Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

muore ragazzo in futa [Ciao Federico - PapaRRacinger]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vorrei solo dire un paio di brevi parole perchè il mio dispiacere l'ho già espresso pagine prima. Ho una mia opinione, come tutti credo, ma vorrei ricordare che parliamo di una vita interrotta e non di una banale caduta in MotoGP. Il dolore di chi lo conosceva sarà grande ed il dispiacere di chi si immedesima in lui sicuramente sincero. Proprio per questi motivi vorrei invitare chiunque ad astenersi da qualsiasi commento, a prescindere dalla veridicità degli stessi, in segno di rispetto. Ho avuto il mio periodo di smanettate sulle strade e non ne vado fiero. Credo che se qualcuno commentasse il mio comportamento in caso di evento tragico, soprattutto con i miei amici presenti, ne sarei molto addolorato. Tutti abbiamo i nostri pensieri ma non è questo il momento per esprimerli.

Chiedo scusa per essermi preso, forse ingiustamente, questo pulpito ma sentivo il bisogno di chiedere un pò di rispettoso silenzio... quel silenzio che anche io (sino a queste pagine) ho voluto forzatamente adottare.

Grazie.
    Last edited by Dueruote_; 16-07-07, 07:26.

Comment

• Font Size
      In questi casi la cosa più saggia è fare solo le Condoglianze alla famiglia, un pensiero a lui lassù in cielo e ce ne si dispiace profondamente.

E in silenzio si riflette, chi ne è capace.
      Last edited by abezze; 16-07-07, 10:17.

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Il video dell'ultimo saluto a Federico ... gli amici di federico sono saliti in modo silezioso e composto per la celebrazione della funzione e alla fine hanno salutato a modo loro Papa RR !
        Ciao Federico

[YOUTUBE]k-TKp5g-5JI[/YOUTUBE]
        Teniamolo in vista ancora per un p? ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Il video dell'ultimo saluto a Federico ... gli amici di federico sono saliti in modo silezioso e composto per la celebrazione della funzione e alla fine hanno salutato a modo loro Papa RR !
          Ciao Federico

[youtube]k-TKp5g-5JI[/youtube]
          Mi ? venuto il magone ......... sono commosso ...... ciao Federico ....

Comment

• Font Size
            Federico veglia su di noi dal regno dei cieli.

Che la grazia di ges? cristo ti accompagni!...e prega per noi ora che sei cos? vicino al signore.....

Comment

• Font Size
              Ti ricorderò sempre Fede,anche se nn ti ho mai conosciuto

Comment

X
              Working...
              X