[YOUTUBE][/YOUTUBE]1.
cosa dicevi..."ALLORA SIGNORI...VOLEVAMO FARE UNA MEGA PRESENTAZIONE PER IL LANCIO DELLA 500...MA NN LO ABBIAMO FATTO...IN COMPENSO L'AUTO COSTERà 900EURO MENO DEL PREVISTO?"
muhahaha e giù post anche qui...
2)
la pubblicità n tenta di avvicinare borsellino alla 500di adesso...
ma evidentemente lega le strorie...borsellino...rossi...il papa e via dicendo.
mio nonno mi raccontava di nuvolari...poi mio padre dei viaggi al mare in 500 stracariche...poi io racconterò di rossi...e via dicendo...
la pubblictà è un filo conduttore tra le fasi della nostra sotoria...
a me piace...e cmq la vedo come uno spunto...
potevano fare altro...potevano essere davvero insopportabili...invece hanno fatto uno spot cartolina davvero carino...
i ogni caso noi compriamo moto,vestiti,auto,ecc per uno status...quelo che compriamo determina quello che siamo. anche se sembra brutto...è assolutamente vero.
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=Iuw-daWvtqU&NR=1[/YOUTUBE]
perchè nn provate ad ascoltare.
la nuova Fiat...oltre al resto...
cosa dicevi..."ALLORA SIGNORI...VOLEVAMO FARE UNA MEGA PRESENTAZIONE PER IL LANCIO DELLA 500...MA NN LO ABBIAMO FATTO...IN COMPENSO L'AUTO COSTERà 900EURO MENO DEL PREVISTO?"
muhahaha e giù post anche qui...
2)
la pubblicità n tenta di avvicinare borsellino alla 500di adesso...
ma evidentemente lega le strorie...borsellino...rossi...il papa e via dicendo.
mio nonno mi raccontava di nuvolari...poi mio padre dei viaggi al mare in 500 stracariche...poi io racconterò di rossi...e via dicendo...
la pubblictà è un filo conduttore tra le fasi della nostra sotoria...
a me piace...e cmq la vedo come uno spunto...
potevano fare altro...potevano essere davvero insopportabili...invece hanno fatto uno spot cartolina davvero carino...
i ogni caso noi compriamo moto,vestiti,auto,ecc per uno status...quelo che compriamo determina quello che siamo. anche se sembra brutto...è assolutamente vero.
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=Iuw-daWvtqU&NR=1[/YOUTUBE]
perchè nn provate ad ascoltare.
la nuova Fiat...oltre al resto...
Comment