Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ipocrisia dello spot della nuova 500

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [YOUTUBE][/YOUTUBE]1.
    cosa dicevi..."ALLORA SIGNORI...VOLEVAMO FARE UNA MEGA PRESENTAZIONE PER IL LANCIO DELLA 500...MA NN LO ABBIAMO FATTO...IN COMPENSO L'AUTO COSTERà 900EURO MENO DEL PREVISTO?"
    muhahaha e giù post anche qui...

2)
    la pubblicità n tenta di avvicinare borsellino alla 500di adesso...
    ma evidentemente lega le strorie...borsellino...rossi...il papa e via dicendo.
    mio nonno mi raccontava di nuvolari...poi mio padre dei viaggi al mare in 500 stracariche...poi io racconterò di rossi...e via dicendo...

la pubblictà è un filo conduttore tra le fasi della nostra sotoria...
    a me piace...e cmq la vedo come uno spunto...

potevano fare altro...potevano essere davvero insopportabili...invece hanno fatto uno spot cartolina davvero carino...

i ogni caso noi compriamo moto,vestiti,auto,ecc per uno status...quelo che compriamo determina quello che siamo. anche se sembra brutto...è assolutamente vero.

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=Iuw-daWvtqU&NR=1[/YOUTUBE]
    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

perchè nn provate ad ascoltare.
    la nuova Fiat...oltre al resto...
    Last edited by wizzinga; 09-07-07, 11:01.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao WIZZ

quello che hai scritto ? condivisibile e sensato come anche verissimo
      migliaia e migliaia di famiglie hanno lavorato, lavorano e lavoreranno alla FIAT, con tutte le pecche possibili ha mandato avanti intere generazioni

mi sta bene la presentazione in pompa magna, l'orgoglio Italiano e sono il primo ad esserte Fiero Italiano Autarchico

va benissimo tutto, anche se io avrei usato i milioni di Euro spesi per tutto l'ambaradan, magari per far costare la macchina qualche miglialio di Euro in meno per la gioia si intere famiglie, ma io sono semplice ed ignorante uomo della strada che bada al sodo

detto ci? non mi sento di associare un'automobile, pur fondamentale e tutto quello che vuoi, con figure come Falcone e Borsellino, ecc. ecc. vuol dire ridurre lo spirito patriottico Italiano, gi? ai minimi termini, ancora + in basso

Separiamo bene le cose importanti dalle altre cose meno importanti, altrimenti non va bene

Fecendo cos? le nostre giovani generazioni penseranno che i 2 giudici guidavano la 500 invece che essere morti con onore per servire le istituzioni, in tutt'altro contesto

Va bene il marketing e tutto il resto ma attenzione ai messaggi che lanciamo

secondo me

ettore

ancora una volta mi sento d'accordo....e cmq wizz rispetto per i vecchietti.....

vero Ettore??

Comment

• Font Size
        Originally posted by danon79 View Post
        Diciamo che il mondo del marketing ? un p? un mondo di prostitute dove ci si vende cercando il modo migliore per far comprare alla gente.
        Non mi stupisce che venga fatta leva sul sentimento degli italiani.
        Mi disturba, ? vero. Ma ringrazio Di@ di avermi dotato di un minimo di lungimiranza per non farmi abbindolare da questi brodi mediatici.

Preferisco di gran lunga guardare ai fatti ed ai contenuti della macchina in se, che spero si riveler? un ottimo prodotto a costi contenuti (nel limite del possibile).

Per quanto riguarda la scelta di produrla in Polonia.. b?, mi dispiace, ? vero. Ma tra il produrla in polonia e il non produrla affatto preferisco cos?.

Non mi va di criticare senza avere i dati sotto mano. E quelli, ce li hanno solo in Fiat e da qualche altra parte, ma di sicuro non sono di dominio pubblico!
        Perfettamente d'accordo, ogni argomento ? lecito per vendere .....poi x chi creder? all'ipocrisia dello spot, e direi una percentuale alta.... peggio per loro , chi guarder? i contenuti; la minoranza decider? alla fine di comprare un prodotto, nn la scatola che lo contiene

Per ci? che riguarda la produzione in Polonia, io mi scandalizzo pi? del fatto che al momento, la delocalizzazione dei mercati, la globalizzazione in termini di produzione..... viaggi a senso unico noi non possiamo spesso materialmente comprare i prodotti direttamente sui mercati meno costosi, dobbiamo x forza comprarli sul ns mercato di prezzi "dopati".....cos? andiamo a mantenere quei 4 sciacalli, che massimizzano i profitti 2 volte sulle ns spalle !!

....ma il discorso da qui in poi ? lungo, ed andrei di molto ot

Comment

• Font Size
          Originally posted by wizzinga View Post
          1.
          cosa dicevi..."ALLORA SIGNORI...VOLEVAMO FARE UNA MEGA PRESENTAZIONE PER IL LANCIO DELLA 500...MA NN LO ABBIAMO FATTO...IN COMPENSO L'AUTO COSTERà 900EURO MENO DEL PREVISTO?"
          muhahaha e giù post anche qui...

