decentralizzata per questione di costi... i costi hanno dovuto contenerli ANCHE perch? GLI ITALIANI non hanno comperato Fiat per anni e perch? lo standard produttivo DEGLI STABILIMENTI ITALIANI si ? dimostrato INFERIORE a quello dell'ex FSM (polonia).
                        no non credo.....la produzione ? decentralizzata per quistione di GUADAGNI....l'italiani se non hanno comprato Fiat un motivo ci sar?......lo standard produttivo??? non ? una quistione di zona geografica ma di decisione di vertice!!!le lavorazioni sono le medesime e con medesimi macchinari dove "l'operatore" non mette nemmeno mano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GSXR1100 View Post
                          In teoria appartiene a tutti noi, considerando tutti i soldi che si sono presi dallo Stato...

in pratica ? degli Agnelli, quindi per me comprare FIAT o comprare altro non cambia niente, anzi!
                          Gi?...

Vabb? ? uno spot.. come quei pirli che spendevano 200 euro per una felpa con scritto FIAT?!?! Ma per piacere..

Io ho avuto 3 macchine tedesche.. prossima tedesca o giapponese..

Comment

• Font Size
                            non s? se lo avete visto ...

MA INFATTI !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Gi?...

Vabb? ? uno spot.. come quei pirli che spendevano 200 euro per una felpa con scritto FIAT?!?! Ma per piacere..

Io ho avuto 3 macchine tedesche.. prossima tedesca o giapponese..
                              io ho avuto 9 macchine tedesche... prossima tedesca o ITALIANA!!!

provare per credere

Comment

X
                              Working...
                              X