Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ipocrisia dello spot della nuova 500

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Post doppio (oggi la rete incespica).....
    Last edited by hal1969it; 09-07-07, 13:51.

Comment

• Font Size
      xchè glielo permettono...

fabbricano all'estero... e poi ce la fan pagare pure cara da 10.000 a 16.000 euro se non sbaglio...

con tutti i soldi che ha sborsato lo Stato per loro! io non gli avrei permesso di prtar fuori lavoro a stò punto

quanti padri di famiglia hanno mandato a casa.....

che schifo...
      Last edited by bratz; 09-07-07, 12:55.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        E si ma tu parli da dipendente, io che sono + paraculo di te, un pezzo per produrlo a 10 anzich? a 30, lo faccio fare in africa......cos? non pago le tasse e a differenza tua che le paghi tutte e resti "povero"............ ci faccio il GRANO!!!!
        ma no Rexxx io parlo da cittadino TALIANO

CERTO CHI HA L'ACCOMANDITA PER AZIONI IN LUSSEMBURGO CHE POSSIEDE TUTTA LA HOLDING FIAT COSA VUOI CHE GLIENE FOTTA DI CHE FINE FACCIAMO ...

PERCH? NON SO SE LO SAPETE ITALIANA ITALIANA MA LA SOCIETA' DELLA FAMIGLIA CHE SI SPARTISCE GLI UTILI STA IN LUSSEMBURGO ...

In Italia rimangono solo i BUFFI ( i debiti come al solito )

e comunque a parte i grossi capitalisti da un italiano impoverito abbiamo tutti da perdere a partire dalla piccola media impresa che non riceve e non ricever? mai i FAVORI ma solo le INCULATE da questo sistema

Comment

• Font Size
          Originally posted by killerbox View Post
          PERCHE' LA FABBRICANO IN POLONIA SE APPARTIENE A TUTTI NOI ITALIANI ?????????????

la fabbricano in polonia xk? la gli operai LAVORANO x 600 euro al mese e non scioperano ne per il caldo ne per i troppi moscerini!!!!!

Comment

• Font Size
            in un vecchio corso di vendita mi venne detto: non parlare mai della concorrenza, specie nel male non parlarne comunque mai, perche' gli fai pubblicita'.
            Io francamente non compro i prodotti italiani, 1 perche' il piu' delle volte non li fanno in italia e 2 perche' anche se son fatti in italia chi li fa e' mal pagato come dipendente quindi non ha interesse che il prodotto venga bene.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Massimino81 View Post
              la fabbricano in polonia xk? la gli operai LAVORANO x 600 euro al mese e non scioperano ne per il caldo ne per i troppi moscerini!!!!!

Magari ! Prendono poco pi? della met? ( 380 ? circa....)

Comment

• Font Size
                Originally posted by LASTMINUTE View Post
                in un vecchio corso di vendita mi venne detto: non parlare mai della concorrenza, specie nel male non parlarne comunque mai, perche' gli fai pubblicita'.
                Io francamente non compro i prodotti italiani, 1 perche' il piu' delle volte non li fanno in italia e 2 perche' anche se son fatti in italia chi li fa e' mal pagato come dipendente quindi non ha interesse che il prodotto venga bene.
                Se tutti la pensassero come te potremmo chiuder tutti baracca e esser peggio dell'argentina...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Se tutti la pensassero come te potremmo chiuder tutti baracca e esser peggio dell'argentina...

