Vorrei solo dire un paio di brevi parole perchè il mio dispiacere l'ho già espresso pagine prima. Ho una mia opinione, come tutti credo, ma vorrei ricordare che parliamo di una vita interrotta e non di una banale caduta in MotoGP. Il dolore di chi lo conosceva sarà grande ed il dispiacere di chi si immedesima in lui sicuramente sincero. Proprio per questi motivi vorrei invitare chiunque ad astenersi da qualsiasi commento, a prescindere dalla veridicità degli stessi, in segno di rispetto. Ho avuto il mio periodo di smanettate sulle strade e non ne vado fiero. Credo che se qualcuno commentasse il mio comportamento in caso di evento tragico, soprattutto con i miei amici presenti, ne sarei molto addolorato. Tutti abbiamo i nostri pensieri ma non è questo il momento per esprimerli.
Chiedo scusa per essermi preso, forse ingiustamente, questo pulpito ma sentivo il bisogno di chiedere un pò di rispettoso silenzio... quel silenzio che anche io (sino a queste pagine) ho voluto forzatamente adottare.
Grazie.
Chiedo scusa per essermi preso, forse ingiustamente, questo pulpito ma sentivo il bisogno di chiedere un pò di rispettoso silenzio... quel silenzio che anche io (sino a queste pagine) ho voluto forzatamente adottare.
Grazie.
Comment