Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

muore ragazzo in futa [Ciao Federico - PapaRRacinger]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    Solo per chiarire almeno un punto:
    ho parlato poco fa con Zib: la cronaca del giornale ? piuttosto sbagliata.
    Federico non stava sorpassando nessuna auto. Era nel tratto fondovalle dove ci sono orti e piccoli appezzamenti di terreno coltivato. Un'auto ? uscita da un passo carraio. Stranamente, per uno esperto come lui, ha frenato duro (d'accordo, la velocit? non era di certo limitata perch? la frenata lo dimostra) ed ? volato dalla moto. Purtroppo nell'altro senso di marcia arrivavano due auto: la prima ? riuscita ad evitarlo ed il conducente ha detto che sicuramente in quel momento Federico era ancora vivo. La seconda auto purtroppo non ? riuscita ad evitarlo.
    i soliti giornalisti del cavolo..

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      i soliti giornalisti del cavolo..
      che i giornalisti scriveranno quello che piu' gli e' comodo e' sicuro come' sicuro che prima o poi ti sbuchera' una ***** di macchina da una ***** di stradina secondaria...ci vuole solo culo....tanto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giottolo.gas View Post
        Ragazzi qui non si deve fare distinzione fra strada e pista, bisogna sempre tenere gli occhi aperti.
        La moto ? una cosa meravigliosa se ce l'hai dentro, ma comunque va usata con la testa sia su strada che su pista, ricordando sempre che si ? come dei proiettili senza possibili involucri a proteggerci...
        A volte anche la sfortuna ci si mette, e ti fa capire che puoi essere il pilota pi? bravo del mondo ma non puoi niente di fronte a certe cose..
        Io l'anno scorso ho perso un Amico a Le Luc ed era uno che su strada non andava perch? aveva paura....

Buon viaggio fabrizio

QUOTO......!!!

Comment

• Font Size
          ciao fede!!!!!!!
          *

Comment

• Font Size
            Ragazzi raccogliamo tutti i video in unico post? ad alcuni possono sembrare fuori luogo perchè un po' esagerati... ma io credo siano anche un bel modo per ricordarlo...

comunque sono d'accordo sul fatto che su strada si debba essere prudenti ecc ecc.. ma adesso è troppo facile fare la morale, perchè se federico fosse qui con noi non staremmo qua a fare i bacchettoni... e comunque visto come è andata davvero, impennate, pieghe e tutto quello che volete, non hanno niente a che vedere con questa tragedia, figlia, ancora una volta, dell'imprudenza di un automobilista.

Ciao Federico

Comment

• Font Size
              Chi dice cazzate pu? anche evitare di farlo sapete....

Comment

• Font Size
                ciao fede

Comment

• Font Size
                  raga ke tristezza a leggere qst pagine nn lo conoscevo, ma mi specchio molto in lui, spiace x la brutta fine fatta ancora una volta è l'automobilista il pericolo di noi motociclisti... tanta rabbia nel leggere tutto cio, lìesperienza e la bravura nn bastano di fronte a qst eventi nemmeno l'eccesso di sicurezza o insicurezza........ troppa leggerezza d parte di ki guida l'auto, tropp stupidita delle persone ambo i lati... dico cio, xke sono kiuso in casa, a leccarmi le ferite x colpa di automobilista ki ha percorso provinciale contro mano su un percorso pieno di curve cieche, andavo piano stranamente, di solito viaggio abbastanza spedito in quel tratto.. di fatto ho fatto frontale.. x cosa? x 1cretino di 62nni marocchino... sono fortunato la posso raccontare, ma x favore le morali lasciamole da parte ora...

nn ti conoscevo ma dispiace tantissimo..... t'immagino la su tra curve e tornanti insieme a tanti altri... un ricordo e un saluto a tutti quelli ke se ne sono andati.. nn vi dimenticheremo mai!

lamps!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andrevic View Post
                    ciao fede

Comment

• Font Size
                      Condoglianze alla famiglia. Non condivido quel modo di correre in strada, ma condivido ancor meno chi adesso fa polemica sul modo di guidare di Federico. Spero solo che la morte di un altro ragazzo ci faccia riflettere ... ciao Federico.

Comment

• Font Size
                        Sono sempre cose che lasciano di sasso....

Comment

• Font Size
                          condoglianze alla famiglia e a tutte le persone che gli hanno voluto bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andrevic View Post
                            ciao fede

Comment

• Font Size
                              Io non lo conoscevo bene come altri ma faceva comunque parte del gruppo di motociclisti che frequento: era un gran buon cinno, come si dice da queste parti, ed aveva un grande talento per la guida. Quando muore uno come lui ti metti a riflettere su molte cose...

Per quanto riguarda l'articolo del Carlino mi pare che, al di l? della descrizione "imprecisa" della dinamica, che comunque ormai importa fino a un certo punto, fosse piuttosto garbato e poco polemico (mi riferisco alla versione cartacea, quello che avete letto on-line ? un abstract). Ci tengo a precisarlo perch? mi son sentito chiamato in causa, dato che su quel giornale ci scrivo pure io.

Poi sarei tentato di dire la mia sui tanti "padre-pio-della-guida-prudente-benpensanti" che non perdono occasione di sbatterci in faccia la loro ipocrisia ma non ? questo il luogo n? il momento.

Una volta ho letto in un libro che "non devi essere felice quando giunge la tua ora, ma devi essere soddisfatto". Per quel poco che lo conosevo e per come viveva la sua grande passione motociclistica credo che lui lo fosse.

Rest in Peace Papa....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andreafitta View Post
                                Ragazzi raccogliamo tutti i video in unico post? ad alcuni possono sembrare fuori luogo perch? un po' esagerati... ma io credo siano anche un bel modo per ricordarlo...
                                Ho visto sul suo forum che stanno gia' facendo una cosa simile..

Comment

X
                                Working...
                                X