Cavolo...non ? possibile...lo conoscevo su internet e avevo scambiato battute con lui...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
muore ragazzo in futa [Ciao Federico - PapaRRacinger]
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostEvidentemente andare forte su strada comporta rischi, ma da altri video onboard a me pare che guidi proprio bene e nella propia corsia con piena padronanza del mezzo, mi piacerebbe sapere come ? andata...
E' brutto dirlo ora, ma lui aveva veramente manico...e se ? successo una cosa simile ad uno come lui pensiamo a tutti "noi" che magari non andiamo cos? forte e non abbiamo la stessa padronanza.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostO MIO DI0 IL PAPA NOOOOOOOOOOOOOOOO ...
NONO PUO' ESSSERE VERO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ... PAPA TI PREGO DIMMI CHE SI SONO SBAGLIATI
No ? giusto ... ziocane non ? giusto
E agli ipocriti perbenisti che dicono che per strada bisogna andare piano VI PREGO GIA' STO DA CANI RISPARMIATEVI LA PREDICA ANCHE IN QUESTO THREAD ...
Sono devastato ...
Ciao Fede sarai sempre nel mio cuore ... proteggimi da lass? ....
Per quanto mi riguarda la moto ? andata per adesso non la voglio pi? vedere
Comment
-
Comment
-
Dispiace,anche se non lo conoscevo vedendo i suoi altri video mi sembrava un tipo molto allegro e di compagnia...anch'io ho perso un amico 3 anni fa in un incidente simile,in curva la moto scivolo sull'asfalto sporco e il mio amico impatto con un auto che veniva dalla parte opposta
Purtroppo x lui non ci fu nulla da fare,la moglie rest? in ospedale x mesi con diversi traumi.La cosa che fa + incazzare ? che il destino infame ha voluto che proprio in quel momento passasse una delle 2 o 3 auto (non di piu...) che di solito passano di li.....
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostRagazzi, sto vedendo i suoi video, c'? davvero tanta passione ed un gran cuore in questo ragazzo...
... ciao, ti dedico questa, che sono certo avresti apprezzato...
http://it.youtube.com/watch?v=bClxir...elated&search=
mette davvero tanta malinconia....? terribile...
Comment
X
Comment