Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ipocrisia dello spot della nuova 500

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wizzinga View Post
    mo si parla di lotta...di morti...di fedine penali...per uno spot...(so che nn ? solo per quello...ma secondo me siete OT...e nn solo )
    ? tutto un insieme di cose legate come vedi caro collega

Comment

• Font Size
      nn mi piace leggere quello che scrivete...si va oltre...nn credo sia il posto adatto per chiamare in ballo llotte sociali o fedi politiche neofascite o comuniste.

per me è OT...in tutti i sensi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by killerbox View Post
        e dargliela vinta ????

no Bratz .... mi ci sono pure sporcato la fedina penale in giovent? per non dargliela vinta .

Tanti ragazzi ... praticamente bambini ... ci hanno rimesso la vita per non dargliela vinta

Questa NAZIONE E' NOSTRA NON LORO

tu sei giovane e non ti devi inchinare ...

vecchio slogan :

IL POPOLO NON VOTA ... LOTTA

ciao caro LUCA

qui scatta IL SALUTO DI RISPETTO VERSO DI TE

sono d'accordo, possiamo, dobbiamo e vogliamo migliorare
        abbiamo tutto per farlo ed anche i mezzi democratici

? molto importante non arrendersi e combattere sempre, ma partendo dal nostro quotidiano piccolo e normale,
        insegnando bene ai nostri figli le cose,
        dando un esempio virtuoso a chi ci sta intorno
        camminando sempre a testa alta e guardando tutto/tutti e tutte dritto negli occhi

sono cose sottovalutate ma invece fondamentali
        le cose si cambiano e si costruiscono dal basso verso l'alto come le case

ognuno di noi deve mettere la sua pietra salda nelle fondamenta della societ?

ettore

Comment

• Font Size
          nn mi piace leggere quello che scrivete...si va oltre...nn credo sia il posto adatto per chiamare in ballo llotte sociali o fedi politiche neofascite o comuniste.

per me è OT...in tutti i sensi.
          ....(neofascismo neocomunismo)?????
          Stai alludendo che qui si stà facendo apologia ed inneggiamento al reato?
          io starei più attento a quello che scrivi e a come lo scrivi prima di "SEMBRARE" di accusare, anche in maniera allusiva, le persone.
          Last edited by Rexxx; 10-07-07, 10:31.

Comment

• Font Size

per me ? OT...in tutti i sensi.
            non mi pare cos? OT

cmq son punti di vista...

si parla di un'azienda italiana che dava lavoro a molti italiani... e che ora non lo f? pi? xch? all'estero gli operai gli costano meno... ecc....

Comment

• Font Size
              ciao

purtroppo è inevitabile cascare poi in questi argomenti e far fuoriuscire le nostre idee di cui NON bisogna tuttavia vergognarsi di qualunque colore noi siamo, se nelle cose crediamo con purezza d'animo ogni idea è rispettabile e non è reato esprimerla liberamente

succede questo perchè nel paese c'è un malessere serpeggiante e generale forse per la prima volta dopo anni ed anni anche trasversale alle classi sociali, non ci sentiamo tutelati, protetti, aiutati, invogliati a fare delle cose positive; così diventa dura per la gente normale e la fiducia nel sistema crolla sotto i piedi come il morale
              il paese reale è lontanissimo dal paese politico ed istituzionale, sono due realtà che dovrebbero essere intersecate in tutto
              ed invece solo all'opposto

è normale dunque che certi argomenti che sembrano anche leggeri e semplici sconfinino in altri + corposi e complessi, la gente viene toccata sul vivo e regisce con rabbia, anche

non stiamo andando nella direzione giusta ed è ormai chiaro alla maggior parte di tutti noi, mancano all'appello solo le classi dirigenti che latitano nel loro mondo parallelo e spessissimo dorato

a mio avviso

ettore
              Last edited by ett69; 10-07-07, 10:41.

Comment

• Font Size
                Originally posted by killerbox View Post

a quasi 44 anni nero come il lutto dall'et? di 15 anni ....

sto diventando NAZI-MAOISTA ...

Avrei detto il contrario, visto il tuo prendere particolarmente a cuore "il pi? debole"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ett69 View Post
                  ciao

purtroppo ? inevitabile cascare poi in questi argomenti e far fuoriuscire le nostre idee di cui NON bisogna tuttavia vergognarsi di qualunque colore noi siamo
                  Io sono del tuo stesso colore ma un po' pi? tenue

Non proprio nero pece, ma leggermente pi? sbiadito... sul grigio scuro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ett69 View Post
                    ciao

purtroppo ? inevitabile cascare poi in questi argomenti e far fuoriuscire le nostre idee di cui NON bisogna tuttavia vergognarsi di qualunque colore noi siamo, se nelle cose crediamo con purezza d'animo ogni idea ? rispettabile e non ? reato esprimerla liberamente

succede questo perch? nel paese c'? un malessere serpeggiante e generale forse per la prima volta dopo anni ed anni anche trasversale alle classi sociali, non ci sentiamo tutelati, protetti, aiutati, invogliati a fare delle cose positive; cos? diventa dura per la gente normale e la fiducia nel sistema crolla sotto i piedi come il morale
                    il paese reale ? lontanissimo dal paese politico ed istituzionale, sono due realt? che dovrebbero essere intersecate in tutto
                    ed invece solo all'opposto