2)
          la pubblicità n tenta di avvicinare borsellino alla 500di adesso...
          ma evidentemente lega le strorie...borsellino...rossi...il papa e via dicendo.
          mio nonno mi raccontava di nuvolari...poi mio padre dei viaggi al mare in 500 stracariche...poi io racconterò di rossi...e via dicendo...

la pubblictà è un filo conduttore tra le fasi della nostra sotoria...
          a me piace...e cmq la vedo come uno spunto...

potevano fare altro...potevano essere davvero insopportabili...invece hanno fatto uno spot cartolina davvero carino...

i ogni caso noi compriamo moto,vestiti,auto,ecc per uno status...quelo che compriamo determina quello che siamo. anche se sembra brutto...è assolutamente vero.
          ciao WIZZ

facevo meno parole e molti + fatti, la presentazione in pompa magna va bene te lo ripeto ma ancora meglio andava trovarsi poi in listino la 500 a 1000 o 2000 Euro in meno, soprattuto per le famiglie normali che l'andranno a comprare e lì tutto il marketing non ci sara quando si firmerà l'assegno
          credimi sulla parola che il prezzo conta, anche solo 100 euro in meno uno se li tiene in tasca a li usa per fare benzina o gasolio

ti ripeto di nuovo che nessuno discute la pubblicità, va benissimo è l'anima del commercio, dà lavoro a migliaria di persone, muove grandi interessi è una risorsa, ci sono teste non indifferenti che la elaborano ma i messaggi sono molto + forti di quello che credi e ti assicuro che ho già sentito dei giovani che pensavano che Falcone e Borsellino guidassero la nuova 500, con le mie orecchie

ognuno rimaga della sua idea, nessun problema ma la scala dei valori deve essere ben distinta, non mischiamo le carte in tavola se no diventa solo un minestrone

ettore
          Last edited by ett69; 09-07-07, 11:10.

Comment

• Font Size
            ettore io dico solo che forse...molta gente è incazzata con il mondo...troppe tasse...benzina troppo cara ecc. ecc. ecc.
            certe volte alla gente rode questo sfarzo...ma in realtà il successo di un prodotto deriva SEMPRE dalla veicolazione del prodotto stesso...

quindi dire la vendo a 1000euro meno ma nn faccio pubblicità...o quanto meno la riduco al minimo...nn paga.

di certo quella presentazione è costata probabilmente tanto quanto le campagne BMW AUDI RENAULT o Peugeot...solo ha usato dei canali diversi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              ancora una volta mi sento d'accordo....e cmq wizz rispetto per i vecchietti.....

vero Ettore??

ciao caro ROB

grazie per la solideriatà tra coetanei, ma è giusto che le nuove leve si facciano avanti

e poi io apprezzo sempre chi ha idee motivate e le difende come WIZZ, anche se magari in parte diverse dalle mie
              non è mai un male discutere con chi è così piuttosto che con le persone che non hanno niente da dire

un saluto e tira diritto

sempre

ettore
              Last edited by ett69; 09-07-07, 11:19.

Comment

• Font Size
                ettore adesso mi vendo alla causa del Pranzo al Bar...ma tornerò...muhahahahahaahahahah

Comment

• Font Size
                  Doppio, Scusate
                  Last edited by ett69; 09-07-07, 11:30.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wizzinga View Post
                    ettore io dico solo che forse...molta gente è incazzata con il mondo...troppe tasse...benzina troppo cara ecc. ecc. ecc.
                    certe volte alla gente rode questo sfarzo...ma in realtà il successo di un prodotto deriva SEMPRE dalla veicolazione del prodotto stesso...

quindi dire la vendo a 1000euro meno ma nn faccio pubblicità...o quanto meno la riduco al minimo...nn paga.

di certo quella presentazione è costata probabilmente tanto quanto le campagne BMW AUDI RENAULT o Peugeot...solo ha usato dei canali diversi.
                    ciao WIZZ

sicuramente la gente è arrabbiata ma + che col mondo in generale con questo tipo di mondo qua,
                    quando a malapena arrivi a fine mese tutto diventa terribilmente + difficile da capire e valutare con serenità

non lo nego che la pubblicità convoglia ed invoglia le coscienze, forse io sono davvero antico come tanti/e mi dicono sempre e troppo spartano

comunque io auguro alla Fiat di aver indovinato il marketing, la pubblicità e soprattutto il prodotto; ne va del lavoro di migliaia di Italiane ed Italiani con famiglie annesse e consse, alla fine della fiera questa è l'unica cosa a cui dobbiamo tutti badare ed aspirare, il resto conta poco

un saluto camerata WIZZ

ettore
                    Last edited by ett69; 09-07-07, 11:30.

