Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...come Vi Comportate..? [quando uscite con il fidanzato/a]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...come Vi Comportate..? [quando uscite con il fidanzato/a]

sono curiosa di sapere come vi comportate qndo uscite con la ragazza.. coccole? oppure l'abitudine ha preso il sopravvento e il vostro rapporto ? molto simile ad una amicizia..?

• Font Size
    boh io c vivo...

Comment

• Font Size
      se siamo in compagnia di amici nn c facciamo molte coccole se siamo soli abbastanza

Comment

• Font Size
        si bè con gli amici okay, ma vi viene naturale farle le coccole, oppure ci avete fatto l'abitudine e sono rare??

Comment

• Font Size
          noi siamo noi stessi sempre e manifestiamo il nostro sentimento dovunque.....nei limiti della decenza...

Comment

• Font Size
            io e valentina di solito usciamo quasi sempre da soli qualche volta con la sua compagnia e praticamente mai con la compagnia del paese dove abito perchè non la accettano come non accettano la nostra storia..comunque quando usciamo da soli un pò di coccole , ma se siamo in compagnia praticamente ci comportiamo da amici.

Comment

• Font Size
              a me viene naturale

Comment

• Font Size
                Boh,direi una giusta via di mezzo...,stiamo molto bene insieme,il resto viene da s?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teosanvi View Post
                  a me viene naturale
                  anke a me.. ovviamente non qnd sn con gli amici perk? nn vorrei metterli in imbarazzo.. nn a tutti viene naturale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    si b? con gli amici okay, ma vi viene naturale farle le coccole, oppure ci avete fatto l'abitudine e sono rare??
                    no no normalissimo, ma non ? nemmeno molto che siamo assime, fino a inizio anno ci frequantavamo come amici, e prima ancora non la potevo vedere, mi stava sul culo in una maniara allucinate difatti quando facevamo le trasferte e lei navigava un mio amico gli facevamo tanti di quegli scherzi...

Comment

• Font Size
                      anke a me.. ovviamente non qnd sn con gli amici perk? nn vorrei metterli in imbarazzo.. nn a tutti viene naturale
                      ? vero ho amici che nn sembrano che stanno insieme

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teosanvi View Post
                        ? vero ho amici che nn sembrano che stanno insieme
                        uffi.. ke tristezza..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco84 View Post
                          no no normalissimo, ma non ? nemmeno molto che siamo assime, fino a inizio anno ci frequantavamo come amici, e prima ancora non la potevo vedere, mi stava sul culo in una maniara allucinate difatti quando facevamo le trasferte e lei navigava un mio amico gli facevamo tanti di quegli scherzi...
                          hahahahaha! poverina!

Comment

• Font Size
                            hahahahaha! poverina!
                            che poverina....quando sei al limite delle possibilit? e al rally team e conta i minuti uno a uno....quando urla i 5 minuti...quando ha tirato un cartone a giorgio che guidava perch? ha mollato un 10 metri prima del punto di staccata in un inversione

Comment

• Font Size
                              a me viene naturale stare molto vicino alla persona con cui condivido 1 rapporto di un certo tipo...

Comment

X
                              Working...
                              X