? normale dunque che certi argomenti che sembrano anche leggeri e semplici sconfinino in altri + corposi e complessi, la gente viene toccata sul vivo e regisce con rabbia, anche

non stiamo andando nella direzione giusta ed ? ormai chiaro alla maggior parte di tutti noi, mancano all'appello solo le classi dirigenti che latitano nel loro mondo parallelo e spessissimo dorato

a mio avviso

ettore

Direi di aggiungere caro Ettore che le realta parallele alle nostre sono anche consapevoli di come le persone normali vivono ma se ne fregano altamente.
                    L'interesse dei dirigenti e' portarsi a casa sempre piu' soldi lasciando ad altri i doveri.
                    Portano maschere di ipocrisia e spendono fiumi di parole per cercare di costruirsi un immagine che non hanno piu'.
                    Le persone sono stanche, ma quando mai e' successo di sentirsi a 30 anni senza futuro?!?!?!?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LASTMINUTE View Post
                      Direi di aggiungere caro Ettore che le realta parallele alle nostre sono anche consapevoli di come le persone normali vivono ma se ne fregano altamente.
                      L'interesse dei dirigenti e' portarsi a casa sempre piu' soldi lasciando ad altri i doveri.
                      Portano maschere di ipocrisia e spendono fiumi di parole per cercare di costruirsi un immagine che non hanno piu'.
                      Le persone sono stanche, ma quando mai e' successo di sentirsi a 30 anni senza futuro?!?!?!?

...........................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LASTMINUTE View Post
                        Quoto...

Loro ovviamente ragionano da "imprenditori" e non da "italiani"...

Io non capisco... attualmente chi pu? fare leva sull'aiutare i lavoratori? Solo i sindacati? E, vista la situazione di cacca in cui siamo, come mai non sono cos? efficienti allora?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          ....(neofascismo neocomunismo)?????
                          Stai alludendo che qui si st? facendo apologia ed inneggiamento al reato?
                          io starei pi? attento a quello che scrivi e a come lo scrivi prima di "SEMBRARE" di accusare, anche in maniera allusiva, le persone.
                          no comment Rexxx io mi chiamo fuori...sti discorsi mi fanno ridere...qui sul forum.

ciao BBello!

Comment

• Font Size
                            Secondo me dovrebbe nascere qualche meccanismo imponente a favore dei lavoratori, che sia realmente efficace, cioè mettesse effettivamente in guardia gli imprenditori...

Come l'Antitrust (Ente a favore del cosumatore) mette paura e ha dato un sacco di bastonate alle imprese che hanno cercato di fare qualche furbata a danno della concorrenza e del consumatore, così in italia dovrebbe nascere un Ente serio, imponente contro tutte le azioni imprenditoriali che vanno a ledere pesantemente i lavoratori... visto che i sindacati a quanto pare non sono così efficaci...
                            Last edited by max83m; 10-07-07, 11:14.

Comment

• Font Size
                              Siete partiti da un concetto e siete arrivati al prato chiedendo birre e manco vendon salsicce....
                              Ora o son coglioni qui in zona dove il lavoro è inteso in un certo modo (certamente!) o in parecchi qui avete una idea un pò strana di lavoro e di come si lavori nelle varie zone del mondo...
                              La visione del mondo agli occhi di parecchi.... leggendo emerge parecchio distorta...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Siete partiti da un concetto e siete arrivati al prato chiedendo birre e manco vendon salsicce....
                                Ora o son coglioni qui in zona dove il lavoro ? inteso in un certo modo (certamente!) o in parecchi qui avete una idea un p? strana di lavoro e di come si lavori nelle varie zone del mondo...
                                La visione del mondo agli occhi di parecchi.... leggendo emerge parecchio distorta...
                                illuminaci

dicci come lavorano, dove, quanto sono pagati... inzZZzomma tutto

io ho solo notato che in Europa siamo tra i messi peggio...

I francesi, gli svizzeri ecc... e non solo si chiedono come fanno gli italiani a campare...

io ho 26 anni... vorrei prender casa tutta x me... ma col mio stipendio e con le spese che avrei non ci rientro...

poi si chiedono come mai in italia i giovani non mettono s? famiglia e come mai restano a casa coi genitori fino all'et? dei 40 anni.

Questo altrove non succede mi pare... sembrer? che si v? OT con questi discorsi... ma secondo me ? tutto legato invece...

La FIAT ? una delle tante realt? lavorative.... ecco come stanno poi i dipendenti... ecco come si st? in Italia... le piccole realt? rispecchiano ci? che ? poi in grande secondo me...

e non capisco xch? contnuate a dire che siamo OT s? de coccio

Comment

X
                                Working...
                                X