Comment

• Font Size
                      comunque io auguro alla Fiat di aver indovinato il marketing, la pubblicit? e soprattutto il prodotto; ne va del lavoro di migliaia di Italiane ed Italiani con famiglie annesse e consse, alla fine della fiera questa ? l'unica cosa a cui dobbiamo tutti badare ed aspirare, il resto conta poco

ettore
                      quoto...ci sono momento...difficili come un p? ? questo...dove forse paga di pi? essere uniti e sperarci...piuttosto che criticare lo sforzo di altri...gisuto o sbagliato che sia.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by killerbox View Post
                        Innanzitutto ricambio con immenso piacere e cameratescamente i saluti di Ettore che mi sembra concordi con me sulla ipocrisia dello spot che era appunto il senso del topic.

detto questo ho letto tutte le risposte naturalmente e come logico c'è chi concorda e chi no ... come è naturale che sia .

Prendo spunto da chi ha messo in luce l'aspetto della scarsa produttività ed anche onestà della manodopera Italiana per rispondere che il pesce puzza sempre dalla testa.

Potremmo parlare per giorni anzi per anni dei danni dei furti che la classe dirigenziale italiana politica ed economica ha commesso e continua a commettere impunita ai danni del popolo ... a partire da questi geni che stanno fabbricando il NUOVO SOGNO ITALIANO

Siamo oramai famosi nel mondo più che per il crack Parmalat che ha il record mondiale della truffa finanziaria ( è il crack finanziario di maggior entità mai verificatosi al mondo ) che per quello che produciamo ...

ma è solo un esempio ... e tutti noi siamo in grado di ricordarne centinaia d'altri ... CIRIO ... l'Alitalia le Ferrovie dello Stato ....

e così via all'infinito ........

Per me rimane un MACROPROBLEMA semplice semplice

se il lavoro viene esportato all'estero così pensando solo al tornaconto personale di "OGGI" .... e non al futuro

questa Nazione che naviga già in BRUTTISSIME ACQUE peggiori di quelle che forse riusciamo a percepire

NON LO AVRA' UN FUTURO ....

DI CONSEGUENZA NEANCHE NOI ...

E QUESTO NON DEVE FAR SORRIDERE

LE LEZIONI DI GESTIONE AZIENDALE NON FANNO MANGIARE 59.000.000 di INDIVIDUI ...

E SE NOI NON MANGIAMO " CONSUMIAMO " VA' A PUTTANE TUTTO IL SISTEMA ECONOMICO NAZIONALE

mi sembra di aver letto e visto chiari segnali anche ultimamente di una gravissima difficoltà sotto questo punto di vista

NON BISOGNA ESSERE PROFESSORI O PREMI NOBEL PER CAPIRLO

E si ma tu parli da dipendente, io che sono + paraculo di te, un pezzo per produrlo a 10 anzichè a 30, lo faccio fare in africa......così non pago le tasse e a differenza tua che le paghi tutte e resti "povero"............ ci faccio il GRANO!!!!
                        Last edited by Rexxx; 09-07-07, 12:16.

Comment

• Font Size
                          ciao caro ROB

grazie per la solideriat? tra coetanei, ma ? giusto che le nuove leve si facciano avanti

e poi io apprezzo sempre chi ha idee motivate e le difende come WIZZ, anche se magari in parte diverse dalle mie
                          non ? mai un male discutere con chi ? cos? piuttosto che con le persone che non hanno niente da dire

un saluto e tira diritto

sempre

ettore
                          ma si....lo dicevo per scherzare....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            E si ma tu parli da dipendente, io che sono + paraculo di te, un pezzo per produrlo a 10 anzich? a 30, lo faccio fare in africa......cos? non pago le tasse e a differenza tua che le paghi tutte e resti "povero"............ ci faccio il GRANO!!!!

ciao caro ANDREA

e qui hai ragione all'ennesima potenza, il declino ? anche quello morale delle persone e dei vari imprenditori/capitani di industria che in passato avevano anche a cuore la propria azienda e le persone che vi lavoravano
                            adesso sono biechi speculatori che badano al solo guadagno netto a tutti i costi e non ne hanno mai abbastanza

ovviamente non tutti questo ? chiaro

comunque una politica dovrebbe esserci ad imbrigliare ste persone ma non questa qua, dico

ettore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              ma si....lo dicevo per scherzare....

ciao caro ROB

certo che s?,
                              da che mondo e mondo l'et? fa grado (non solo alcolico)

ti saluto con onore

ettore

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Sei mai stato in uno stabilimento FIAT ?

Hai mai avuto modo di lavorare con quella specie di azienda ?

Li potresti mettere tutto l'accidente che vuoi che non ne verrebbe fuori un caxxo di buono cmq
                                quoto in toto...
                                con una organizzazione interna burocratizzata e statalista hai voglia a riorganizzare e ad eliminare direttori...
                                poi quando entra in gioco la politica s? sempre guai..........

Comment

X
                                Working...
                                X