Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...come Vi Comportate..? [quando uscite con il fidanzato/a]
vedrai ettore che una personcina come te come la si fa scappare????
P.S non farmi piu' bidoni pero' eh????
ciao cara ANGELINA
chiedo davvero scusa ma ? stato un bidone del tutto involontario, ero in prossimit? del ritrovo ma poi ennesimi lavori in corso mi hanno deviato fuori strada in mezzo ad un caos colossale, ho dovuto ritornare sui miei passi tanto nel districarmi non sarei mai arrivato in tempo utile
allora quando siamo con gli amici qualche bacio voltante e qualche carezza, quando siamo in compagnia ci dedichiamo agli amici e siamo molto indipendenti...ma devo dire che giochiamo molto con gli sguardi
quando siamo da soli siamo sempre abbracciati o mano nella mano....tanti bacetti...siamo persone molto calde e affettuose....
ci troviamo benissimo anche perch? ci comportiamo nello stesso modo...
cmq.. per rispondere al topic quando si arriva ad essere come due amici secondo me non c'? pi? storia.. a meno che uno non sia cos? fin dall'inizio ma questo ? un altro discorso
il rapporto evolve, cambia matura ? vero.. per? la complicit? deve rimanere altrimenti che rapporto di coppia ??
Comment