Qualcuno di voi li pratica?Ero tentata dai primi due,qualcosa mi rilassarmi ci vorrebbe proprio,cosa mi consigliate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yoga,tai chi e pilates
Collapse
X
-
Si si io stò bene.Ho solo bisogno di qualcosa per rilassarmi dopo una giornata di lavoro...ieri ho visto qualche libro ma ero indecise tra i due così ho pensato di chiedere prima consiglio a voi.
Un cliente che insegnava Tai chi mi aveva mostrato una posizione che si chiama del drago,che serve per la circolazione.Beh la facevo prima di andare al lavoro e quando arrivavo avevo le mani belle calde!
Comment
-
Originally posted by psyki View PostQualcuno di voi li pratica?Ero tentata dai primi due,qualcosa mi rilassarmi ci vorrebbe proprio,cosa mi consigliate?
tai chi ? molto soft.. ? un misto di tecniche di arte marziale stilizzate ed eseguite lentamente, di conseguenza se sei paziente apprezzi, ma se sei un attimino dinamica potresti annoiarti.. mia mamma ha fatto yoga e dice ke ? molto rilassante..
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postio avevo fatto tai chi.. se devo essere sincera ? carino ma nn ? il mio genere..io in palestra devo sudare e soffrire se no nn mi sfogo..
tai chi ? molto soft.. ? un misto di tecniche di arte marziale stilizzate ed eseguite lentamente, di conseguenza se sei paziente apprezzi, ma se sei un attimino dinamica potresti annoiarti.. mia mamma ha fatto yoga e dice ke ? molto rilassante..
Comment
-
X
Comment