Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...come Vi Comportate..? [quando uscite con il fidanzato/a]
...come Vi Comportate..? [quando uscite con il fidanzato/a]
sono curiosa di sapere come vi comportate qndo uscite con la ragazza.. coccole? oppure l'abitudine ha preso il sopravvento e il vostro rapporto ? molto simile ad una amicizia..?
io e valentina di solito usciamo quasi sempre da soli qualche volta con la sua compagnia e praticamente mai con la compagnia del paese dove abito perchè non la accettano come non accettano la nostra storia..comunque quando usciamo da soli un pò di coccole , ma se siamo in compagnia praticamente ci comportiamo da amici.
si b? con gli amici okay, ma vi viene naturale farle le coccole, oppure ci avete fatto l'abitudine e sono rare??
no no normalissimo, ma non ? nemmeno molto che siamo assime, fino a inizio anno ci frequantavamo come amici, e prima ancora non la potevo vedere, mi stava sul culo in una maniara allucinate difatti quando facevamo le trasferte e lei navigava un mio amico gli facevamo tanti di quegli scherzi...
no no normalissimo, ma non ? nemmeno molto che siamo assime, fino a inizio anno ci frequantavamo come amici, e prima ancora non la potevo vedere, mi stava sul culo in una maniara allucinate difatti quando facevamo le trasferte e lei navigava un mio amico gli facevamo tanti di quegli scherzi...
che poverina....quando sei al limite delle possibilit? e al rally team e conta i minuti uno a uno....quando urla i 5 minuti...quando ha tirato un cartone a giorgio che guidava perch? ha mollato un 10 metri prima del punto di staccata in un inversione
Comment