Il fatto e' che caro devilma probabilmente dove vivi tu qualcosa ancora per riuscire a campare la si trova e/o comunque riesci a campare con un minimo di decenza.
                  Io vivo in sardegna, ho fatto diversi lavori, ho scaricato merce nei supermercati in nero con affianco gente di 50 anni disperata perche' s'e' presa un calcio nel fondoschiena nell'azienda presso cui lavorava, per non parlare degli SCHIAVI che d'estate lavorano negli alberghi DALLE 12 ALLE 15 ORE AL GIORNO.
                  Per piacere non fare la paternale NON NON SIAMO MESSI PEGGIO DEL BRASILE....SIAMO A LIVELLI DI FAVELAS IN SARDEGNA!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LASTMINUTE View Post
                    NON SIAMO MESSI PEGGIO DEL BRASILE....SIAMO A LIVELLI DI FAVELAS IN SARDEGNA!
                    Ho diversi amici in Sardegna , PADRI DI FAMIGLIA non ragazzini , e sò benissimo in quali casini vive la popolazione della splendida isola che viene ricordata solo per lo splendido mare il BILLIONARIE E PER PORTO CERVO .... e per le VILLE DI BERLUSCONI

mentre delle decine di migliaia di disoccupati nessuno si ricorda .... mai

Invece di Borsellino Falcone e Pertini MONTEZEMOLO nello spot doveva farci mettere
                    CORONA COSTANTINO E LELE MORA .... quelli sono i pagliacci che rappresentano in maniera "DEGNA" IL SUO SOGNO ITALIANO
                    Last edited by killerbox; 09-07-07, 18:19.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post

quanti padri di famiglia hanno mandato a casa.....

che schifo...

pensa a quanti ne dovrebbero mandare via se producessero ancora in Italia.. visto che il prezzo della 500 sarebbe stato 2-3 volte superiore, non avrebbe venduto 1 mazza, e gli operai sarebbero stati pagati con bulloni e portiere di 500
                      Last edited by Max Power; 09-07-07, 18:54.

Comment

• Font Size
                        scandaloso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by killerbox View Post
                          non s? se lo avete visto ...

immagini che richiamano al sentimento nazionale secondo loro ... si vede il giudice Falcone , il Papa ... Pertini ... L'avvocato Agnelli ...

un cartello su cui si legge NON SI AFFITTA AI MERIDIONALI e le lotte operaie ....

ma le cose cambiano .... si vede la caduta del muro di Berlino

e poi la frase ad affetto

la nuova Fiat APPARTIENE A TUTTI NOI ( ITALIANI )... LO SLOGAN

PERCHE' LA FABBRICANO IN POLONIA SE APPARTIENE A TUTTI NOI ITALIANI ?????????????
                          Semplice........ gli costa meno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by el_figus View Post
                            pensa a quanti ne dovrebbero mandare via se producessero ancora in Italia.. visto che il prezzo della 500 sarebbe stato 2-3 volte superiore, non avrebbe venduto 1 mazza, e gli operai sarebbero stati pagati con bulloni e portiere di 500
                            quoto..bravo,ottima risposta.
                            se fosse stata prodotta in italia costerebbe molto di pi?..e allora ora sarete tutti qui a dire: fiat,siete dei ladri,non puoi far pagare una 500 la bellezza di 18 mila euro ecc...ecc...per una cosa o per l'altra comunque ci sarebbero state polemiche.

e ripeto..vorrei vedere voi nella veste di chi deve far quadrare i conti e che deve guadagnare,se sceglievate di farla fare in polonia a 5 euro l'ora o in italia a 15...non so se vi rendete conto nel complesso quanti milioni di euro sono di differenza.
                            come diceva un vecchio saggio: tutti gay con il culo degli altri.

ps: come vedete stiamo solo facendo molta ma molta pubblicit? alla nuova 500..

Comment

• Font Size
                              io sinceramente la trovo una bella pubblicità...a parte l'ultima frase...

xkè cmq malgrado tutto...ci ricorda in parte cosa vuol dire essere italiani...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by golf2000 View Post
                                come diceva un vecchio saggio: tutti gay con il culo degli altri.
                                io credo che questa massima del vecchio saggio starebbe benissimo in bocca del POPOLO ITALIANO CHE LI HA FINANZIATI PER ALMENO 60 ANNI A FONDO PERDUTO ........

innvece in bocca o meglio in c..lo c'? l'ennesimo CITRIOLO

Comment

X
                                Working...
                                X