Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yoga,tai chi e pilates

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yoga,tai chi e pilates

Qualcuno di voi li pratica?Ero tentata dai primi due,qualcosa mi rilassarmi ci vorrebbe proprio,cosa mi consigliate?

• Font Size
    nn li pratico ho qualche amico che fà yoga e dice che serve poi dipende tutto anche da come lo fai la testa serve molto,come và tutto bene?

Comment

• Font Size
      Si si io stò bene.Ho solo bisogno di qualcosa per rilassarmi dopo una giornata di lavoro...ieri ho visto qualche libro ma ero indecise tra i due così ho pensato di chiedere prima consiglio a voi.
      Un cliente che insegnava Tai chi mi aveva mostrato una posizione che si chiama del drago,che serve per la circolazione.Beh la facevo prima di andare al lavoro e quando arrivavo avevo le mani belle calde!

Comment

• Font Size
        comunque benefici ne hai a praticare certe discipline

Comment

• Font Size
          devo solo decidere quale dei due provare....

Comment

• Font Size
            Originally posted by psyki View Post
            Qualcuno di voi li pratica?Ero tentata dai primi due,qualcosa mi rilassarmi ci vorrebbe proprio,cosa mi consigliate?
            io avevo fatto tai chi.. se devo essere sincera ? carino ma nn ? il mio genere..io in palestra devo sudare e soffrire se no nn mi sfogo..
            tai chi ? molto soft.. ? un misto di tecniche di arte marziale stilizzate ed eseguite lentamente, di conseguenza se sei paziente apprezzi, ma se sei un attimino dinamica potresti annoiarti.. mia mamma ha fatto yoga e dice ke ? molto rilassante..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              io avevo fatto tai chi.. se devo essere sincera ? carino ma nn ? il mio genere..io in palestra devo sudare e soffrire se no nn mi sfogo..
              tai chi ? molto soft.. ? un misto di tecniche di arte marziale stilizzate ed eseguite lentamente, di conseguenza se sei paziente apprezzi, ma se sei un attimino dinamica potresti annoiarti.. mia mamma ha fatto yoga e dice ke ? molto rilassante..
              io non sono una che ama faticare e sudare quindi dire che vanno bene per me

Comment

• Font Size
                io non sono una che ama faticare e sudare quindi dire che vanno bene per me
                okay allora si.. i benefici sono certi, perk? sono arti antiche che fanno davvero bene.

Comment

• Font Size

okay allora si.. i benefici sono certi, perk? sono arti antiche che fanno davvero bene.
                  cosa consigli yoga o tai chi?
                  Provo da sola con un libro o meglio ke vado in palestra?

Comment

• Font Size
                    meglio che vai in palestra x capire come funziona

Comment

• Font Size
                      cosa consigli yoga o tai chi?
                      Provo da sola con un libro o meglio ke vado in palestra?
                      fai una lezione di prova!

Comment

• Font Size

fai una lezione di prova!
                        eh mica brutta come idea!

Comment

X
                        Working...
                        X