Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

muore ragazzo in futa [Ciao Federico - PapaRRacinger]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oddio che brutta notizia.... son rimasta senza parole.... Ciao Fede!!

Comment

• Font Size
      ciao federico

Comment

• Font Size
        era un amico di zib, hanno fatto diversi video, alcuni parecchio e parecchio spericolati per strada, da cio' che scriveva aveva uno spiccato senso dell'umorismo ed era bravino in moto..

purtroppo pero' ha perso le sue sfide.

condoglianze a chi lo conosceva e ai suoi cari.. che sia di esempio x noi a essere prudenti

Comment

• Font Size
          ciao fratello*******************

Comment

• Font Size
            Originally posted by Motocorsaro View Post
            Io non lo conoscevo bene come altri ma faceva comunque parte del gruppo di motociclisti che frequento: era un gran buon cinno, come si dice da queste parti, ed aveva un grande talento per la guida. Quando muore uno come lui ti metti a riflettere su molte cose...

Per quanto riguarda l'articolo del Carlino mi pare che, al di l? della descrizione "imprecisa" della dinamica, che comunque ormai importa fino a un certo punto, fosse piuttosto garbato e poco polemico (mi riferisco alla versione cartacea, quello che avete letto on-line ? un abstract). Ci tengo a precisarlo perch? mi son sentito chiamato in causa, dato che su quel giornale ci scrivo pure io.

Poi sarei tentato di dire la mia sui tanti "padre-pio-della-guida-prudente-benpensanti" che non perdono occasione di sbatterci in faccia la loro ipocrisia ma non ? questo il luogo n? il momento.

Una volta ho letto in un libro che "non devi essere felice quando giunge la tua ora, ma devi essere soddisfatto". Per quel poco che lo conosevo e per come viveva la sua grande passione motociclistica credo che lui lo fosse.

Rest in Peace Papa....
            Belle parole...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Motocorsaro View Post
              Io non lo conoscevo bene come altri ma faceva comunque parte del gruppo di motociclisti che frequento: era un gran buon cinno, come si dice da queste parti, ed aveva un grande talento per la guida. Quando muore uno come lui ti metti a riflettere su molte cose...

Per quanto riguarda l'articolo del Carlino mi pare che, al di l? della descrizione "imprecisa" della dinamica, che comunque ormai importa fino a un certo punto, fosse piuttosto garbato e poco polemico (mi riferisco alla versione cartacea, quello che avete letto on-line ? un abstract). Ci tengo a precisarlo perch? mi son sentito chiamato in causa, dato che su quel giornale ci scrivo pure io.

Poi sarei tentato di dire la mia sui tanti "padre-pio-della-guida-prudente-benpensanti" che non perdono occasione di sbatterci in faccia la loro ipocrisia ma non ? questo il luogo n? il momento.

Una volta ho letto in un libro che "non devi essere felice quando giunge la tua ora, ma devi essere soddisfatto". Per quel poco che lo conosevo e per come viveva la sua grande passione motociclistica credo che lui lo fosse.

Rest in Peace Papa....

tra tutto quello che ho letto purtroppo in tono quasi in tono polemico...
              mi hai tolto parole di bocca...
              un abbraccio a chi gli vuole bene e
              un lampeggio al cielo

Comment

• Font Size
                Io non l'ho conosciuto di persona, ma era iscritto nel mio forum..... Ero solo riuscito a salutarlo nella sua presentazione....
                Riposa in pace fratello delle due ruote......
                E proteggi tutti noi.....
                Last edited by davd; 09-07-07, 22:09.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    ieri sono venuto a conoscienza di una brutta notizia, un utente di DDG ed anche del foRUM diavolaccitoscani.it è morto in un brutto incidente avvenuto in futa, lui era PAPA RRancinger, io non lo conoscevo bene, l'avevo visto solo una volta, ma la cosa mi ha veramente rattristato.
                    ADDIO CENTAURO.............
                    mi dispiace anche a me.....
                    e ora che un amico mi ha detto tutta la storia bene...
                    ....oltre a dirgli ciao centauro...
                    dico ,ma la gente che guida dovrebbe guardare......
                    e che alle volte il destino non è ingiusto di piu'----

micantlu'
                    Last edited by "micantlù"; 09-07-07, 21:20.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      [youtube]mDn5BTSMyOM[/youtube]

ciao fede
                      Originally posted by Andrevic View Post
                      ciao fede

diecilacrime

Comment

• Font Size
                        oddio santo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post

diecilacrime
                          mi spiace speed

Comment

• Font Size
                            io posso dirti che ti sto vicino come sto facendo..e che
                            i video sono meravigliosi....non lo conoscevo..e posso
                            solo dirti che hai ragione, le moto erano proprio una
                            sua passione.

baci speed e stai su' per favore...tvb
                            micantlu'

Comment

• Font Size
                              Dal mio ultimo intervento vedo che di stronzate ne sono state scritte ancora (non erreuno) ... non vale la pena di sprecare uleriore fiato tanto le stronzate le avete fatte anche voi e ne farete ancora tante ...

Federico era IL vero motoclista quello che gira tutto l'anno in moto anche quando fuori c'è la neve anche quando fuori piove, quello che spende tutto il suo stipendio in gomme nella moto per poter girare, girare e ancora girare ... quella sua passione partita quasi per caso da una hornet presa per portare al mare la morosa ... poi diventata un'amore tanto profondo quanto inconsapevole verso le due ruote ...

Io Federico voglio ricordarlo così ...

Sono passati due giorni dalla sua scomparsa è il magone non è ancora andato via ... sei grande Papa RRacinger
                              Last edited by buzzy84; 09-07-07, 22:09.

Comment

• Font Size
                                non lo cancellero' mai neanche da msn

Comment

X
                                Working...
                                X